Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

il caso chi lo stabilisce che non è questo? Il caso è invece proprio questo: si parla di esercitare la prelazione e cessione della stessa. E comunque non ci credo nemmeno per un nano secondo che diresti no a un fratello o figlio che sia.

 

credi a quello che vuoi, a me interessa meno di zero direi. Anche perché non ho fratelli, né sono sposato. Ergo vedi che hai sbarellato alla grande

 

In teoria puntino = 1 posto

Ne ho contati 23 cat 2 visibilità limitata...

 

complimenti...A me dopo mezzo secondo sarebbero saltate le lenti degli occhiali :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se domani inserisco i dati della carta di identità e poi dopodomani me la rubano?

Non mi fanno entrare?

Eddai su....

 

EDIT: non avevo capito una cippa. :d

prova a fare questa cosa con Ryanair......Gente che ha prenotato con cartaidentità, è partita con passaporto e si è attaccata al tram....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credi a quello che vuoi, a me interessa meno di zero direi. Anche perché non ho fratelli, né sono sposato. Ergo vedi che hai sbarellato alla grande

 

complimenti...A me dopo mezzo secondo sarebbero saltate le lenti degli occhiali :d

 

Sono andato di mega zoom.

E poi i settori cat 2 sono molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina speriamo bene...ancora ricordo bene l"odissea x berlino,dalla mattina al pc ho preso il pacchetto alle nove e mezzo di sera!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) Il biglietto categoria 3 visibilità limitata, si riferisce alle prime file del settore L16? Giusto?

 

C'è pure roba nell'anello superiore

 

Untitled.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credi a quello che vuoi, a me interessa meno di zero direi. Anche perché non ho fratelli, né sono sposato. Ergo vedi che hai sbarellato alla grande

 

 

 

complimenti...A me dopo mezzo secondo sarebbero saltate le lenti degli occhiali :d

vedo che hai capito quello che volevo dire, però fai l' indiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo, ci sono anche posti vicino a scale e protezioni delle stesse.

 

Alla prima domanda non hai risposto però uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi (per la questione C.I.), dormirò più sereno :d

 

E buonanotte a tutti, spero che domani a metà mattinata il nostro sogno cominci a diventare realtà, a cominciare dai ticket!

 

Grazie per la compagnia che mi fate in questi ansiolitici giorni. Vi amo! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sogno una batteria di 100 front-end web, belli carrozzati, e un backend per la base dati superclusterizzato. Entrambi basati su storage superveloce, almeno 1024 cpu totali, 1 TB di memoria e connessioni a 10 Gbps, per poter accogliere la mole di richieste che arriveranno.

 

Ma so già che è, appunto, un sogno :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Confermo. Vivo a Londra, viaggio 5-6 volte l'anno e mai avuto problemi. L'unica cosa é che la coda ai controlli con carta d'identità é infinita :o

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

Anche in uscita o solo in entrata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno di Milano mi saprebbe consigliare un parcheggio in zona san siro per lasciare la macchina da venerdi mattina fino a domenica notte?

 

M1 Lampugnano.

10 min a piedi da San Siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di Milano mi saprebbe consigliare un parcheggio in zona san siro per lasciare la macchina da venerdi mattina fino a domenica notte?

 

potresti provare al secondo anello della curva nord: di solito ci piazzano i motorini, ma forse ci fanno entrare anche le auto

.uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto per tutti se abbonati c e.. Vefiamo qnt a vendita libera e qnt cn pacchetti... Anche se valutando bn se nn hai gia predo un viaggio mesi fa ora cn un singolo biglietto fsi in fretta a raggiungere 800/900 euro di viaggio... Quindi temo convenga pacchetto

 

Ipotiziamo pure viaggio aereo su londra a/r450 euro minimo... Cardiff londra macchina bus o treno... Pernottamento almeno una notte ed è presto fatto il conto

 

Nnnsn scemi...se no i pacchetti sarebbero più economici avessimo tutti un altra piu conveniente occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prova a fare questa cosa con Ryanair......Gente che ha prenotato con cartaidentità, è partita con passaporto e si è attaccata al tram....

certo perche fai il check in on line, e gia' ci potrebbe stare, ma qui stiamo parlando di consegna di un biglietto . il paragone nn centra assolutamente nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

super-zoom della mappa stadio. I puntini colorati in modo più scuro (verde/gialli) sono quelli a visibilità limitata. Fatti due conti :d anche se non so se il puntino corrisponda effettivamente ad un posto. Ce ne sono poi altri, in numero minore, sparsi anche un po' più sopra in corrispondenza dei tunnel di accesso, credo

 

Untitled.png

 

Grazie mille, allora mi sa che il categoria 3 RV lo scarto

Punto sui 4 RV che sono a ridosso del campo tra L17 e L21 (il mio obbiettivo è stare in 1° anello)

 

Però che cavolo sono quei puntini sopra ai settori L15-L17? I posti per i disabili forse? Sto svarionando già :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i restricted view si intende per posto a sedere, ma in piedi penso che cambi tutto eh! Anche allo Stadium ci sono! Non è così?

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i restricted view si intende per posto a sedere, ma in piedi penso che cambi tutto eh! Anche allo Stadium ci sono! Non è così?

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

Sì, anche allo Stadium ci sono. Penso siano quelli appena sopra i tunnel di accesso, dove rischi di avere davanti i supporti di metallo larghi 5 cm e il vetro che nemmeno quelli di casa mia quando ero studente erano così opachi e sporchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.