Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

SIAMO ANCORA QUA.....EH GIA'

 

PARAPAPA'....EHHHH

TUTTO PUO' SUCCEDERE....

OHHHHH....E GIA'

 

Speriamo solo di non dovere invece canticchiare la canzone di Masini "Vaff...." uhuh uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, in tanti sicuramente presi dalla bagarre che inizierà tra un paio d'ore avrete dimenticato che giorno è oggi... 19 maggio 2017, esattamente 10 anni fa festeggiavamo la promozione in serie A ad Arezzo, la risalita dall'inferno in cui ci avevano spedito senza pietà...andiamo a vincere tutto ragazzi anche per vendicare tutto ciò che ci è stato fatto!

Faccio il mio in bocca al lupo a tutti voi per oggi, con la speranza di prendere ognuno il pacchetto che più desidera...

E mi raccomando, mentre cliccheremo F5 ricordiamoci tutti delle trasferte a Frosinone, Rimini e Crotone (quando non era per vincere il sesto scudetto di fila) e mettiamoci ancora più passione nel ricaricare la pagina 😬... a tutti gli occasionali dico di pazientare ed aspettare il loro turno, non vi chiedo neppure dov'eravate quando giocavamo all'inferno!!! #finoallafine!!!

 

Quoto in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno aveva arrischiato delle cifre ma non c'è nulla di certo.

La quasi certezza è che sti biglietti singoli saranno una manciata , giusto uno specchietto per allodole

I biglietti singoli saranno circa 1500.

Fonte interna Alessandro Rosso, quella che martedì mi aveva detto in anticipo le date di inizio vendite sia per abbonati che per vendita libera.

Anche se qualcuno era diffidente.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazione della mattina: oggi al massimo saremo in 28000 circa a cliccare giusto ? secondo molti meno, ho sentito diversi amici che non parteciperanno alla sagra per motivi personali e ahime piuttosto diffusi.

 

Stimiamo un 15% in meno ? Significherebbe 23.800

un 20% in meno ? 22.400.

 

Secondo me potrebbe anche reggere il sito........ .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto pronto....pc, connessione internet via cavo per non rischiare cadute di Wi-Fi visto che a Busto piove copiosamente, birrone gelato, pop corn, SOPRATTUTTO MOGLIE AL LAVORO E FIGLIA A SCUOLA, rutti e smadonnamenti rigorosamente liberi....

 

Fino alla fine!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manco ci entrerò sul Sito per nn intasarvi, d'altronde l'acquisto lo farà il mio compare di viaggio...in bocca al lupo e speriamo che San Crash nn si palesi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazione della mattina: oggi al massimo saremo in 28000 circa a cliccare giusto ? secondo molti meno, ho sentito diversi amici che non parteciperanno alla sagra per motivi personali e ahime piuttosto diffusi.

 

Stimiamo un 15% in meno ? Significherebbe 23.800

un 20% in meno ? 22.400.

 

Secondo me potrebbe anche reggere il sito........ .uah .uah

 

mi aspetto una pagina bianca impallata :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio per Berlino c' era un numero di telefono o una mail da contattare in caso di problemi, su questo sito invece non trovo nulla del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazione della mattina: oggi al massimo saremo in 28000 circa a cliccare giusto ? secondo molti meno, ho sentito diversi amici che non parteciperanno alla sagra per motivi personali e ahime piuttosto diffusi.

 

Stimiamo un 15% in meno ? Significherebbe 23.800

un 20% in meno ? 22.400.

 

Secondo me potrebbe anche reggere il sito........ .uah .uah

 

dimentichi i furbetti e tutta la fauna che, comunque pur non essendo abbonata, tenteranno lo stesso di rompere le pelotas :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEILA: Ecco, ci siamo.

LUKE: Sono troppo veloci!

LEILA: Abbiamo perso i controlli laterali.

HAN: Niente paura. La nave reggerà. Sentito, bellezza? Reggerà. Ah-ha!

LUKE: Preso. L'ho preso!

HAN: Sei grande, ma non ti montare la testa.

 

MAY THE FORCE BE WITH YOU....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia il vederlo così attivo il sito mi regala sensazioni positive....sperem!!

a dire la verità, già così, senza nessuna connessione, è più lento di amazon..... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, rileggendo bene il sito cardiff2017 sulle fasi vendita:

~ "Dal 24 maggio dalle ore 10.00 al 25 maggio alle ore 23.59: fase dedicata a Premium Member e J1897 - su disponibilità residua."

 

Tutto ciò Anche se non si è fisicamente in possesso della premium?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tensione....aiuto..

 

 

Stiamo pensando tutti all Cat.da Prendere.

Io proverò con la 3 ma solo perché ho paura di bloccarmi sulla 4.

Per il resto secondo me i posti nn saranno rispettati.

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.