Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

pensandoci bene la prelazione abbonati potevano farla solo per 48 ore, tanto chi è interessato non credo aspetti oltre

 

Effettivamente attendere oggi domani domenica lunedì e martedì è snervante hahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensandoci bene la prelazione abbonati potevano farla solo per 48 ore, tanto chi è interessato non credo aspetti oltre

 

Magari è per la questione bonifico.

Venerdì paghi, lunedì "si vede" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica anche io potrò gridare #ceneandiamoacardiff con cognizione di causa... .juve

 

Tre paranoie magari sciocche:

 

-per l'accompagnatore non c'era alla fine da inserire il codice fiscale e il luogo di nascita? Perché nell'email conclusiva non risultano questi dati ne mi sembra di averli inseriti...ma d'altronde se mi hanno fatto andare avanti e pagare non ci sono problemi vero? Nel dubbio ho mandato una e-mail a info@cardiff

 

-il mio accompagnatore ha una carta d'identità un po' sgualcita..e l'ultima volta che ha preso un volo in aeroporto gli hanno fatto storie... Vorrebbe rifarla...conviene? A quel punto però non sarebbe più la stessa della fase di prenotazione

 

-quali e-mail avete ricevuto per la conferma?

News sul volo e sul posto allo stadio arriveranno entro il 30/5 o qualcuno ha già queste info?

 

Grazie a chiunque risponderà ;)

  • gli abbonati dovranno inserire il numero dell’abbonamento (numero a 12 cifre indicato sulla tessera nominativa) di tutti i partecipanti (massimo 4).
  • e` necessario inserire per tutti i partecipanti: Nome - Cognome - Data e Luogo di nascita - Nazionalità - Residenza - Tipo, Numero e data di scadenza del Documento.
  • il primo nominativo inserito in fase di acquisto sarà l’intestatario della prenotazione e riceverà le comunicazioni relative al gruppo (massimo 4 partecipanti).
  • l’intestatario della prenotazione dovrà inserire anche Codice Fiscale, Numero di telefono cellulare e indirizzo mail per ricevere le comunicazioni e la fattura relativa all’acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è LA vera domanda!

Mha...secondo me qualcosa hanno riservato anche per i Member, mi sembra improbabile che abbiamo già venduto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizio - VOLO AEREO IN GIORNATA

Categoria biglietto - CATEGORIA 2

Città di partenza - Bergamo

Partecipanti - 2

 

ancora disponibile ..... sono tentato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uella. Siamo diventati tutti buoni adesso. :d.yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

il tuo "facilmente risolvibile" è sorprendente dopo gli strilli sopra... :)

 

si beh...ok....dieci minuti di agitazione...

 

poi a mente rilassata....una chiamata e tutto risolto...

 

ora mi hanno perfino mandato la mail con l'iban giusto ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uella. Siamo diventati tutti buoni adesso. :d.yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

il tuo "facilmente risolvibile" è sorprendente dopo gli strilli sopra... :)

Sono 3 ore che mi dice il mio abbonamento e'già stato usato.

Centinaia di abbonati nella stessa situazione e zero aiuto

Non direi che a tutti e' andata bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è per la questione bonifico.

Venerdì paghi, lunedì "si vede" .sisi

Molto probabilmente è così.

Qualche piccola speranza che qualcosa si liberi tra i soldout è legata a qualche bonifico non completato.

Magari anche "last minute" come capitato per Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono j1897 e credo di avere qualche speranza (a Berlino riuscii) ma sono comunque in ansia per il tipo di pacchetto, pur avendo il volo diretto già pagato dalla Sardegna sarei disposto per esserci anche a pagare il pacchetto volo come a Berlino, il problema che è l'unico pacchetto dove non consegnano a Cardiff!! credete che si può ugualmente chiedere una consegna sul posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • gli abbonati dovranno inserire il numero dell’abbonamento (numero a 12 cifre indicato sulla tessera nominativa) di tutti i partecipanti (massimo 4).
  • e` necessario inserire per tutti i partecipanti: Nome - Cognome - Data e Luogo di nascita - Nazionalità - Residenza - Tipo, Numero e data di scadenza del Documento.
  • il primo nominativo inserito in fase di acquisto sarà l’intestatario della prenotazione e riceverà le comunicazioni relative al gruppo (massimo 4 partecipanti).
  • l’intestatario della prenotazione dovrà inserire anche Codice Fiscale, Numero di telefono cellulare e indirizzo mail per ricevere le comunicazioni e la fattura relativa all’acquisto.

 

Perfetto allora niente codice fiscale per l'accompagnatore

 

Non ricordo se ho inserito il suo luogo di nascita ma se mi ha fatto andare avanti e pagare penso di si...anche sulla residenza ho qualche dubbio...comunque ho mandato e-mail integrativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 3 ore che mi dice il mio abbonamento e'già stato usato.

Centinaia di abbonati nella stessa situazione e zero aiuto

Non direi che a tutti e' andata bene

 

già usato o dati errati?

 

hai apostrofi o qualcosa di simile nel cognome o nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intepreto il comunicato come che solo la vendita libera non ha nulla di riservato.

Invece sapete se per la prelazione member bisogna essere member dal 2012, come ho visto, per esempio, per le partite col Porto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Nella mail di conferma compaiono due campi vuoti per il mio accompagnatore: codice fiscale e luogo di nascita ma se non sbaglio non erano richiesti al momento di compilare il form... giusto?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete immaginare la fretta nel fare tutto, ma ho visto bene che quelli a visibilità ridotto non sono stati messi in vendita?

 

Secondo me quelli da 55 (che volevo io) li hanno lasciati ai gruppi ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Nella mail di conferma compaiono due campi vuoti per il mio accompagnatore: codice fiscale e luogo di nascita ma se non sbaglio non erano richiesti al momento di compilare il form... giusto?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

si è così per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anch'io questo dubbio. Non penso che buttino via il tuo biglietto se non ti presenti sul volo.. Cmq magari si può chiedere al sito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci credo che per un accento sul cognome non riesco a fare due pacchetti (anche mio fratello ha il mio stesso cognome)... che VERGOGNA.

 

anche un figlio di un amico...

ma anche altri non riescono non riconosce abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Nella mail di conferma compaiono due campi vuoti per il mio accompagnatore: codice fiscale e luogo di nascita ma se non sbaglio non erano richiesti al momento di compilare il form... giusto?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

erano i dati per il primo utilizzatore, intestatario di fattura

 

anche un figlio di un amico...

ma anche altri non riescono non riconosce abbonamento

 

spazio vuoto invece dell'accento

 

è stato scritto più volte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.