Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ripeto, erano Post su Berlino 2015.

 

Però l'ostracismo per l'American Express online nn so perchè ma è molto diffuso, da sempre.

Spero per te nn sia così in questo caso!

 

E' perché le commissioni sono più alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato,mio figlio anche. La guardiamo in tv quindi avete due posti in più. Ps. Con quello che mi costerebbe la trasferta ci paghiamo l'abbonamento per la prossima stagione. Buon viaggio a tutti .juve .juve

In effetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che secondo me non ha senso è questa differenza tra i due bus... * è un viaggio lunghissimo fai pagare 400 il bus che ha almeno le prese per caricare il cellulare e il *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha cercato di prendere i biglietti per il concerto del Coldplay a Milano?

 

io sono uno dei fortunati, ho le stesse sensazioni di quando li comprai :d :d :d :d

 

Io ho preso sia per il 2015 che per quest'estate quelli per gli U2, ma in entrambi i casi col pre-sale code :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi comunicheranno quli pacetti saranno disponibili dpo ogni fase di prelazone?

 

Certo, o meglio, diranno quelli che sono esauriti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per le prime file della curva la visibilità limitata penso sia relativa...visto che penso saranno tutti in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....buongiorno a tutti.

 

Qualcuno sa dirmi se per il pagamento accettano una carta prepagata mastercard?????

 

Grazie di cuore a chi mi risponde in maniera esaustiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....buongiorno a tutti.

 

Qualcuno sa dirmi se per il pagamento accettano una carta prepagata mastercard?????

 

Grazie di cuore a chi mi risponde in maniera esaustiva

Penso di si, per Berlino accettavano anche postepay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene... io devo fare tutto dall'ufficio con una linea abbastanza pessima.

In bocca al lupo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.