Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

sì

 

sondando un po' siamo tra il 20-25 % che eserciteranno la prelazione

 

chissà quanti saranno i biglietti singoli a disposizione...uum

 

hai avuto qualche informazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo sulla pagina fb degli ultras si esorta ad esercitare la prelazione anche se indecisi se andare o meno..........

ecco è per gente come loro che mi verrebbe voglia di accedere anche se non abbonato nelle speranza di un bug o anche solo per romperli le scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i miei amici abbonati del settore 231, seduti vicino a me, sono l'unico che eserciterà la prelazione, e parlo di una quindicina di persone.

E' vero che non si tratta di uno dei settori "caldi" del tifo, ma secondo me i j1897 hanno buone probabilità di trovare qualche migliaio di biglietti ancora disponibili.

 

 

 

Poi ci pensano loro .ghgh

Noi, curva sud, 6 persone e solo in due proveremo ad esercitare la prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi facciamo un riepilogo di tutti i dati necessari per l'acquisto?

 

Nome, cognome, data e luogo di nascita, nazionalità, residenza, tipo, numero e scadenza del documento, numero t.d.t. e carta di credito.

 

 

Nome - Cognome - Data e Luogo di nascita - Nazionalità - Residenza - Tipo, Numero e data di scadenza del Documento.

Numero tessera del tifoso sulla quale è caricato l'abbonamento e carta di credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato,mio figlio anche. La guardiamo in tv quindi avete due posti in più. Ps. Con quello che mi costerebbe la trasferta ci paghiamo l'abbonamento per la prossima stagione. Buon viaggio a tutti .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha cercato di prendere i biglietti per il concerto del Coldplay a Milano?

 

io sono uno dei fortunati, ho le stesse sensazioni di quando li comprai :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* miseria. Sono rovinato.

 

Ripeto, erano Post su Berlino 2015.

 

Però l'ostracismo per l'American Express online nn so perchè ma è molto diffuso, da sempre.

Spero per te nn sia così in questo caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.