Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

anche a me interesserebbe sapere se c' e la possibilita di sfruttare solo il transfer da londra

 

per ste informazioni pero dovete chiedere al tour operator direttamente, non metteranno mai tutti i casi particolari con le esigenze di ciascuno sul sito. Verrebbe fuori una sezione FAQ da 300 domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti gli abbonati è arrivata la email "Juventis - Real Madrid, Cardiff 2017: info abbonati".

Oltre alle informazioni che già si conoscono e che sono presenti anche su juventus.com, c'è la seguente frase:

 

"Non sarà possibile accedere alle successive fasi di vendita dedicate al J1897 e Premium Members".

 

Buona fortuna a tutti per domani !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi è abbonato controlli la propria mail, c'è una mail dalla Juve con le indicazioni da seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la gente non legga quello che scrivo. Ho appena fatto un esempio e detto "supponiamo che tu non vada" e "a prescindere dal fatto che riesca o meno a ritirare il biglietto, ce ne sarebbe uno in meno in prelazione".

 

Hai idea di quante persone ci siano che gestiscono molte tessere e potrebbero infischiarsene di rischiare di buttare i soldi, e a prescindere dal fatto che poi entrino o no, con un sistema senza autenticazione potrebbero togliere dalla disponibilità degli aventi diritto un numero enorme di biglietti?

 

Si si ho letto, e' che la combinazione "abbonato che non vuole andare + frodatore dell'abbonato in questione" mi sembra un qualcosa di altamente improbabile. Mentre qualora qualcuno decidesse davvero di fare il furbo con un numero massivo di tessere, credo che la cosa salterebbe fuori immediatamente e le transazioni annullate. Opinione mia chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti gli abbonati è arrivata la email "Juventis - Reaol Madrid, Cardiff 2017: info abbonati".

Oltre alle informazioni che già si conoscono e che sono presenti anche su juventus.com, c'è la seguente frase:

 

"Non sarà possibile accedere alle successive fasi di vendita dedicate al J1897 e Premium Members".

 

Buona fortuna a tutti per domani !!!

È arrivata anche a me.

La Juve comunica ufficialmente che gli unici dati per l'accesso sono Nome, Cognome, Data di Nascita e numero TdT, quindi nessuna autenticazione. Roba da dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi! Secondo voi se acquistassi il pacchetto pullman ma poi facessi il viaggio in un altro modo, ci sarebbero problemi poi a presentarsi a Cardiff solo per il ritiro del biglietto? A qualcuno interessa che tu vada davvero in pullman? Se i biglietti li danno tutti in un unico posto, l'importante è comprare il pacchetto ed essere lì per il ritiro, no? Grazie!

e se cambiano idea all' ultimo? e se vedono che non parti con il pulmann pensando che hai rinunciato e danno il biglietto a un altro? Io faccio ipotesi, solo per dirti che magari li contatterei, dicendo " guardi ho pagato il pulmann ma per un motivo tale devo per forza andare in aereo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evita lezioni di economia, nn ce n'è bisogno.grazie.

Quindi per te se giocavamo in uno stadio con capienza tipo il nostro mettevano i pacchetti al doppio??

Ma dai..

La mia ultima replica è: hai ragione tu. Basta esserne convinti. Ciao, buona finale, e fino alla fine oltre il confine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivata anche a me.

La Juve comunica ufficialmente che gli unici dati per l'accesso sono Nome, Cognome, Data di Nascita e numero TdT, quindi nessuna autenticazione. Roba da dilettanti.

 

ma non ho capito: voi vi state facendo delle seghe mentali sulla probabilita' che qualcuno acceda col vostro nome e numero tdt e paghi per voi? Cioe', se c e'qualcuno intenzionato a farlo, fatemelo conoscere

 

edit: okay, scusa, ho letto dopo gli altri messaggi dove spiegavi. Mi pare comunque bizzarro che qualcuno rischi di spendere soldi per biglietti di cui al 100% (si spera) non potra' usufruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ultima replica è: hai ragione tu. Basta esserne convinti. Ciao, buona finale, e fino alla fine oltre il confine.

Io non ne ho la convinzione ma non puoi averla neanche tu.

Buona finale a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sí. almeno la mia banca assicura il bonifico immediato (che poi è in giornata) se l'ordine le arriva entro le ore 10.30.

tutte le banche che conosco eseguono ordini di trasferimento / bonifico in mattinata. ma questo dovrebbe essere noto anche alle agenzie professionali.

E quindi varrebbe per il lunedì mattina. Non molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la risposta definitiva è che per i member e sottolineo per i member non servirà tessera del tifoso...l'accendiamo? Lo confermiamo? Servirà solo numero member a questo punto e non vedo perchè non possa essere cosi visto e considerato che sarebbero svantaggiati anche i nuovi member che magari hanno richiesto tessera due mesi fa e abcora non è arrivata...quindi io anche da nuovo member e avendo già il numero tessera member giorno 24 mi appiccico al pc e provo a prendermi il mio pacchetto......sono member e voglio la mia prelazione :d :d

sarebbe importante sapere se a noi member sarà destinato il residuo delle vendite per abbonati e J1897, o ci sarà un quantitativo riservato a noi più eventuali residui. questo perchè il primo comunicato Juventus diceva quantitativo, il tuor operator biglietti residui, il comunicato Juventus delle 12,30 non specifica niente, quasi quasi rimandando al primo comunicato (quindi quantitativo solo per meber) . Che poi i J1897 hanno i loro giorni, e in più li attaccano anche ai nostri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi! Secondo voi se acquistassi il pacchetto pullman ma poi facessi il viaggio in un altro modo, ci sarebbero problemi poi a presentarsi a Cardiff solo per il ritiro del biglietto? A qualcuno interessa che tu vada davvero in pullman? Se i biglietti li danno tutti in un unico posto, l'importante è comprare il pacchetto ed essere lì per il ritiro, no? Grazie!

e se cambiano idea all' ultimo? e se vedono che non parti con il pulmann pensando che hai rinunciato e danno il biglietto a un altro? Io faccio ipotesi, solo per dirti che magari li contatterei, dicendo " guardi ho pagato il pulmann ma per un motivo tale devo per forza andare in aereo".

E' scritto chiaramente che la consegna avverrà a Cardiff e sarà a cura di Juventus FC. Ergo chi fa il bus se ne frega se tu vai o meno e la Juventus se ne fregherà se chi ritira il biglietto sarà arrivato a piedi.

L'unica cosa che mettono in chiaro in tutti i modi è che il biglietto lo daranno solo al titolare della prelazione, di persona e con documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito: voi vi state facendo delle seghe mentali sulla probabilita' che qualcuno acceda col vostro nome e numero tdt e paghi per voi? Cioe', se c e'qualcuno intenzionato a farlo, fatemelo conoscere

Ahahah ma infatti chi volete che faccia una roba simile,invece mi sembra interesante il discorso che gli abbonati non possono poi accedere alla fase riservata a member e j1897...mi sembra giusto per par condicio. Continuo a pensare che la tdf serva solo per gli abbonati stadio,non vedo cosa c'azzzecchi con la champions se è una tessera dell'osservatorio che vale in Italia....la Juve perchè dovrebbe pretenderla per la Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma non ho capito: voi vi state facendo delle seghe mentali sulla probabilita' che qualcuno acceda col vostro nome e numero tdt e paghi per voi? Cioe', se c e'qualcuno intenzionato a farlo, fatemelo conoscere

Mi sembra di aver a che fare con bambini delle elementari.

Proviamo a spiegarlo come lo spiegherei ad un bambino di 6 anni...

 

Poniamo caso che l'utente CiccioPasticcio gestisca il "Punto di ritrovo CiccioPasticcio", avendo quindi nomi e cognomi e numeri delle TDT di un centinaio di persone, e che chieda chi vorrebbe andare e chi no.

 

Sapendo i nomi dei non interessati, e senza autenticazione, chi gli impedirebbe di provare comunque a metter mano su decine di biglietti acquistandoli, e di toglierli dalla disponibilità di altri aventi diritto (visto che il numero è limitato), tutto questo a prescindere dal fatto che qualche giorno dopo, a Cardiff, riesca a farseli dare o meno?

 

Se ancora non hai capito prova a rileggere bene prima di scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma leggi bene! che poi non è scritto sul biglietto ma attaccato sopra, tanto al ritiro chiedono i documenti.

 

Si si per carita, io ti parlo per entrare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda dietro, è già stato scritto che lo faranno.....

No dai su ragazzi, rispetto per gli abbonati ma anche per i member

 

E soprattutto, a tutti i non abbonati / tesserati: La Vendita Libera é il 26!!

Grazie

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ancora non hai capito prova a rileggere bene prima di scrivere.

 

avevo gia riletto e gia modificato, non e' che mi arriva la tua cronologia dei tuo messaggi direttamente nella mail eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bus che partono solo da 3 città, vuol dire che sono pochi, quindi siccome gli aerei partono da tutta italia si può dedurre che ci siano molti più biglietti legati al pacchetto aereo e molto pochi legati ai bus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah ma infatti chi volete che faccia una roba simile,invece mi sembra interesante il discorso che gli abbonati non possono poi accedere alla fase riservata a member e j1897...mi sembra giusto per par condicio. Continuo a pensare che la tdf serva solo per gli abbonati stadio,non vedo cosa c'azzzecchi con la champions se è una tessera dell'osservatorio che vale in Italia....la Juve perchè dovrebbe pretenderla per la Champions?

 

Scusa ehhh.....se io abbonato accedo e compro alla mia Prelazione come puoi pretendere poi che anche se tesserato J1897 possa fare un secondo acquisto ancora a mio nome per la stessa cosa???? Ma vogliamo proprio incentivare il bagarinaggio???? Cosa diversa invece se non compro niente nella prima Prelazione e poi decido di comprare solamente da J1897........secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a interrogarmi sul discorso bonifico immediato...ormai quasi tutte le banche lo prevedono online etc ma mi chiedo se dobbiamo chiedere autorizzazione alla banca oppure semplicemente ci verrà addebitato un costo aggiuntivo al momento dell'operazione per acquisto pacchetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.