Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Io ho puntato subito la categoria 3 per non finire al primo anello (spero non quello specchietto verde) e magari sperare di finire al secondo. Adesso intuisco che probabilmente i categoria 3 del secondo anello saranno per gli abbonamenti ovest tipo Sivori, quindi probabile 3* anello per me e magari nelle file alte sarà identico a chi ha speso 100 Euro in meno con la categoria 4 file altissime. Pazienza.

 

Infatti questa suddivisione delle categorie è ridicola...io, odiando la piccionaia, spero proprio di finire nelle specchietto verde al 1° anello...peccato non ci sia la possibilità di scegliersi il settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivata dopo un ora e mezza. Ti dovrebbe essere arrivato un sms con scritto il numero della pratica

A me è arrivata dopo un ora e mezza. Ti dovrebbe essere arrivato un sms con scritto il numero della pratica

 

si anche a me sms e mail anche meno di un ora e mezza ma ho pagato con bonifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..o non vorrei che sia successo qualcosa tipo quello che ipotizzava ieri un utente (non ricordo il nome)..

Qualcuno ha usato il numero della TDT di qualcun'altro..

Ci ha provato qualche ricevitoria che si era copiata dei dati, magari? Più facile pensare al bug da sovraccarico. Ah, altra cosa: dopo ogni tentativo, avete cliccato sul bottone rosso "svuota"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti singoli meno di 2.000. Mia info di sette giorni fa giusta anche questa vero @dadapavel?

 

Ma vivi così tanto per me? vado a ricontrollare se davvero avevi scritto MENO di 2000 ahahahahah

 

le risposte ai bonifici quando arriveranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma prendendo il volo e rinunciandoci secondo voi sarebbe possibile ritirare il biglietto lo stesso a cardiff? Come ho già detto uno di noi è già a londra ... non è che viene a torino e si prende l'aereo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, visto che i biglietti singoli e i bus sono già finiti, presumo che gli abbiano riservato pochi biglietti, infatti ci sono anche poche città di partenza dei bus.

Quindi ipotizziamo 1500 biglietti singolo + 1500 biglietti bus = 3000.

Il resto è gran parte sugli aerei, visto che hanno messo la possibilità di partire da tutta Italia, sicilia compresa.

Per il pacchetto hotel avranno riservato al max 500 biglietti.

Quindi deduco che il 70% dei biglietti a disposizione della Juve (non si sa quanti in vendita da 10000 a 15000) siano stati messi sugli aerei.

Quindi spero ci sia possibilità per i premium member, visto il prezzo :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come avete fatto tutti voi a prendere i singoli. noi siamo entrati subito e ci dava già tutto esaurito. appena hanno messo il tasto acquista eravamo dentro... ma nessun biglietto singolo abbiamo preso

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma vivi così tanto per me? vado a ricontrollare se davvero avevi scritto MENO di 2000 ahahahahah

 

le risposte ai bonifici quando arriveranno?

 

Hai ragione, ma ti assicuro che l'ho scritto con il sorriso.

Mi hai talmente sfiduciato in questi giorni che una piccola rivincita devi concedermela...

Sui bonifici non ne ho idea, ho interrotto le comunicazioni con quella s tronza della mia fonte, quando ho capito che era incorruttibile :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti singoli meno di 2.000. Mia info di sette giorni fa giusta anche questa vero @dadapavel?

Non per fare il gioco dei bimbiminkia, ma la mia anticipazione sui 1500 singoli l'avevo data io martedì o mercoledì anche se qualche utente me l'aveva etichettata come "na chiacchera".. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non per fare il gioco dei bimbiminkia, ma la mia anticipazione sui 1500 singoli l'avevo data io martedì o mercoledì anche se qualche utente me l'aveva etichettata come "na chiacchera".. :d

 

Non so chi l'ha data prima e chi dopo, io dico solo che una sett fa avevo dato una valanga di info e in pochi mi hanno creduto. Ma erano vere e si sono infatti poi rivelate tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, visto che i biglietti singoli e i bus sono già finiti, presumo che gli abbiano riservato pochi biglietti, infatti ci sono anche poche città di partenza dei bus.

Quindi ipotizziamo 1500 biglietti singolo + 1500 biglietti bus = 3000.

Il resto è gran parte sugli aerei, visto che hanno messo la possibilità di partire da tutta Italia, sicilia compresa.

Per il pacchetto hotel avranno riservato al max 500 biglietti.

Quindi deduco che il 70% dei biglietti a disposizione della Juve (non si sa quanti in vendita da 10000 a 15000) siano stati messi sugli aerei.

Quindi spero ci sia possibilità per i premium member, visto il prezzo :d :d :d :d :d

 

A Berlino, dopo 4-5 giorni hanno rimesso in vendita i pulmann che prima risultavano esauriti.

Ovviamente cercano di spingerti sui pacchetti aereo che sono quelli su cui guadagnano di più.

Se vedono che non vanno li rigireranno sui pulmann.

 

E' ovvio che in molti nonostante la disperazione di restare fuori ci pensino prima di dare 900 euro per un volo che non sai nemmeno quando parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo capisco ciò che vuoi dire. io, 54 anni, due protrusioni discali, pur facendo sport tre volte a settimana e facendo vita regolarissima, un ritorno in pulmann di minimo 24 ore non me lo faccio. vedo che succede e punto tutto sul volo.

Ah, ma dal nickname pensavo fossi del '54. Quindi l'anno prossimo cambi il nickname e fai gardenese55?

Comunque anch'io ho 54 anni, il mio ultimo pullman è stato un viaggio allucinante a Madrid nei quarti della Champions vinta del '96. 42 ore fra andata e ritorno, lì ho detto basta con i pullman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè? Sai qualcosa più di noi?

 

Calma, pazienza, ed attendere la settimana prossima...io sono sicuro che chi vorrà (nel senso disposto a spendere una cifra ahimè importante) avrà la possibilità di andare essendo veloce nelle transazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi l'ha data prima e chi dopo, io dico solo che una sett fa avevo dato una valanga di info e in pochi mi hanno creduto. Ma erano vere e si sono infatti poi rivelate tali.

Dai mettiamo su un'agenzia di spionaggio .gangster:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma ti assicuro che l'ho scritto con il sorriso.

Mi hai talmente sfiduciato in questi giorni che una piccola rivincita devi concedermela...

Sui bonifici non ne ho idea, ho interrotto le comunicazioni con quella s tronza della mia fonte, quando ho capito che era incorruttibile :-)

 

Infatti ti ho risposto ridendo....dammene atto di questo .....

comunque ti "criticavo" sui termini conoscendo cn chi si ha a che fare in certe partite....a livello di utenza del forum ;)

 

va beh, aspetterò....pagare ho pagato quindi....tempo al tempo

 

Ragazzi ma qualcuno che è riuscito a pagare il bonifico ?

A me da IBAN scorretto.

 

Grazie

 

l'Iban corretto l'ho scritto 100 volte.....se hai ricevuto quello con DUE 5..... devi toglierne uno.... 052ecc e non 0552....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha preso biglietto aereo , sa gia' a che ora partono questi benetti aerei ?

l'orario 3.00-12.00 e' decisamente vago....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, visto che i biglietti singoli e i bus sono già finiti, presumo che gli abbiano riservato pochi biglietti, infatti ci sono anche poche città di partenza dei bus.

Quindi ipotizziamo 1500 biglietti singolo + 1500 biglietti bus = 3000.

Il resto è gran parte sugli aerei, visto che hanno messo la possibilità di partire da tutta Italia, sicilia compresa.

Per il pacchetto hotel avranno riservato al max 500 biglietti.

Quindi deduco che il 70% dei biglietti a disposizione della Juve (non si sa quanti in vendita da 10000 a 15000) siano stati messi sugli aerei.

Quindi spero ci sia possibilità per i premium member, visto il prezzo :d :d :d :d :d

 

perche solo 500 biglietti per hotel? Fan fatica a trovar camere a londra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cristiano , se hai comprato pacchetto bus + biglietto e vai con mezzi tuoi .... metti che vuoi partire il giovedì in aereo o metti che vivi a Cardiff ...

certo non ti obbligano a ritirarlo alla partenza de bus , ma te lo daranno all'arrivo del bus.

E' accaduto cosi per la finale di Berlino.

Noi prima di partire in auto per Berlino abbiamo scritto al Tour Operetor chiedendo se potevamo ritirare prima il biglietto in filiale a Milano

e ci risposero che si ritirava in Albero a Berlino...

 

Molti del forum che sono andati con mezzi propri nonostante avessero comprato il pacchetto cn viaggio

ritirarono il biglietto in Albergo e si son fatti 3 ore di coda , ricordo anche un padre con figlia in coda nonostante avesse il pacchetto aereo...

gira voce che consegneranno tassativamente i biglietti della partita, per chi ha scelto il pulmann, una volta imbarcati sul traghetto per superare la Manica,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ooops......ci avevate creduto!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora cerco di essere più chiaro:

 

Viaggi in BUS o Aereo?

Il biglietto te lo danno alla partenza del BUS o su AEREO come scritti nei dettagli del pacchetto

ritiro del biglietto della partita presso gli appositi stand (consegna a cura di Juventus FC).

 

Viaggi con mezzi tuoi ma hai comprato il biglietto abbinato al pacchetto?

Ti consegneranno il biglietto a Cardiff (come accadde a Berlino)

no, dovresti prima leggerti le condizioni di vendita

se viaggi in bus il biglietto lo ritiri a Cardiff, c'è scritto chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, se uno è già in possesso di abbonamento quindi di tdt e dal sito della juve attiva la tessera premium member, la tessera si attiva con quel tdt o con un altro??

 

la tdt ha validita' indipendente dalla membership. E ovviamente puoi avere una sola tdt. Quindi se riattivi la member, la tdt rimane la stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.