Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Io sono pronto,o almeno.....quasi sefz

bonifico ok

pulman gran turismo ok

carta d identita la rinnovo domani con foto fate stasera

mi colleghero verso le 13:30 14:00

Una sola domanda: quale categoria acquistare. Escludendo la 1 e la 2, tra la 3 e la 4,qual e la migliore,in rapporto qualita prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi sotto quanto riportato nel sito ufficiale della finale.

La parte in grassetto è così in originale.

Vedi tu se hai voglia di metterti a discutere in inglese sulla dimensione del tuo BAG

Fonte: http://www.faw.cymru...um-information/

 

 

Fonte

 

STADIUM INFORMATION

 

Please follow the signage and enter the stadium at the entrance shown on the map on your ticket to get to your designated seat. You should plan to arrive at the stadium by 17.45 to allow good time for the extensive ticket and security checks.

The stadium will open at 16.45 with kick-off at 19.45 (local time).

The opening time might be subject to change for security reasons.

Bags and bottles (plastic or glass) are not permitted into the stadium.

Please keep your ticket in a safe place and have it ready for inspection as you approach the stadium.

Lost or stolen tickets will not be replaced and holders of counterfeit tickets will not be allowed into the stadium.

Please also carefully read the terms and conditions printed on the reverse of your ticket.

ok grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beghe.... credo che la cosa sia molto semplice. Ci sarà una vendità dedicata agli abbonati. Qualche non abbonato chiede come si possa aggirare la regola, e fa pure la morale scrivendo che uno può ritenersi fortunato se ha l'abbonamento...

Se rispondo o se commento sarei io che creo le beghe?

 

Se rispondi gli dai peso e probabilmente non lo meritava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

teoricamente col passaporto si dovrebbero snellire i controlli (in giro si legge di 15-20 minuti guadagnabili). Per espatriare in paesi europei basta la carta di identità, purché integra e non rinnovata coi famosi timbri.

Io il passaporto ce l'ho e userò quello, ma dovendo accompagnare (se trovo i biglietti) un minore che ha solo la carta di identità, dovrò comunque fare i controlli standard.

Tutto perfettamente esatto. Confermato da ambasciata Britannica.

http://www.viaggiaresicuri.it/approfondimenti/prima-di-partire/documenti-per-viaggi-allestero.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei chiedere a chi è pratico di stadi nel regno Unito e di partite di Champion's: allo stadio ti fanno entrare con una borsa o zainetto con qualche effetto personale, tipo un shirt di ricambio, caricabatterie, una maglia, roba del genere? Grazie

questa è una roba importante...così come lo sarebbe capire almeno se sul bus si possano o meno lasciare con qualche possibilità di ritrovarli....a berlino lasciarono i bus con il portellone aperto e gli autisti che girovagavano e chiacchieravano tra di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sec te qual'è la categoria migliore tra la 3 e la 4?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la 3 ovviamente...il rischio della 4 è avere la prospettiva troppo piatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si spera, almeno, che i classici marsupi/borselli con la tracolla possano entrare. Non fosse altro perché serve cmq avere un repository "comodo" per documenti e altra roba. Mettere tutto in tasca è impossibile, oltre che scomodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una roba importante...così come lo sarebbe capire almeno se sul bus si possano o meno lasciare con qualche possibilità di ritrovarli....a berlino lasciarono i bus con il portellone aperto e gli autisti che girovagavano e chiacchieravano tra di loro

 

i bus che fanno trasporto dagli hotel di londra qualcuno sa che bus sono? I bus che vengono dall'italia la roba te la fan lasciar su di sicuro, ma quelli li da viaggio 'breve'?

 

Se devo contattare sti qua del tour operator come faccio? C e' un numero, una mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si spera, almeno, che i classici marsupi/borselli con la tracolla possano entrare. Non fosse altro perché serve cmq avere un repository "comodo" per documenti e altra roba. Mettere tutto in tasca è impossibile, oltre che scomodo

lo spero....il mio "progetto" sarebbe quello di portarmi lo zainetto con ricambi e qualcosa da bere da lasciare sul bus e portarmi dietro una piccola tracolla con documenti, portafoglio e cellulare...

per quello mi auguro che sul bus sia possibile lasciare qualcosa in sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto perfettamente esatto. Confermato da ambasciata Britannica.

http://www.viaggiare...-allestero.html

 

Leggendo quest'articolo dell'ambasciata, ora sono seriamente preoccupato di non farcela, avendo solo la carta d'identità.

C'è scritto che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera).

Aiutoooo !!! Non vorrei mi saltasse tutto per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io parlo/scrivo per me.

Sì, fiducia nel senso che a giugno di ogni anno degli ultimi 6 anni rinnovo a prescindere da mercato o altre menate. Perché adoro la mia squadra e guardare le partite dal vivo è una cosa infinitamente migliore che guardarle dalla TV, soprattutto nello stadio nuovo.

Fiducia che partì a maggio-giugno 2011, anno in cui sottoscrissi l'abbo dopo le 2 stagioni fallimentari ben note a tutti. Fiducia nel concetto di stadio di proprietà e di una guida dirigenziale e tecnica nuove.

 

Credo che qui ci siano anche abbonati di lunghissima data. Che meritano di essere a Cardiff, perché é giusto così, per meritocrazia. Anche il Real ha destinato 100 biglietti ai soci di più lunga data. Io capisco perfettamente che in questo momento di grande emotività é un tutti contro tutti quindi in maniera tipicamente italiana ognuno cerca di arrivare con ogni mezzo al traguardo però é altrettanto giusto premiare i più fedeli, partendo dagli abbonati. La finale é un premio per tutti noi (intendo tutti i tifosi bianconeri abbonati o meno) che abbiamo sopportato onte vergognose come il 2006/07, l'epopea Cobolli Gigli/Secco/Blanc i settimi posti quando ogni squadra veniva a saccheggiare Torino. Non ci sarà mai un metodo di assegnazione biglietto capace di mettere tutti d'accordo perché anche il sorteggio del Real si potrebbe discutere visto che riduce il tutto ad una mera botta di fortuna. Il Manchester United per Stoccolma ha messo come paletto per entrare nel sorteggio dei pochi tagliandi a disposizione (se ricordo si parla di 8/10.000) il fatto di aver partecipato ad almeno una trasferta dal 2015/16. Quindi di fatto se ti sei visto ad Old Trafford tutte le partite inclusa la Grandfather's Cup anche conosciuta come Coppa del Nonno ma non sei mai stato oltre il mare, ti attacchi e te la vedi a casa. É giusto? Mah... Io sono abbonato in Sud dal 1991/92 quando l'abbonamento era un blocco tipo Ticket Restaurant con 17 tagliandi con su scritto un anonimo numero progressivo e ai cancelli ti veniva bucato il numero. Ricordo gare di coppa Italia contro Venezia, Fidelis Andria, Reggiana dove sui biglietti c'era scritto Juventus-Dotazione A o B.... l'avversario era Optional. Domani avrò la mia chance. Se non mi sarà possibile arrivare al tagliando in bocca al lupo a tutti gli amici abbonati che metteranno le mani sul premio. Io però a Cardiff ci sarò lo stesso. Voglio vivere una notte magica da lì, tanto la TV che ho a casa sarebbe la stessa di un pub ma sono sicuro che in un pub troverò altri fratelli bianconeri come me. Li a Cardiff per inseguire la storia...e riscriverla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco un consiglio sincero:

Rinnovo o no la mia member?

Non ho tdt

Dite che avrei speranze?

Pensate che servirà solo il numero della member?

 

Spero tanto di si.

 

Ragazzi in bocca al lupo a tutti gli abbonati dateci dentro,speriamo non vi facciano scherzi e non ci sia gente che vi impalli il sito,forza ragazzi la caccia comincia....fateci sapere come funzionano le cose....io in quel sito entrerò dal 24 in poi...fateci sapere soprattutto come funziona il bonifico immediato se c'è qualche procedura particolare da fare o se è un normalissimo bonifico....naturalmente queste notizie a pacchetto ottenuto,prima dovete dedicarvi alla caccia biglietto per il sogno Cardiff.

 

Che la forza sia con voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bus che fanno trasporto dagli hotel di londra qualcuno sa che bus sono? I bus che vengono dall'italia la roba te la fan lasciar su di sicuro, ma quelli li da viaggio 'breve'?

 

Se devo contattare sti qua del tour operator come faccio? C e' un numero, una mail?

bella domanda, anche perchè londra-cardiff son comunque 250km....

non saprei....

ripeto, a berlino un eventuale zainetto lo lasciavi sul bus a tuo rischio e pericolo....c'erano una fila di autobus parcheggiati, incustoditi e con gli autisti a fare capannello e a chiacchierare per i * loro....chiunque poteva salire sul bus e uscirsene tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo quest'articolo dell'ambasciata, ora sono seriamente preoccupato di non farcela, avendo solo la carta d'identità.

C'è scritto che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera).

Aiutoooo !!! Non vorrei mi saltasse tutto per questo.

 

ma no: in Europa basta la normale CdI, altrimenti avrebbero esplicitamente scritto "obbligo di passaporto".

I respingimenti possono derivare da eccessivo deterioramento e/o rinnovi fatti coi famigerati timbri. Se non rientri in nessuno di questi due ultimi casi, secondo me non hai problemi. Sicuramente il Regno Unito, che non aderisce ai trattati (bontà sua) di Schengen, effettua controlli (spesso, giustamente, rigorosi). Ma l'obbligo di passaporto, ripeto, non sussiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che qui ci siano anche abbonati di lunghissima data. Che meritano di essere a Cardiff, perché é giusto così, per meritocrazia. Anche il Real ha destinato 100 biglietti ai soci di più lunga data. Io capisco perfettamente che in questo momento di grande emotività é un tutti contro tutti quindi in maniera tipicamente italiana ognuno cerca di arrivare con ogni mezzo al traguardo però é altrettanto giusto premiare i più fedeli, partendo dagli abbonati. La finale é un premio per tutti noi (intendo tutti i tifosi bianconeri abbonati o meno) che abbiamo sopportato onte vergognose come il 2006/07, l'epopea Cobolli Gigli/Secco/Blanc i settimi posti quando ogni squadra veniva a saccheggiare Torino. Non ci sarà mai un metodo di assegnazione biglietto capace di mettere tutti d'accordo perché anche il sorteggio del Real si potrebbe discutere visto che riduce il tutto ad una mera botta di fortuna. Il Manchester United per Stoccolma ha messo come paletto per entrare nel sorteggio dei pochi tagliandi a disposizione (se ricordo si parla di 8/10.000) il fatto di aver partecipato ad almeno una trasferta dal 2015/16. Quindi di fatto se ti sei visto ad Old Trafford tutte le partite inclusa la Grandfather's Cup anche conosciuta come Coppa del Nonno ma non sei mai stato oltre il mare, ti attacchi e te la vedi a casa. É giusto? Mah... Io sono abbonato in Sud dal 1991/92 quando l'abbonamento era un blocco tipo Ticket Restaurant con 17 tagliandi con su scritto un anonimo numero progressivo e ai cancelli ti veniva bucato il numero. Ricordo gare di coppa Italia contro Venezia, Fidelis Andria, Reggiana dove sui biglietti c'era scritto Juventus-Dotazione A o B.... l'avversario era Optional. Domani avrò la mia chance. Se non mi sarà possibile arrivare al tagliando in bocca al lupo a tutti gli amici abbonati che metteranno le mani sul premio. Io però a Cardiff ci sarò lo stesso. Voglio vivere una notte magica da lì, tanto la TV che ho a casa sarebbe la stessa di un pub ma sono sicuro che in un pub troverò altri fratelli bianconeri come me. Li a Cardiff per inseguire la storia...e riscriverla.

90 minuti di applausi!

In bocca al lupo ti auguro di farcela ;)

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che qui ci siano anche abbonati di lunghissima data. Che meritano di essere a Cardiff, perché é giusto così, per meritocrazia. Anche il Real ha destinato 100 biglietti ai soci di più lunga data. Io capisco perfettamente che in questo momento di grande emotività é un tutti contro tutti quindi in maniera tipicamente italiana ognuno cerca di arrivare con ogni mezzo al traguardo però é altrettanto giusto premiare i più fedeli, partendo dagli abbonati. La finale é un premio per tutti noi (intendo tutti i tifosi bianconeri abbonati o meno) che abbiamo sopportato onte vergognose come il 2006/07, l'epopea Cobolli Gigli/Secco/Blanc i settimi posti quando ogni squadra veniva a saccheggiare Torino. Non ci sarà mai un metodo di assegnazione biglietto capace di mettere tutti d'accordo perché anche il sorteggio del Real si potrebbe discutere visto che riduce il tutto ad una mera botta di fortuna. Il Manchester United per Stoccolma ha messo come paletto per entrare nel sorteggio dei pochi tagliandi a disposizione (se ricordo si parla di 8/10.000) il fatto di aver partecipato ad almeno una trasferta dal 2015/16. Quindi di fatto se ti sei visto ad Old Trafford tutte le partite inclusa la Grandfather's Cup anche conosciuta come Coppa del Nonno ma non sei mai stato oltre il mare, ti attacchi e te la vedi a casa. É giusto? Mah... Io sono abbonato in Sud dal 1991/92 quando l'abbonamento era un blocco tipo Ticket Restaurant con 17 tagliandi con su scritto un anonimo numero progressivo e ai cancelli ti veniva bucato il numero. Ricordo gare di coppa Italia contro Venezia, Fidelis Andria, Reggiana dove sui biglietti c'era scritto Juventus-Dotazione A o B.... l'avversario era Optional. Domani avrò la mia chance. Se non mi sarà possibile arrivare al tagliando in bocca al lupo a tutti gli amici abbonati che metteranno le mani sul premio. Io però a Cardiff ci sarò lo stesso. Voglio vivere una notte magica da lì, tanto la TV che ho a casa sarebbe la stessa di un pub ma sono sicuro che in un pub troverò altri fratelli bianconeri come me. Li a Cardiff per inseguire la storia...e riscriverla.

 

infatti il problema non sono gli anni di abbo alle spalle. E' il discorso del voler cercare di aggirare le regole: comportamento dell'italiano medio e che trova riscontro in tutti i campi della vita sociale, 365 giorni all'anno.

Chi tenterà di fottere i regolari aventi diritto è perché è una persona abituata a saltare le code coi trucchi più infimi, magari non pagare le tasse, farsi certificare false dichiarazioni di invalidità e via discorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Leggendo quest'articolo dell'ambasciata, ora sono seriamente preoccupato di non farcela, avendo solo la carta d'identità.

C'è scritto che spesso comportano notevoli disagi (fino al respingimento in frontiera).

Aiutoooo !!! Non vorrei mi saltasse tutto per questo.

conosco un sacco di persone che negli ultimi mesi sono stati a londra, e a parte code piu lunghe, nessuno ha avuto problemi.

belin che ansiolin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si spera, almeno, che i classici marsupi/borselli con la tracolla possano entrare. Non fosse altro perché serve cmq avere un repository "comodo" per documenti e altra roba. Mettere tutto in tasca è impossibile, oltre che scomodo

e del caricabatterie del cellulare ne vogliamo parlare? io uso lenti a contatto, e anche per quelle mi serve un qualcosa dove mettere l' occorrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo la c.i. elettronica, il passaporto nn avrei avuto il tempo di farlo, purtroppo.

 

Spero mi tocchino solo controlli più lunghi ma non respingimento alla frontiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani proverò a comprare due biglietti, e dovrò inserire i dati dei documenti;non avendo però mio padre il passaporto e la carta di identità rovinata gli ho detto di andare a farsela rifare: secondo voi se al ritiro biglietti porto la fotocopia della attuale carta di identità più la nuova e l'abbonamento mi fanno storie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma non scherziamo....respingimenti alla frontiera? e allora perchè nei pacchetti viaggio non avrebbero specificato che serve il passaporto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e del caricabatterie del cellulare ne vogliamo parlare? io uso lenti a contatto, e anche per quelle mi serve un qualcosa dove mettere l' occorrente.

 

eh sul caricabatterie, boh :d

Sicuramente penso che i powerbank potrebbero essere filtrati (perché magari ipotizzati come pericolosi se lanciati?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani proverò a comprare due biglietti, e dovrò inserire i dati dei documenti;non avendo però mio padre il passaporto e la carta di identità rovinata gli ho detto di andare a farsela rifare: secondo voi se al ritiro biglietti porto la fotocopia della attuale carta di identità più la nuova e l'abbonamento mi fanno storie?

ma figurati, il 50% delle persone che hanno la c.i. andranno a rifarla prima della partenza , quindi il problema nn sussiste. mario rossi ha comprato il pacchetto, mario rossi va a acardiff e si ritira il biglietto. stop. non creiamo dei problemi inesistenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi abbonati, per noi sardi un abbonamento significherebbe due aerei e pernottamento per ogni santa partita della Juve.

Poi qualcuno si chiede come mai si è occasionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.