Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ho la sensazione che la vendita "solo ticket" sia il proverbiale specchio per le allodole, e si risolerà in qualche centinaia di biglietti che verranno bruciati in pochi secondo chi vorrà il "solo biglietto" dovrà pagare il pizzo sotto forma del prezzo bus. Tra l'altro rispetto a Berlino hanno sostituito i bus gold con i premium!

 

@ Chewbacca: mi ricordo di te sulla discussione di Berlino 15, possibile?

noi o solo biglietto o niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, se io faccio l'accesso con un codice della tdt di un'altra persona abbonata che non è intenzionata ad andare e poi come anagrafica do la mia quindi con il mio codice del documento, a questo punto, quando avviene il controllo per capire se sono effettivamente abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo: perché la Juventus non deve essere alla pari nella gestione dei biglietti con le altre società con cui competiamo sportivamente, vedi Barcellona due anni fa e Madrid oggi? I dirigenti non si vergognano a fare la figura dei cioccolatai in questo modo? Non arrossiscono di fronte al comunicato dell'altra finalista in cui si giustifica la destinazione di ogni singolo biglietto? Poi se la Bindi chiede un'altra volta spiegazioni al presidente non ci indigniamo per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo le black non hanno massimali. Che io sappia.....

 

Anche le altre...

 

Per la verde devi avvisare prima il call center che stai per fare una transazione di circa xxx euro e te la autorizzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, se io faccio l'accesso con un codice della tdt di un'altra persona abbonata che non è intenzionata ad andare e poi come anagrafica do la mia quindi con il mio codice del documento, a questo punto, quando avviene il controllo per capire se sono effettivamente abbonato?

Chi lo sa, secondo me potrebbe accettarti il biglietto con il nome che metti te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, se io faccio l'accesso con un codice della tdt di un'altra persona abbonata che non è intenzionata ad andare e poi come anagrafica do la mia quindi con il mio codice del documento, a questo punto, quando avviene il controllo per capire se sono effettivamente abbonato?

 

Troverai un sacco di abbonati che nn vedono l'ora di aiutarti uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ehhh.....se io abbonato accedo e compro alla mia Prelazione come puoi pretendere poi che anche se tesserato J1897 possa fare un secondo acquisto ancora a mio nome per la stessa cosa???? Ma vogliamo proprio incentivare il bagarinaggio???? Cosa diversa invece se non compro niente nella prima Prelazione e poi decido di comprare solamente da J1897........secondo me

inserendo il numero tdt capiscono se sei abbonato, j1897 o member. questo ho capito io, e se ho capito bene, la tdt serve in ogni caso, e non perchè all' estero è uno strumento proveniente da un' altra galassia. quindi se dalla tdt capiscono che sei member non ti fanno andare avanti nella procedura d' acquisto per abbonati. sempre se ho capito bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stime, secondo vuoi adesso che sappiamo i prezzi, percentuale degli abbonati che prenderanno i biglietti/pacchetti?

25% / 30% potrebbe essere?

 

Quanti J1897 sono attivi chi lo sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, se io faccio l'accesso con un codice della tdt di un'altra persona abbonata che non è intenzionata ad andare e poi come anagrafica do la mia quindi con il mio codice del documento, a questo punto, quando avviene il controllo per capire se sono effettivamente abbonato?

Chi lo sa, secondo me potrebbe accettarti il biglietto con il nome che metti te

inserendo il numero tdt capiscono se sei abbonato, j1897 o member. questo ho capito io, e se ho capito bene, la tdt serve in ogni caso, e non perchè all' estero è uno strumento proveniente da un' altra galassia. quindi se dalla tdt capiscono che sei member non ti fanno andare avanti nella procedura d' acquisto per abbonati. sempre se ho capito bene....

 

lo volete capire che siete scorretti??? evitate di intasare il sito cercando di fare queste porcate!

aspettate il vostro turno (vendita libera) i biglietti non sono trasferibili mettetevelo in testa!! anche a voi che tentate di INDUSTRIARVI con questi sotterfugi auguro una bella esplosione del pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è abbastanza inquietante come cosa...

Si lo so, ma è impossibile che abbiano fatto un sito perfetto, una volta che uno entra con le credenziali giuste, poi gli devi dire il nome a cui vuoi intestare il biglietto, e se è diverso dall'abbonamento non se ne possono accorgere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXX, GG/MM/AAAA, 0000000000

 

Erano i miei dati.

 

.bye

l' incipit della email suona come se volessero comunicarti che siamo arrivati in finale......e che non lo sappiamo?!?!?! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qialcuno, gentilmente, saprebbe dirmi da dove sono partiti i bus da milano per berlino? Probabilmente prenderò il pullman da Milano e immagino partiranno dallo stesso punto di berlino.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo volete capire che siete scorretti??? evitate di intasare il sito cercando di fare queste porcate!

aspettate il vostro turno (vendita libera) i biglietti non sono trasferibili mettetevelo in testa!! anche a voi che tentate di INDUSTRIARVI con questi sotterfugi auguro una bella esplosione del pc

Era solo per capire a che livello siamo. Non possono aver pensato a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi, se io faccio l'accesso con un codice della tdt di un'altra persona abbonata che non è intenzionata ad andare e poi come anagrafica do la mia quindi con il mio codice del documento, a questo punto, quando avviene il controllo per capire se sono effettivamente abbonato?

Ripeto ancora....prova ad acquistare un biglietto per una trasferta fuori da listicket, inserisci i dati della tdt e i dati anagrafici di un'altra persona....riesci ad andare avanti o ti dice che non c'è corrispondenza tra tdt e intestatario del biglietto? Ecco...la stessa risposta l'avrai se provi a fare la stessa cosa domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma cosi sarebbero svantaggiati coloro i quali aspettano la tdf da mesi e non per loro colpa non l'hanno ricevuta....non c'è un modo per conoscere prima il numero di tessera? non compare come la member sul profilo juventus.com?

se non ricordo male, la tessera una volta ricevuta, va attivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troverai un sacco di abbonati che nn vedono l'ora di aiutarti uhuh

 

ma in realtà io sono abbonato! volevo solo capire questa cosa perche a questo punto un abbonato che non va può in qualche modo cedere l'accesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo per capire a che livello siamo. Non possono aver pensato a tutto

 

non mi interessa a che livello siamo....c'e' gente come me che paga 130 euro l anno per la membership e ho diritto ad avere piu possibilita di te o altri che vogliono scroccare gli abbonamenti degli altri per andare a vedere la finale!!! se dovessi perdere la possibilita di andare a cardiff per quelli come te guarda.......f.ottetevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo volete capire che siete scorretti??? evitate di intasare il sito cercando di fare queste porcate!

aspettate il vostro turno (vendita libera) i biglietti non sono trasferibili mettetevelo in testa!! anche a voi che tentate di INDUSTRIARVI con questi sotterfugi auguro una bella esplosione del pc

Se si intasa per gente che non c'entra.....per lunedì ci sono già un sacco di adesioni.... .ok

 

Si lo so, ma è impossibile che abbiano fatto un sito perfetto, una volta che uno entra con le credenziali giuste, poi gli devi dire il nome a cui vuoi intestare il biglietto, e se è diverso dall'abbonamento non se ne possono accorgere

Se i dati non corrispondono alla tdt non vai avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si intasa per gente che non c'entra.....per lunedì ci sono già un sacco di adesioni.... .ok

 

Se i dati non corrispondono alla tdt non vai avanti.

no perfavore Arci io sono J non abbonato....quindi evitiamo perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.