Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Posso chiedere una cortesia agli abbonati?

 

che notizie vi chiede il form? niente di particolare o avete qualche consiglio visto che io, povero premium, dovrò avere tutto pronto ed essere non veloce ma di piu' se rimanesse qualcosa?

 

grazie..

 

Nome cognome TDF CF dati scadenza e numero documento email e telefono.

Hai 10 minuti per far tutto (se lo devi far per più persone devi aver tutto pronto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i biglietti liberi da pacchetto viaggio per gli abbonati, li hanno messi in vendita o era tutta una bufala ????

 

Dopo 10 minuti possibile che non ce ne fossero più ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo capisco ciò che vuoi dire. io, 54 anni, due protrusioni discali, pur facendo sport tre volte a settimana e facendo vita regolarissima, un ritorno in pulmann di minimo 24 ore non me lo faccio. vedo che succede e punto tutto sul volo.

hai ragionissima....io sono abbastanza robusto e alto 1,85m...sto già male al solo pensiero, solo che non ho alternative, sopratutto economiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso il bus base e i biglietti categoria 4 da 75€...a livello di visuale qualcuno sa come si vede dal primo anello? verosimilmente è meglio il primo anello o il terzo alto che ho visto è sempre categoria 4?

idem... ma quando si sapranno i posti che abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prova il copia incolla dal segnaposto abbonamento listicket e/o dalla mail che hai ricevuto. Ci sono apostrofi diversi (destri,sinistri,a altri che sembrano uguali ma hanno valore esadecimale differente)

 

Avevo provato col copia incolla; ora sono riuscito con lo spazio bianco.. ci avevo provato senza successo 30 minuti prima con lo stesso form

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'idea di un bambino che piange a berlino perchè gli hanno rubato il biglietto mi ha rovinato la giornata giuro! Te lo giuro su mia figlia. Dei veri *. Spero poi sia riuscito ad entrare, ma purtroppo in quella calca non si capiva un granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i biglietti liberi da pacchetto viaggio per gli abbonati, li hanno messi in vendita o era tutta una bufala ????

 

Dopo 10 minuti possibile che non ce ne fossero più ??????

Esserci c'erano, io lo ho preso, ma erano pochi..

Poi serviva anche un minimo di strategia, io son andato diretto su Cat. 3 senza rischiare di perder tempo su Cat.4 che era presumibilmente la più richiesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica anche io potrò gridare #ceneandiamoacardiff con cognizione di causa... .juve

 

Tre paranoie magari sciocche:

 

-per l'accompagnatore non c'era alla fine da inserire il codice fiscale e il luogo di nascita? Perché nell'email conclusiva non risultano questi dati ne mi sembra di averli inseriti...ma d'altronde se mi hanno fatto andare avanti e pagare non ci sono problemi vero? Nel dubbio ho mandato una e-mail a info@cardiff

 

-il mio accompagnatore ha una carta d'identità un po' sgualcita..e l'ultima volta che ha preso un volo in aeroporto gli hanno fatto storie... Vorrebbe rifarla...conviene? A quel punto però non sarebbe più la stessa della fase di prenotazione

 

-quali e-mail avete ricevuto per la conferma?

News sul volo e sul posto allo stadio arriveranno entro il 30/5 o qualcuno ha già queste info?

 

Grazie a chiunque risponderà ;)

 

Non è molto corretta la cosa ma fossi io il tuo amico farei denuncia di smarrimento, rifarei la nuova tessera per essere sicuro di volare senza problemi, terrei la vecchia per il ritiro biglietti. Post partita cestini la vecchia. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem... ma quando si sapranno i posti che abbiamo?

 

Il 30 maggio avremo informazioni di dettaglio.

Non è detto che sapremo anche il settore.

In alternativa alla consegna del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i biglietti liberi da pacchetto viaggio per gli abbonati, li hanno messi in vendita o era tutta una bufala ????

 

Dopo 10 minuti possibile che non ce ne fossero più ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragionissima....io sono abbastanza robusto e alto 1,85m...sto già male al solo pensiero, solo che non ho alternative, sopratutto economiche

io il massimo che riesco a prendere in considerazione, ammesso di beccare il biglietto, è andata bus e rientro aereo. ma proprio di pazzia....(da considerarci anche due notti consecutive insonni, più la levataccia la mattina della partenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa:

Dopo l'esperienza di Berlino in cui avevo acquistato il pacco (si hai letto bene pacco, non pacchetto)

3 biglietti+viaggio pullman (ma poi eravamo andati in auto) ... questa volta dopo l'andata di Monaco

abbiamo acquistato VOLO SU LIVERPOOL (130 euro a/r) nella speranza di prendere un biglietto senza il pacchetto viaggio...

 

Bene alla 10.20 erano già finiti i biglietti senza pacchetto e abbiamo virato (questa volta siamo 4)

su 4 biglietti+pacchetto bus alle ore 10.29 (presi)....

Dunque totale dello scherzetto 435 euro (biglietto compreso) di cui 360 x 4 = 1440Euro in tasca a Juve e Tour Operator...

detto questo spero che i miei 4 posti vacanti diano la possibilità ai chi viaggerà in Pullman di stare un pò più largo

anche se dubito ci saranno posti vuoti.

Già il tour operator vuol sapere se vai con mezzi tuoi (non tanto per darti il biglietto)

ma perche vuol sapere quanti pullman deve organizzare .... sti mentecatti , intascano e basta.

 

 

Poi per diletto sono andato a leggermi i Dettagli del Pacchetto BUS+Biglietto...li avete letti su sito?

 

Sembra l'introduzione ad film di Fantozzi alla modica cifra di 360 euro ...

 

Il servizio comprende:

partenza a scelta da Torino, Milano o Verona venerdì 2 giugno in mattinata con bus granturismo.

arrivo a Cardiff verso le ore 12:00 di sabato 3 giugno presso l’area riservata.

ritiro del biglietto della partita presso gli appositi stand (consegna a cura di Juventus FC).

 

tempo libero a disposizione.

capito??? dopo averci XXXX a Cardiff in 27 ore di PULLMAN ci lasciano del tempo libero ,

per reimparare a camminare...

 

a fine partita partenza in bus per il rientro in Italia

arrivo in Italia nella serata del 4 giugno.

la traversata della Manica è prevista in traghetto

evvaiiii , avevo cominciato a temere di dover traversare la Manica su uno scafo!!

 

ed infine meglio specificare eh...

in questo servizio non sono previsti pernottamenti e pasti

 

Sti XXXX (la Juve...il tour operator non puo decidere in autonomia) in fin dei conti

vendono un biglietto a 360 euro in più , sapendo benissimo che la gente

piuttosto che farsi XXXX in pullman si organizza in motorino...

 

ah ma quando andiamo a ritirare il biglietto al Hotel... vacca eva se sentite uno gridare quello sono io...

a proposito chi di voi ritira in Hotel?

 

Chi di voi ha preso volo su Liverpool venerdi?

 

comodo Liverpool Cardiff sono solo 350 km ad andare e altrettanti a tornare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a chi ha pagato con bonifico. Dopo l'invio della. Ricevuta avete avuto risposta?

 

Chi invece ha pagato con carta ha già ricevuto qualcosa?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a chi ha pagato con bonifico. Dopo l'invio della. Ricevuta avete avuto risposta?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

No, sono in attesa della risposta pure Io (inviato ricevuta come richiesto e ho effettuato un bonifico urgente, 5 euro in piu del normale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a chi ha pagato con bonifico. Dopo l'invio della. Ricevuta avete avuto risposta?

 

Chi invece ha pagato con carta ha già ricevuto qualcosa?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

Non l'avrai sino all'esecuzione del bonifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di un bambino che piange a berlino perchè gli hanno rubato il biglietto mi ha rovinato la giornata giuro!

io mi domando con che coscienza si fanno certe cose. oltre che essere delinquenti c'è una enorme dose di stupidità-immaturità in questo: pensi di fare una cosa così turpe e di farla franca per il tempo a venire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio tantissimo veramente,quindi per bonifica per conferma bonifico loro intendono semplicemente di mandare la normalissima ricevuta di pagamento che arriva dopo ogni bonifico effettuato giusto? Il cro diciamo....ti dicono loro ovviamente immagino a quale indirizzo email mandarlo....per quanto riguarda le quote per member spero sia previsto di lasciarne qualcuna...almeno ci si gioca le pochissime possibilità.....in ogni caso credo che il metodo migliore di pagamento sia la carta di credito....immagino anche che poi ti arriva conferma via mail dell'acquisto che si ha un numero di pratica etc....ho letto qualche post su e leggevo che qualcvuno sta dando i numeri...ma perchè? Intendo i numeri di pratica....perchè?

Si, l'indirizzo è del tipo bonifici@cardiff... ma comunque te lo dicono loro per email nel caso.. i numeri di pratica li stanno scrivendo per fare una stima moooooooooooooooooooooooooooolto approssimativa di quanti biglietti singoli ci fossero in vendita.. o una cosa del genere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a chi ha pagato con bonifico. Dopo l'invio della. Ricevuta avete avuto risposta?

 

Chi invece ha pagato con carta ha già ricevuto qualcosa?

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

In attesa tutti....a me la banca ha prodotto una nuova contabile comprensiva di CRO, ed ho inviato pure quella oltre al primo foglio che avevo già inviato appena eseguito il bonifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due domande: 1) con che comagnia si volerà? 2) per assurdo: un member può comprare solo un biglietto?

Su Malpensa si vedono pianificati charter di varie compagnie: Alitalia, Carpatair, Fly Ernest più i Vueling che sono anche in vendita e quindi non credo siano quelli d Alessandro Rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragionissima....io sono abbastanza robusto e alto 1,85m...sto già male al solo pensiero, solo che non ho alternative, sopratutto economiche

forse sarebbe stato impossibile, ma una trasferta così organizzata con i treni di adesso sarebbe stata bellissima. IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.