Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

ragazzi ma non scherziamo....respingimenti alla frontiera? e allora perchè nei pacchetti viaggio non avrebbero specificato che serve il passaporto?

 

ma infatti!

Basta solo affidarsi ai consigli della Farnesina (no danneggiamenti e no timbri) e si va via tranquilli. Controlli più lenti, ma si va tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'e' il link per acquistare i biglietti?

 

perchè la prima pagina di questo post come specificato non ti funziona o sei talmente pigro da non poter andare indietro e aspettare una risposta?

E' per domande come la tua che il post si intasa e diventa illegibile e si perdono le domande intelligenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sul caricabatterie, boh :d

Sicuramente penso che i powerbank potrebbero essere filtrati (perché magari ipotizzati come pericolosi se lanciati?!)

 

Powerbank sempre entrato in ogni stadio europeo quest'anno. Secondo me si può star sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco un sacco di persone che negli ultimi mesi sono stati a londra, e a parte code piu lunghe, nessuno ha avuto problemi.

belin che ansiolin...

Confermo. Vivo a Londra, viaggio 5-6 volte l'anno e mai avuto problemi. L'unica cosa é che la coda ai controlli con carta d'identità é infinita :o

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti!

Basta solo affidarsi ai consigli della Farnesina (no danneggiamenti e no timbri) e si va via tranquilli. Controlli più lenti, ma si va tranquilli

 

tranquilli è una parola che mi mette un'ansia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma non scherziamo....respingimenti alla frontiera? e allora perchè nei pacchetti viaggio non avrebbero specificato che serve il passaporto?

io quando andai a Londra non ricordo del passaporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che la prepagata mastercard va bene? In alternativa ho la carta di credito vera e propria ma non so se sia abilitata agli acquisti online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il problema non sono gli anni di abbo alle spalle. E' il discorso del voler cercare di aggirare le regole: comportamento dell'italiano medio e che trova riscontro in tutti i campi della vita sociale, 365 giorni all'anno.

Chi tenterà di fottere i regolari aventi diritto è perché è una persona abituata a saltare le code coi trucchi più infimi, magari non pagare le tasse, farsi certificare false dichiarazioni di invalidità e via discorrendo.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra (cit.) Detto questo io ritengo non ci sia nulla di male se un abbonato che non va, cede il suo diritto a un amico senza lucrarci niente, ma può essere un amico, un conoscente di un amico, un parente, ecc. Ti faccio una domanda, giusto per ragionare tranquillamente. Supponiamo che tu da abbonato abbia diritto alla prelazione con la facoltà di cedere il biglietto che non è nominativo. Sappiamo tutti che non è possibile nella fattispecie di cardiff, giusto? Ma supponiamo per un istante che fosse possibile, cioè che la Juve non lo vieti espressamente,e che a chiederti il biglietto, fosse tuo fratello o tuo figlio: adesso dimmi che faresti, continueresti a fare la morale, dicendo a tuo figlio o fratello, "no, non te lo dò perchè così inchiappetto un altro abbonato", oppure con tutta tranquillità fregandotene degli altri lo cederesti senza pensarci su due secondi?

 

Io domani proverò a comprare due biglietti, e dovrò inserire i dati dei documenti;non avendo però mio padre il passaporto e la carta di identità rovinata gli ho detto di andare a farsela rifare: secondo voi se al ritiro biglietti porto la fotocopia della attuale carta di identità più la nuova e l'abbonamento mi fanno storie?

no perchè devi inserire il numero di carta d' identità, con i suoi estremi, tipo rilascio, autorità, scadenza ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande

 

1) Allora la postpay per pagare va bene?

 

2) Il biglietto categoria 3 visibilità limitata, si riferisce alle prime file del settore L16? Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, scusate la domanda stupida. Io sono un abbonato e domani eserciterò la prelazione, ma non posso farlo prima delle 12 circa. Secondo voi si troverà ancora qualcosa che non siano i biglietti da 300 euro? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supponiamo che tu da abbonato abbia diritto alla prelazione con la facoltà di cedere il biglietto che non è nominativo. Sappiamo tutti che non è possibile nella fattispecie di cardiff, giusto? Ma supponiamo per un istante che fosse possibile, cioè che la Juve non lo vieti espressamente,e che a chiederti il biglietto, fosse tuo fratello o tuo figlio: adesso dimmi che faresti, continueresti a fare la morale, dicendo a tuo figlio o fratello, "no, non te lo dò perchè così inchiappetto un altro abbonato", oppure con tutta tranquillità fregandotene degli altri lo cederesti senza pensarci su due secondi?

 

E' un caso profondamente diverso da quello di cui si sta discutendo, quindi il paragone non si può nemmeno fare. E' come parlare di pallone in rete dopo il fischio dell'arbitro: il gol semplicemente non esiste.

In ogni caso, in quella situazione sarei io che decido cosa fare del mio titolo, liberamente e non ci sarebbero eventualmente infrazioni di regole nel fare quello che proponi. Però ti dico altrettanto liberamente, che non lo cederei a nessuno, nel senso che se non posso andare io rinuncio semplicemente e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Due domande

 

2) Il biglietto categoria 3 visibilità limitata, si riferisce alle prime file del settore L16? Giusto?

Non solo, ci sono anche posti vicino a scale e protezioni delle stesse.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, scusate la domanda stupida. Io sono un abbonato e domani eserciterò la prelazione, ma non posso farlo prima delle 12 circa. Secondo voi si troverà ancora qualcosa che non siano i biglietti da 300 euro? Grazie

a quell ora il sito sarà ancora in tilt, vai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perchè devi inserire il numero di carta d' identità, con i suoi estremi, tipo rilascio, autorità, scadenza ecc.

 

E se domani inserisco i dati della carta di identità e poi dopodomani me la rubano?

Non mi fanno entrare?

Eddai su....

 

EDIT: non avevo capito una cippa. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma no: in Europa basta la normale CdI, altrimenti avrebbero esplicitamente scritto "obbligo di passaporto".

I respingimenti possono derivare da eccessivo deterioramento e/o rinnovi fatti coi famigerati timbri. Se non rientri in nessuno di questi due ultimi casi, secondo me non hai problemi. Sicuramente il Regno Unito, che non aderisce ai trattati (bontà sua) di Schengen, effettua controlli (spesso, giustamente, rigorosi). Ma l'obbligo di passaporto, ripeto, non sussiste.

 

credo proprio che per le CdI non esistano problemi a meno di rinnovi con timbro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Il biglietto categoria 3 visibilità limitata, si riferisce alle prime file del settore L16? Giusto?

 

super-zoom della mappa stadio. I puntini colorati in modo più scuro (verde/gialli) sono quelli a visibilità limitata. Fatti due conti :d anche se non so se il puntino corrisponda effettivamente ad un posto. Ce ne sono poi altri, in numero minore, sparsi anche un po' più sopra in corrispondenza dei tunnel di accesso, credo

 

Untitled.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un caso profondamente diverso da quello di cui si sta discutendo, quindi il paragone non si può nemmeno fare. E' come parlare di pallone in rete dopo il fischio dell'arbitro: il gol semplicemente non esiste.

In ogni caso, in quella situazione sarei io che decido cosa fare del mio titolo, liberamente e non ci sarebbero eventualmente infrazioni di regole nel fare quello che proponi. Però ti dico altrettanto liberamente, che non lo cederei a nessuno, nel senso che se non posso andare io rinuncio semplicemente e stop

il caso chi lo stabilisce che non è questo? Il caso è invece proprio questo: si parla di esercitare la prelazione e cessione della stessa. E comunque non ci credo nemmeno per un nano secondo che diresti no a un fratello o figlio che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

super-zoom della mappa stadio. I puntini colorati in modo più scuro (verde/gialli) sono quelli a visibilità limitata. Fatti due conti :d anche se non so se il puntino corrisponda effettivamente ad un posto

 

Untitled.png

 

In teoria puntino = 1 posto

Ne ho contati 23 cat 2 visibilità limitata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno vuole andare a cardiff senza bilgietto può acquistare il solo volo?

 

Se ha i soldi da buttare, si... :d

A parte la battuta, direi di no.

Così capisco da quanto leggo sul sito.

Il pacchetto da 900 dice che consegnano biglietto su aereo, quindi per logica conseguenza dico che sei obbligato al volo + biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.