Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Io sicuro che entro lo stesso :d :d :d :d

 

in questi casi ci vorrebbero meccanismi di firewalling dinamici: ossia che settano al volo la regola bloccando l'indirizzo di chi non è autorizzato :d

Te mi dici: "gnegnegne il mio IP è dinamico pappapperoo". Verissimo: però ti devi sbattere a riavviare router o modem che siano ogni volta, oppure devi cambiare proxy, oppure altre amenità. Nel frattempo perdi tempo, magari poi ci rinunci, ma in ogni caso il firewall dinamico ti inchiappetterebbe lo stesso.

 

Peccato che non credo abbiano pensato a questi stratagemmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farò all in su categoria 4 visibilità limitata, prezzo basso e sono ad un passo dal campo, con le altre c'è il rischio di finire in piccionaia che odio

Ad un passo dal campo ci sono i gruppi che non ti fanno stare

 

Io sicuro che entro lo stesso :d :d :d :d

Fa ridere questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto...vediamo cosa chiede....e comunque le cc hanno i massimali....e sarebbe un problema....per molti....

 

e poi se metti le vendite il sabato e la domenica....e consenti il pagamento con bonifico devi avere la soluzione :)

 

 

 

member cosa intendi?

 

e comunque se sei member (J1897 - PREMIUM - STADIUM) la tdt devi averla...se no, come fai ad essere member?

 

Per quello che ho capito la member è cosa diversa dalla tessera tifoso,il numero member lo hai già fin dalla sottoscrizione e sei già member,la tessera ti arriva dopo mesi da quando la richiedi e poi credo che in champions non sia mai servita,qualcuno più esperto però potrà confermarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sicuro che entro lo stesso :d :d :d :d

Penso che come primo dato da inserire ci sarà il numero di abbonamento.

Se non hai quello non ci arrivi a poter scegliere il biglietto e/o pacchetto.

Non capisco l'utilità ed il piacere di entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che come primo dato da inserire ci sarà il numero di abbonamento.

Se non hai quello non ci arrivi a poter scegliere il biglietto e/o pacchetto.

Non capisco l'utilità ed il piacere di entrare.

 

l'indole prettamente italica di rompere i * al prossimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto...vediamo cosa chiede....e comunque le cc hanno i massimali....e sarebbe un problema....per molti....

 

e poi se metti le vendite il sabato e la domenica....e consenti il pagamento con bonifico devi avere la soluzione :)

 

 

 

member cosa intendi?

 

e comunque se sei member (J1897 - PREMIUM - STADIUM) la tdt devi averla...se no, come fai ad essere member?

 

premium member. Io non ho problemi per me, volevo solo verificare se fosse possibile fare una member al volo per la mia ragazza (tenendo conto che non avrebbe tdt dato che ci vogliono mesi per quella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un passo dal campo ci sono i gruppi che non ti fanno stare

 

 

I gruppi in Gran Bretagna in teoria si attaccano e rispettano le regole come le persone civili...

 

Nel caso comunque mi metterei un po' dietro ma comunque sempre in 1° anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' riservata ai pacchetti premium

???

Ma chi lo ha detto?

Io ho letto che in realtà li ha tenuti tutti la Juve non per la vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ho capito la member è cosa diversa dalla tessera tifoso,il numero member lo hai già fin dalla sottoscrizione e sei già member,la tessera ti arriva dopo mesi da quando la richiedi e poi credo che in champions non sia mai servita,qualcuno più esperto però potrà confermarlo.

 

per le prelazioni serve il numero di tdt.........

 

premium member. Io non ho problemi per me, volevo solo verificare se fosse possibile fare una member al volo per la mia ragazza (tenendo conto che non avrebbe tdt dato che ci vogliono mesi per quella)

 

io ho sempre saputo che per gli acquisti (ricevitoria eccetera) i member dovevano inserire numero tdt.....altrimenti saluti

 

???

Ma chi lo ha detto?

Io ho letto che in realtà li ha tenuti tutti la Juve non per la vendita.

 

letto dove?

 

i premium abbonati, avranno istruzioni ben precise quindi facile che quei biglietti siano per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le prelazioni serve il numero di tdt.........

 

 

 

io ho sempre saputo che per gli acquisti (ricevitoria eccetera) i member dovevano inserire numero tdt.....altrimenti saluti

 

certo, per gli acquisti che richiedono tdt si**, ma la champions non richiede tdt in genere

 

**mi correggo: per le trasferte di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di molti scrivere che consegneranno i biglietti a Cardiff... Mi è sfuggito questo passaggio. I pacchetti OK. Ma i biglietti quando ce li consegnano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai il sito si rivelerà impallato ed il mio acquisto dovesse saltare per colpa di qualche c.oglione non abbonato che entra col gusto di cercare bug o impallare il sito, basta che poi non venga a vantarsi della sua opera, perchè a quel punto davvero non risponderò di ciò che potrei fare. Fatevelo dire chiaramente, siete degli s.tronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di molti scrivere che consegneranno i biglietti a Cardiff... Mi è sfuggito questo passaggio. I pacchetti OK. Ma i biglietti quando ce li consegnano?

 

E' specificato, tutti i biglietti si ritirano a Cardiff tranne quelli che prendono il pacchetto col volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, per gli acquisti che richiedono tdt si**, ma la champions non richiede tdt in genere

 

**mi correggo: per le trasferte di champions

 

Capito il tuo ragionamento...ma penso che chiederanno numero tdt in questo caso, come per le prelazioni del campionato....ma non ho certezze

 

Leggo di molti scrivere che consegneranno i biglietti a Cardiff... Mi è sfuggito questo passaggio. I pacchetti OK. Ma i biglietti quando ce li consegnano?

 

scusa?

 

se si ritirano a CARDIFF....si ritirano a CARDIFF....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, personalmente mi godo molto di più la partita a torino che a cardiff con tutti quei soldi e quello stress

Senza dimenticare che a cardiff finita la partita finisce tutto mentre a torino.........................

anche perchè

https://www.busradar.it/cerca/?From=Torino&To=Cardiff&When=2017-06-02&WhenReturn=2017-06-04&Passengers=1&ShowRidesharing=true&ShowRidesharing=false

Torino-Cardiff in pulman dai 72euro fino a 120!!!!!! ed hanno il coraggio di chiederci 360euro minimo?!?!?!? si vergognassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, per gli acquisti che richiedono tdt si**, ma la champions non richiede tdt in genere

 

**mi correggo: per le trasferte di champions

 

Cioè allora la per la champions è richiesta si o no tdf? In quel caso è chiaro che io ancora non potrei averla e posso solo sperare in vendita libera pur essendo member da ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai il sito si rivelerà impallato ed il mio acquisto dovesse saltare per colpa di qualche c.oglione non abbonato che entra col gusto di cercare bug o impallare il sito, basta che poi non venga a vantarsi della sua opera, perchè a quel punto davvero non risponderò di ciò che potrei fare. Fatevelo dire chiaramente, siete degli s.tronzi.

Rispetto per gli abbonati!detto da un ex abbonato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai il sito si rivelerà impallato ed il mio acquisto dovesse saltare per colpa di qualche c.oglione non abbonato che entra col gusto di cercare bug o impallare il sito, basta che poi non venga a vantarsi della sua opera, perchè a quel punto davvero non risponderò di ciò che potrei fare. Fatevelo dire chiaramente, siete degli s.tronzi.

 

come non quotarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bug bello grosso se ti farà arrivare all'acquisto senza il numero di abbonamento.. uum

infatti io non avrei alcuna speranza.

(ma tanto sono abbonato :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sito hanno messo la foto di Wembley... Non di Cardiff sotto come funziona... Mi stanno già salendo i brividi a pensare come sarà la giornata di domani. TROVATO... DA BRIVIDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè allora la per la champions è richiesta si o no tdf? In quel caso è chiaro che io ancora non potrei averla e posso solo sperare in vendita libera pur essendo member da ieri

 

la tdt e' un istituto solo italiano, quindi per le trasferte di champions non viene richiesta. Se per questa partita la Juve vuole avere informaziioni in piu' da passare alla polizia possono mettere questo vincolo (e dal primo comunicato sembrava fosse cosi'). Io chiedevo giusto per togliermi il dubbio se scommettere sti 60 euro o meno (poteri anche dire: va beh, per lei aspetto la vendita libera, ma siccome hanno scritto che non raggruppano prenotazioni fatte in slot diversi, poi si finisce che io sono in un settore dello stadio e lei lontana... a sto punto meglio che sta a casa :d ... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.