Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

vorrei chiedere a chi è pratico di stadi nel regno Unito e di partite di Champion's: allo stadio ti fanno entrare con una borsa o zainetto con qualche effetto personale, tipo un shirt di ricambio, caricabatterie, una maglia, roba del genere? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2015 i pullman da Torino da dove partivano?

Dallo Stadium

 

vorrei chiedere a chi è pratico di stadi nel regno Unito e di partite di Champion's: allo stadio ti fanno entrare con una borsa o zainetto con qualche effetto personale, tipo un shirt di ricambio, caricabatterie, una maglia, roba del genere? Grazie

Penso che tutti avremo al seguito quel genere di oggetti..

Spero non rompano le scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, la gente si comporta in un certo modo perché è nell'indole della maggioranza del popolo di questa nazione tentare di fregare il prossimo. E chi lo farà in questa circostanza è perché è abituato a farlo in ogni occasione della vita, anche al di fuori dell'ambito calcio

Ma scusami, ma se c'è la possibilità di poter partecipare ad un eveneto così straordinario nonostante uno non sia in possesso di tessere e abbonamenti vari, perché non dovrebbe approfittarne? io fossi in te già mi reputerei fortunato a poter disporre di un abbonamento che ti permette di vedere 2volte al mese la Juventus allo Stadium. Dovrebbe essere la società a dare la precedenza agli abbonati, che colpa ne altro tutte le altre persone chebpotrebbero sfruttare l'opportunità di poter partecipare ad un evento che potrebbe non ricapitare per anni?

Tutto questo accanimento non lo capisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusami, ma se c'è la possibilità di poter partecipare ad un eveneto così straordinario nonostante uno non sia in possesso di tessere e abbonamenti vari, perché non dovrebbe approfittarne? io fossi in te già mi reputerei fortunato a poter disporre di un abbonamento che ti permette di vedere 2volte al mese la Juventus allo Stadium. Dovrebbe essere la società a dare la precedenza agli abbonati, che colpa ne altro tutte le altre persone chebpotrebbero sfruttare l'opportunità di poter partecipare ad un evento che potrebbe non ricapitare per anni?

Tutto questo accanimento non lo capisco..

Certo che possono approfittarne....quando è il loro turno...se no ne approfitti svantaggiando qualcun altro... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusami, ma se c'è la possibilità di poter partecipare ad un eveneto così straordinario nonostante uno non sia in possesso di tessere e abbonamenti vari, perché non dovrebbe approfittarne? io fossi in te già mi reputerei fortunato a poter disporre di un abbonamento che ti permette di vedere 2volte al mese la Juventus allo Stadium. Dovrebbe essere la società a dare la precedenza agli abbonati, che colpa ne altro tutte le altre persone chebpotrebbero sfruttare l'opportunità di poter partecipare ad un evento che potrebbe non ricapitare per anni?

Tutto questo accanimento non lo capisco..

 

genio io ti parlo così perche sono abbonato e per questa stagione ho speso 640 + 320 euri di abbonamenti. Più circa altri 500-600 euro di spese di trasporto e/o di pernottamento varie nel corso della stagione. Spese che ormai sono arrivate al sesto anno di sostentamento.

Io da abbonato non mi ritengo fortunato, mi ritengo piuttosto uno che ha FIDUCIA nella Juve a prescindere, ossia a giugno in fase di rinnovo. Ben prima del calciomercato, ben prima che arrivi gente come Higuain. Non è fortuna, caro mio.

Cercare di poter assistere a questo evento, certo, è legittimo. Ma "approfittarne" non vuol dire "cercando di fotter3 il prossimo".

E' legittimo cercare di esserci, ma nel rispetto delle regole e delle fasi di vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo bene se fu la finale di Coppa Italia dell'anno scorso o due anni fa, in cui era prevista prelazione abbonati, ma ci fu un bug su listicket e centinaia di persone non aventi diritto approfittarono per prendersi il posto in Curva, tanto che molti abbonati "tardivi" e Premium/J1897 Members non trovarono posto in Curva. E quei biglietti non vennero annullati. Qualcuno mi corregga se sto sbagliando qualcosa.

 

Questo per dire che l'occasione fa l'uomo ladro. E quindi innanzitutto bisognerebbe mettere in piedi sistemi sicuri, fatti da professionisti e a prova di "furbo" (o industrioso), e non siti arrangiati in pochi giorni come fu per Berlino e probabilmente anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera, qualcuno sa se possono esserci problemi a pagare con una prepagata?

 

Due anni fa era consentito.....io e tanti altri l'abbiamo fatto senza problemi.

Chiama l'organizzatore e senti cosa ti dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo bene se fu la finale di Coppa Italia dell'anno scorso o due anni fa, in cui era prevista prelazione abbonati, ma ci fu un bug su listicket e centinaia di persone non aventi diritto approfittarono per prendersi il posto in Curva, tanto che molti abbonati "tardivi" e Premium/J1897 Members non trovarono posto in Curva. E quei biglietti non vennero annullati. Qualcuno mi corregga se sto sbagliando qualcosa.

 

non sbagli: successe proprio ciò che hai detto, ma forse fu 2 anni fa e non 1 anno fa. Fatto che avvalora ancor di più la mia tesi, circa l'indole della stragrande maggioranza del popolo di questa nazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamo di cose serie. La differenza fra biglietti cat.3 e 4 qual è? Sembra che i cat.4 non siamo male e costano molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siamo sicuri che biglietti liberi siano solo 1500? Sulla Gazza è il Corriere sembrerebbe che il pacchetto sia un'alternativa. Non voglio sembrare ingenuo ma se i biglietti liberi sono così pochi vanno sputtanati con i media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma siamo sicuri che biglietti liberi siano solo 1500? Sulla Gazza è il Corriere sembrerebbe che il pacchetto sia un'alternativa. Non voglio sembrare ingenuo ma se i biglietti liberi sono così pochi vanno sputtanati con i media

 

È la logica conseguenza della poca trasparenza della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siamo sicuri che biglietti liberi siano solo 1500? Sulla Gazza è il Corriere sembrerebbe che il pacchetto sia un'alternativa. Non voglio sembrare ingenuo ma se i biglietti liberi sono così pochi vanno sputtanati con i media

Non vorrei deluderti, ma nella migliore delle ipotesi Gazza e Corriere scrivono basandosi sul primo generico comunicato Juve, e a differenza degli utenti di VecchiaSignora non scovano siti internet una settimana prima, non cercano soffiate da agganci in agenzia di viaggio (per scoprire anche un pacchetto con Hotel non citato dal comunicato iniziale Juve), non hanno conoscenze tra gruppi organizzati e Club Doc e non hanno una discussione da 200 pagine sull'argomento...

E stai tranquillo che non chiamano nemmeno Agnelli per chiedergli quanti biglietti singoli senza pacchetto saranno in vendita.

 

I giornali ne sanno meno di noi, anche Berlino ne è stata la dimostrazione lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo bene se fu la finale di Coppa Italia dell'anno scorso o due anni fa, in cui era prevista prelazione abbonati, ma ci fu un bug su listicket e centinaia di persone non aventi diritto approfittarono per prendersi il posto in Curva, tanto che molti abbonati "tardivi" e Premium/J1897 Members non trovarono posto in Curva. E quei biglietti non vennero annullati. Qualcuno mi corregga se sto sbagliando qualcosa.

 

Questo per dire che l'occasione fa l'uomo ladro. E quindi innanzitutto bisognerebbe mettere in piedi sistemi sicuri, fatti da professionisti e a prova di "furbo" (o industrioso), e non siti arrangiati in pochi giorni come fu per Berlino e probabilmente anche quest'anno.

anche quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

genio io ti parlo così perche sono abbonato e per questa stagione ho speso 640 + 320 euri di abbonamenti. Più circa altri 500-600 euro di spese di trasporto e/o di pernottamento varie nel corso della stagione. Spese che ormai sono arrivate al sesto anno di sostentamento.

Io da abbonato non mi ritengo fortunato, mi ritengo piuttosto uno che ha FIDUCIA nella Juve a prescindere, ossia a giugno in fase di rinnovo. Ben prima del calciomercato, ben prima che arrivi gente come Higuain. Non è fortuna, caro mio.

Cercare di poter assistere a questo evento, certo, è legittimo. Ma "approfittarne" non vuol dire "cercando di fotter3 il prossimo".

E' legittimo cercare di esserci, ma nel rispetto delle regole e delle fasi di vendita

Un abbonato ha "fiducia"? Spiegamela questa per cortesia, che spero di non aver capito

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di chi dice che per la finale di Coppa Italia c'erano stati problemi. Va specificato che a Berlino per la prelazione abbonati andò tutto bene! Gli unici problemi, grandi problemi, furono per il funzionamento del server su cui venne effettuata la vendita dei pacchetti e per la distribuzione dei biglietti! Fu veramente una cosa scandalosa. Però le prelazioni furono rispettate. Ed il sistema non è quello di Listicket per cui non mi auguro che abbiano imparato dagli errori di due anni fa e si siano migliorati. Ovvero si siano garantiti un sistema di rivendita che non si intasi ed una distribuzione dei biglietti differenti dal responsabile del pulmann che si siede per terra sul marciapiede e distribuisce praticamente a caso. Ah dimenticavo. Io, o quantomeno quelli del mio pulmann da Verona, non siamo stati minimamente controllati se realmente fossimo i titolari dell'abbonamento al momento del ritiro del biglietto! Ci è stato consegnato un pacchetto con dentro biglietto e mappa della città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me visti i biglietti singoli e i prezzi un po meno cari del previsto azzardo un 30% massimo, quindi essendoci 29400 abbonati diciamo che 8820 prendano qualcosa.

Ipotizziamo che ci sono 3000 J1897 e che il 50% prenda qualcosa 8820 + 1500 = 10320, quindi speriamo che i pacchetti siano più di 10000, altrimenti briciole per i members premium .uah .uah .uah .uah

 

Biglietti singoli da varie voci sono 1500, pacchetti bus considerando poche città di partenza e tanta distanza saranno pochi diciamo 3000, il resto tutti sui pacchetti aerei

 

Gli hai chiesto quanto sono in totale i biglietti che hanno a disposizione?

non e' cosi, gli abbonati premium seats hanno pacchetti diversi gestiti direttamente da juventus . quindi gli abbonati per questa prelazione sono decisamente meno di 29000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie mille! Dopo 2 finali in aereo, provo la cabala pullman.....speriamo serva

Confesso che dopo: Atene (aereo), e Basilea, Bruxelles, Avellino UEFA'90, Dortmund UEFA'93, Roma (tutte in pullman) lo pensai anch'io. Poi venne Monaco (pullman) e non ci fu cabala che tenne.

Piccolo off topic di dietrologia calcistica storica. Per coloro che ritengono la finale Champions persa contro il Dortmund la più grande buttata via (alcuni la ritengono addirittura superiore ad Atene), pochi ricordano che la colpa fu TUTTA della FIGLIA (o figlio?) di Peruzzi. La figlia nacque tipo lunedì, e lui volle lasciare il ritiro per andarla a vedere con un volo veloce. Con i risultati che sappiamo, in modo particolare la perla sul gol di Ricken. Capisco chi andò a trovare Pessotto fra la vita e la morte, ma la figlia appena nata!!! Alla vigilia di una finale Champions!

Cacchio, ma valla a vedere due giorni dopo, che cosa cambia!

Errore di Lippi che glielo permise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusami, ma se c'è la possibilità di poter partecipare ad un eveneto così straordinario nonostante uno non sia in possesso di tessere e abbonamenti vari, perché non dovrebbe approfittarne? io fossi in te già mi reputerei fortunato a poter disporre di un abbonamento che ti permette di vedere 2volte al mese la Juventus allo Stadium. Dovrebbe essere la società a dare la precedenza agli abbonati, che colpa ne altro tutte le altre persone chebpotrebbero sfruttare l'opportunità di poter partecipare ad un evento che potrebbe non ricapitare per anni?

Tutto questo accanimento non lo capisco..

La società, infatti DA' la precedenza agli abbonati! Non c'è modo per un non abbonato di accedere alla fase di prelazione dedicata a essi.. Però se tu per approfittarne intendi entrare domattina nel sito sperando nel bug che ti faccia prendere il biglietto, non solo non ci riusciresti, ma creeresti solo del traffico inutile che impedirebbe a chi ne ha diritto di esercitare la propria prelazione in tranquillità.. e a quel punto saresti scorretto! Ecco da cosa nasce questo accanimento..

P.S. io non sono abbonato, ma mi arrabbio quando leggo certe cose allucinanti! La società ha messo in chiaro quali sono i periodi dedicati a ognuno, che senso ha volerne "approfittare" cercando di godere di diritti che non spettano? Volevo vedere se, a parti invertite, avresti fatto lo stesso ragionamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.