Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

A Berlino, dopo 4-5 giorni hanno rimesso in vendita i pullman che prima risultavano esauriti.

Ovviamente cercano di spingerti sui pacchetti aereo che sono quelli su cui guadagnano di più.

Se vedono che non vanno li rigireranno sui pullman.

 

 

E se non dovessero andare nemmeno quelli? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha preso biglietto aereo , sa gia' a che ora partono questi benetti aerei ?

l'orario 3.00-12.00 e' decisamente vago....

 

basta che vai su volaregratis o siti del genere, inserisci la tratta e la data e il sistema ti fa vedere i voli in partenza per Cardiff di sabato 3 Giugno. Da Milano per esempio ho visto due voli intorno alle 8 del mattino e l'altro alle 13:50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto all' andata in Inghilterra ci siamo persi e abbiamo allungato di almeno 3 ore...

Brutti brutti brutti ricordi

"brutti brutti brutti ricordi" . C'è di peggio nella vita eh bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina, dopo aver letto tanti commenti preventivi apocalittici, pensavo di avere chissà che problemi. Invece nulla, sito perfetto sia alle 10.15 (3 pacchetti) sia alle 14.00 (1 pacchetto). Pochi minuti sono stati sufficienti per gli acquisti.

I complimenti sono dovuti. Altro che listicket!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meglio andare a cardiff, passa una volta il treno del triplete

Veramente è già la seconda in tre anni; la terza con il 1973.

La prima chance uno su tre; la seconda chance due su tre; la terza...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha preso biglietto aereo , sa gia' a che ora partono questi benetti aerei ?

l'orario 3.00-12.00 e' decisamente vago....

 

Il comunicato parlava di comunicazione intorno al 30 maggio se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Calma, pazienza, ed attendere la settimana prossima...io sono sicuro che chi vorrà (nel senso disposto a spendere una cifra ahimè importante) avrà la possibilità di andare essendo veloce nelle transazioni.

ma infatti io di base sono calmo, poi ci son certi utenti che asseriscono cose come verità universali che mi fanno preoccupare..

Poi il tuo nick di certo non aiuta, che incubo sefz

Solo chi ci è passato sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è impensabile una nuova apertura di vendita dei biglietti singoli?

 

Si secondo me i biglietti singoli sono finiti...solo pacchetti, magari riappariranno i bus, ma biglietti singoli fine vendita. Imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto la domanda , c'e' qualcuno che ha avuto poblemi con il cognome con l'accento ?

lo ha risolto subito levandolo ?

ha dovuto aspettare ?

ad un mio amico anche ora non lo fa entrare

gli dice :

dati errati o abbonamento con pacchetto gia' comprato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è impensabile una nuova apertura di vendita dei biglietti singoli?

si, perchè succederebbe il finimondo se si scoprisse che hanno messo da parte dei biglietti singoli..

quei pochi che dovevano vendere li hanno venduti stamattina

 

poi non so come sia la situazione adesso, se ci siano ancora disponibili pulman o se siano esauriti pure quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che vai su volaregratis o siti del genere, inserisci la tratta e la data e il sistema ti fa vedere i voli in partenza per Cardiff di sabato 3 Giugno. Da Milano per esempio ho visto due voli intorno alle 8 del mattino e l'altro alle 13:50

Quelli sono gli orari dei voli di linea. I Charter organizzati dall'AWE avranno altri orari. Per esempio in occasione della finale a Berlino da Roma c'era un solo charter (organizzato dal tour operator di allora) partito alle 6 circa, mentre il ritorno fu alle 4/5 se non erro. Tieni presente che però l'aeroporto di berlino ha tutt'altra disponibilità di piste per il decollo/atterragio, quello di Cardiff è molto più piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io di base sono calmo, poi ci son certi utenti che asseriscono cose come verità universali che mi fanno preoccupare..

Poi il tuo nick di certo non aiuta, che incubo sefz

Solo chi ci è passato sa

 

Mi ha talmente scioccato da diventare il mio nickname hahaha, quindi se hai vissuto quei giorni...facendo una stima puoi dedurre che delle speranze ci sono...poi ai posteri l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pullman finiti

 

bon e allora credo che per le prossime fasi di vednita ci sia da mettere il cuore in pace, resteranno solo più charter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è impensabile una nuova apertura di vendita dei biglietti singoli?

I biglietti singoli sono stati messi per dare un contentino, infatti si vergognano a dire in che numero erano.

Io sono entrato appena è comparso il tasto acquisti ed erano già finiti.

 

A meno che qualcuno li abbia presi con bonifico ed il bonifico non vada a buon fine...ma anche in questo caso potrebbero girarli nei pacchetti tanto sanno che i pulmann non saranno pieni come da acquisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti singoli sono stati messi per dare un contentino, infatti si vergognano a dire in che numero erano.

Io sono entrato appena è comparso il tasto acquisti ed erano già finiti.

 

A meno che qualcuno li abbia presi con bonifico ed il bonifico non vada a buon fine...ma anche in questo caso potrebbero girarli nei pacchetti tanto sanno che i pulmann non saranno pieni come da acquisti...

1500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli sono gli orari dei voli di linea. I Charter organizzati dall'AWE avranno altri orari. Per esempio in occasione della finale a Berlino da Roma c'era un solo charter (organizzato dal tour operator di allora) partito alle 6 circa, mentre il ritorno fu alle 4/5 se non erro. Tieni presente che però l'aeroporto di berlino ha tutt'altra disponibilità di piste per il decollo/atterragio, quello di Cardiff è molto più piccolo.

 

mi sembra strano che ci siano tre voli di linea per Cardiff ogni sabato, Chi cacchio va a Cardiff da Milano tutti i sabati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti singoli sono stati messi per dare un contentino, infatti si vergognano a dire in che numero erano.

Io sono entrato appena è comparso il tasto acquisti ed erano già finiti.

 

A meno che qualcuno li abbia presi con bonifico ed il bonifico non vada a buon fine...ma anche in questo caso potrebbero girarli nei pacchetti tanto sanno che i pulmann non saranno pieni come da acquisti...

 

secondo me chi ha preso i singoli si è ben affrettato a bloccarli immediatamente pagando con carta di credito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra strano che ci siano tre voli di linea per Cardiff ogni sabato, Chi cacchio va a Cardiff da Milano tutti i sabati!

Sono voli appositamente organizzati dalla Vueling, li prendono quelli che vanno senza biglietto o chi ha un biglietto tramite agganci o chi ha preso il solo biglietto. Ma non sono i charter dell'AWE, fidati.

Se noti, hanno tutti orari ben pensati per la partita e ci sono solo sabato 3 all'andata e domenica 4 al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è impensabile una nuova apertura di vendita dei biglietti singoli?

è impensabile sia perchè lo ha detto l'amica dell'utente che ci lavora e fino ad ora ci ha dato notizie in antemprima esattissime (grazie!!), sia perchè ragioneranno aziendalisticamente e riempiranno i voli e i bus che restano incompleti.

Alla vendita libera di Berlino erano rimasti arei sparsi che nel sito si aprivano ogni 20 minuti come disponibilità per poi sparire all'improvviso; stavano riempiendo i charter con i tifosi-clienti che si adeguavano a prendere un volo qualsiasi da una città qualsiasi pur di partire... prima roma, poi Torino fino ad esaurimento biglietti.

Per i bus credo che ora hanno il tempo di verificare quanti ne hanno riempito e eventualmente togliere il numero di chi ha già dichiarato di non usufruirne per poi eventualmente riaprirne un minima disponibilità, ma non ci giurerei....

Dimentichiamoci quindi la possibilità che riaprano i singoli e prepariamoci a prendere o volo o hotel+ transfer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.