Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Importante è capire se ci sono quote di riserva per j1897,per i member ed eventualmente vendita libera.....non ricordo come fu per Berlino...se alcuni pacchetti sold out tornarono miracolosamente disponibili....

 

Tornarono miracolosamente alcuni pacchetti disponibili dove prima era sold out! È tutto calcolato, i biglietti ci sono per tutte e 4 le fasi di vendita! Naturalmente vendita libera troverai quelli piu cari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha avuto problemi di riconoscimento tessera, non so se è stata fortuna od altro, ma personalmente ho scritto una mail ad [email protected] con lo screenshoot della pagina riportante l'errore chiedendo di sbloccare immediatamente la tessera.

 

Messaggio letto dal destinatario, dopo 5 minuti ho riprovato a inserire i dati; nessun errore e pacchetto charter acquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica anche io potrò gridare #ceneandiamoacardiff con cognizione di causa... .juve

Sì, che poi quella cantilena porta una sfiga... Ma poi è vecchia, dài, la musichetta risale al 2006... Posso capire due anni fa perchè si andava nello stesso stadio (di m.) del mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tanto, ma tra i vari insider amici di Francorosso qualcuno sa quanti biglietti in totale hanno venduto fino ad ora????

Il numero dei biglietti venduti totali fino ad ora non me l'ha saputo dire su due piedi.

Mi ha detto comunque che nei primi venti minuti di apertura vendite sono stati venduti tutti i biglietti singoli (confermato 1500) e non ce ne saranno più (di biglietti singoli) per le fasi successive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero dei biglietti venduti totali fino ad ora non me l'ha saputo dire su due piedi.

Mi ha detto comunque che nei primi venti minuti di apertura vendite sono stati venduti tutti i biglietti singoli (confermato 1500) e non ce ne saranno più (di biglietti singoli) per le fasi successive.

solo 1500 biglietti singoli, vergognoso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero dei biglietti venduti totali fino ad ora non me l'ha saputo dire su due piedi.

Mi ha detto comunque che nei primi venti minuti di apertura vendite sono stati venduti tutti i biglietti singoli (confermato 1500) e non ce ne saranno più (di biglietti singoli) per le fasi successive.

 

Ma ti ha confermato che ci saranno pacchetti disponibili per tutte le fasi successive di vendita? A parte i biglietti singoli ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero dei biglietti venduti totali fino ad ora non me l'ha saputo dire su due piedi.

Mi ha detto comunque che nei primi venti minuti di apertura vendite sono stati venduti tutti i biglietti singoli (confermato 1500) e non ce ne saranno più (di biglietti singoli) per le fasi successive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo 1500 biglietti singoli, vergognoso !!!

concordo, ma alla fine hanno ragione loro.

 

Li compriamo ugualmente, addirittura "buttando" via soldi per servizi che non useremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

erano i dati per il primo utilizzatore, intestatario di fattura

 

 

 

spazio vuoto invece dell'accento

 

è stato scritto più volte ;)

E nome completo se avere un secondo nome sulla TDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per farmi un idea. Hanno gia mandato conferma a qualcuno che ha pagato con bonificoe inviato mail con distanta del pagamento?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

A me ancora non hanno mandato la conferma, ma sicuramente ci vorrà qualche giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti ha confermato che ci saranno pacchetti disponibili per tutte le fasi successive di vendita? A parte i biglietti singoli ovviamente...

Non ho avuto tempo di chiedere se ci saranno quote riservate..stanno vivendo una giornata campale in AR anche se MOOOLTO REDDITIZIA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che in quel quarto d'ora in cui le vendite sembravano ancora chiuse si potesse accedere da cellulare...incredibile

Io sono entrato alle 10:04 da pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per farmi un idea. Hanno gia mandato conferma a qualcuno che ha pagato con bonificoe inviato mail con distanta del pagamento?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Io non l ho ancora ricevuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho puntato subito la categoria 3 per non finire al primo anello (spero non quello specchietto verde) e magari sperare di finire al secondo. Adesso intuisco che probabilmente i categoria 3 del secondo anello saranno per gli abbonamenti ovest tipo Sivori, quindi probabile 3* anello per me e magari nelle file alte sarà identico a chi ha speso 100 Euro in meno con la categoria 4 file altissime. Pazienza.

 

Infatti questa suddivisione delle categorie è ridicola...io, odiando la piccionaia, spero proprio di finire nelle specchietto verde al 1° anello...peccato non ci sia la possibilità di scegliersi il settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo sapere a fine giornata quanti biglietti totali sono stati venduti sarebbe un informazione preziosa per tutti noi che aspettiamo il nostro turno da members.

grazie in anticipo se potrai tenerci informati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come avete fatto tutti voi a prendere i singoli. noi siamo entrati subito e ci dava già tutto esaurito. appena hanno messo il tasto acquista eravamo dentro... ma nessun biglietto singolo abbiamo preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate domanda stupida.....supponiamo che io debba prendere due pacchetti per me e un'altra persona....che succede se c'è solo un pacchetto disponibile? Immagino prima di continuare ed effettuare pagamento ti dirà che c'è solo un pacchetto e bisognerà decidere se prenderlo a singolo o meno...non so se mi sono spiegato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo sapere a fine giornata quanti biglietti totali sono stati venduti sarebbe un informazione preziosa per tutti noi che aspettiamo il nostro turno da members.

grazie in anticipo se potrai tenerci informati

 

Lascia ogni speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.