Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

no, la gente si comporta in un certo modo perché è nell'indole della maggioranza del popolo di questa nazione tentare di fregare il prossimo. E chi lo farà in questa circostanza è perché è abituato a farlo in ogni occasione della vita, anche al di fuori dell'ambito calcio

Ma scusami, ma se c'è la possibilità di poter partecipare ad un eveneto così straordinario nonostante uno non sia in possesso di tessere e abbonamenti vari, perché non dovrebbe approfittarne? io fossi in te già mi reputerei fortunato a poter disporre di un abbonamento che ti permette di vedere 2volte al mese la Juventus allo Stadium. Dovrebbe essere la società a dare la precedenza agli abbonati, che colpa ne altro tutte le altre persone chebpotrebbero sfruttare l'opportunità di poter partecipare ad un evento che potrebbe non ricapitare per anni?

Tutto questo accanimento non lo capisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla prima ti dico assolutamente no

Sulla seconda non saprei

 

Cioè se uno io sono j1897 e un mio amico no, non posso?

Questo non vale solo per le partite in italia?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sito hanno messo la foto di Wembley... Non di Cardiff sotto come funziona... Mi stanno già salendo i brividi a pensare come sarà la giornata di domani. TROVATO... DA BRIVIDI

 

A me lo stadio della pagina principale ricorda Stoccarda. Quello sotto Wembley.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, alcune info in merito al j1897 member:

- se io sono member posso acquistare biglietti anche per i non members?

- i biglietti con view secondo voi saranno realmente good view? A Berlino ho preso good view e mi sono ritrovato davanti un palo del cavolo...

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

berlino era uno stadio dell'anteguerra, questo e' uno stadio molto bello e tecnologico. Dovresti star tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusami, ma se c'è la possibilità di poter partecipare ad un eveneto così straordinario nonostante uno non sia in possesso di tessere e abbonamenti vari, perché non dovrebbe approfittarne? io fossi in te già mi reputerei fortunato a poter disporre di un abbonamento che ti permette di vedere 2volte al mese la Juventus allo Stadium. Dovrebbe essere la società a dare la precedenza agli abbonati, che colpa ne altro tutte le altre persone chebpotrebbero sfruttare l'opportunità di poter partecipare ad un evento che potrebbe non ricapitare per anni?

Tutto questo accanimento non lo capisco..

 

'a stordito...Ti ho già risposto qui un paio d'ore fa

 

genio io ti parlo così perche sono abbonato e per questa stagione ho speso 640 + 320 euri di abbonamenti. Più circa altri 500-600 euro di spese di trasporto e/o di pernottamento varie nel corso della stagione. Spese che ormai sono arrivate al sesto anno di sostentamento.

Io da abbonato non mi ritengo fortunato, mi ritengo piuttosto uno che ha FIDUCIA nella Juve a prescindere, ossia a giugno in fase di rinnovo. Ben prima del calciomercato, ben prima che arrivi gente come Higuain. Non è fortuna, caro mio.

Cercare di poter assistere a questo evento, certo, è legittimo. Ma "approfittarne" non vuol dire "cercando di fotter3 il prossimo".

E' legittimo cercare di esserci, ma nel rispetto delle regole e delle fasi di vendita

 

è inutile che riproponi il tuo delirante messaggio, da cui si evince che sei uno che non si fa scrupoli nel non rispettare le regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cioè se uno io sono j1897 e un mio amico no, non posso?

Questo non vale solo per le partite in italia?

Ma sì, certo. Dei 18.000 biglietti, una piccola parte finiranno agli abbonati ed il resto alla lista di invitati di chi possiede la J1897, cugino, domestica, giardiniere, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma invece qualcuno ha idea della visibilità dello stadio?

 

Categoria 4 c'è rischio piccionaia.. però cat 3 costa 100 euro in piu' , non proprio poco !

 

io ci sono stato, proprio in quella curva che e' stata assegnata alla Juve, al secondo anello (cat. 3 quindi): visibilita' perfetta, stadio stupendo. Al terzo anello non saprei, il primo anello e' molto piatto, magari prendendo posti piu arretrati alla fine non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, giuro, non credevo ai miei occhi quando l'ho letta. Fortunato a possedere un abbonamento. Ma l'abbonamento l'ho trovato un giorno sotto un cavolo, oppure mi sono sbattuto per averlo, rinnovarlo, l'ho pagato, ecc?

Fra un po' qualcuno scriverà che bisogna sentirsi un po' in colpa per poter usufruire della prelazione. Peccato siano nominativi, se no quasi quasi rinunciavo alla prelazione per lasciarla ad un occasionale meno fortunato di me.

Ma che discorsi sono? Io sto a 500km da Torino.

Per ben 3anni mi sono mobilitato di persona per un dannato abbonamento che nessuno mi ha concesso..

Sono arrabbiato, ma non posso certo prendermela con coloro che hanno avuto la possibilità di sottoscriverlo prima di me.

A me sembrate ridicoli a lamentarvi di queste catzate. Se la società ha riservato l'esclusiva agli abbonati non vedo di che cosa vi possiate arrabbiare.

In caso contrario ve la dovreste prendere con la società, non certo con coloro che sono alla ricerca disperata di un biglietto per la Finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che alcuni rispondono stizziti ed esauriti. Ringrazio comunque per le delucidazioni, ho un'altra domanda:

 

- io j1897 e amico non membro. Se domani lui si iscrive alla premium membership, posso acquistare 2 biglietti con mia membership j1987 e sua premium, anche se magari non ha fisicamente la tessera?

 

Grazie per le risposte.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Per ben 3vanni mi sono mobilitato di persona per un dannato abbonamento che nessuno mi ha concesso..

Capisci la differenza....tu parli di qualcosa che qualcuno ti deve concedere....VittorioCapello parla di qualcosa che si è andato a cercare.....questo fa la differenza....e in questi anni chi ha cercato l'abbonamento lo ha trovato...senza se e senza ma.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo Stadium

 

 

Penso che tutti avremo al seguito quel genere di oggetti..

Spero non rompano le scatole

ci vorrebbe una fonte certa. una tracollina dovrebbero farla passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capisci la differenza....tu parli di qualcosa che qualcuno ti deve concedere....VittorioCapello parla di qualcosa che si è andato a cercare.....questo fa la differenza....e in questi anni chi ha cercato l'abbonamento lo ha trovato...senza se e senza ma.

 

Io dico che mi sono abbonato questa stagione senza particolari problemi. Abito a Roma, viaggio per andare alle partite e ho speso tanto per l'abbonamento.

 

Che dire?! Hai pienamente ragione! Volere e potere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che alcuni rispondono stizziti ed esauriti. Ringrazio comunque per le delucidazioni, ho un'altra domanda:

 

- io j1897 e amico non membro. Se domani lui si iscrive alla premium membership, posso acquistare 2 biglietti con mia membership j1987 e sua premium, anche se magari non ha fisicamente la tessera?

 

Grazie per le risposte.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sa che te capisci poco l'italiano o fai finta di non capire mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure un marsupio, che è tanto di tendenza tra gli over. .sisi

in effetti potrebbe servire anche a te: due uova al tegamino di caxxacci tua c' entrano alla grandissima.....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, secondo voi ci potrebbero essere problemi ad andare senza passaporto, ma con solo la carta d'identità?

C'è scritto solo che si consiglia di avere il passaporto, non di averlo per forza.

Visto che per averlo ci va quasi un mese, secondo voi rischio seriamente?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, secondo voi ci potrebbero essere problemi ad andare senza passaporto, ma con solo la carta d'identità?

C'è scritto solo che si consiglia di avere il passaporto, non di averlo per forza.

Visto che per averlo ci va quasi un mese, secondo voi rischio seriamente?

Grazie

 

Se hai titolo di viaggio ammettono procedure più rapide.

 

Qual'e' il link per acquistare i biglietti?

 

Ma sei serio? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei chiedere a chi è pratico di stadi nel regno Unito e di partite di Champion's: allo stadio ti fanno entrare con una borsa o zainetto con qualche effetto personale, tipo un shirt di ricambio, caricabatterie, una maglia, roba del genere? Grazie

 

Vedi sotto quanto riportato nel sito ufficiale della finale.

La parte in grassetto è così in originale.

Vedi tu se hai voglia di metterti a discutere in inglese sulla dimensione del tuo BAG

Fonte: http://www.faw.cymru...um-information/

 

 

Fonte

 

STADIUM INFORMATION

 

Please follow the signage and enter the stadium at the entrance shown on the map on your ticket to get to your designated seat. You should plan to arrive at the stadium by 17.45 to allow good time for the extensive ticket and security checks.

The stadium will open at 16.45 with kick-off at 19.45 (local time).

The opening time might be subject to change for security reasons.

Bags and bottles (plastic or glass) are not permitted into the stadium.

Please keep your ticket in a safe place and have it ready for inspection as you approach the stadium.

Lost or stolen tickets will not be replaced and holders of counterfeit tickets will not be allowed into the stadium.

Please also carefully read the terms and conditions printed on the reverse of your ticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, secondo voi ci potrebbero essere problemi ad andare senza passaporto, ma con solo la carta d'identità?

C'è scritto solo che si consiglia di avere il passaporto, non di averlo per forza.

 

teoricamente col passaporto si dovrebbero snellire i controlli (in giro si legge di 15-20 minuti guadagnabili). Per espatriare in paesi europei basta la carta di identità, purché integra e non rinnovata coi famosi timbri.

Io il passaporto ce l'ho e userò quello, ma dovendo accompagnare (se trovo i biglietti) un minore che ha solo la carta di identità, dovrò comunque fare i controlli standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, quindi si dovrebbe andare sul biglietto cat 3 da 170...che palle !!!

 

berlino faceva cag.are , avevamo anche la curva col buco in mezzo... !!!

adesso da come ho visto la curva con la tribunetta unita fra secondo e terzo anello è assegnata al real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso da come ho visto la curva con la tribunetta unita fra secondo e terzo anello è assegnata al real

 

Quindi sec te qual'è la categoria migliore tra la 3 e la 4?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.