Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Voi che avete preso il biglietto e 'speravate' di stare tutto il giorno davanti al PC...

 

A LAVORARE! :d :d :d

 

.yahooo

 

Lo so sto continuando, ma niente...

 

:patpat::(

 

Va beh, dài, almeno il sito a retto molto meglio di due anni fa.

Certamente, altri bug sono scandalosi.

 

Nulla da dire questa volta riguardo al sito, ma l'opinione generale sui "Rosso" resta sempre la stessa per ora

 

Scusa, mi spieghi come si fa a sapere il settore e a chi chiedere?

uum

 

Scusate anche a voi non mette il Luogo di Nascita ed il Codice Fiscale dell'accompagnatore? Se si avete soluzioni?

 

a tutti è così

 

Me viene da piagne dalla felicità. Non perché vado a Cardiff. Per la prima volta ho preso un biglietto senza tribolare...

:risata3:

 

Chissà se i member riusciranno a prendere qualche pacchetto con volo

 

secondo me si.. la spesa è altina e molti preferiscono rinnovare due abbonamenti con quei soldi...

 

Scusate ragazzi

confermate che la post pay nn va bene?

 

io l'ho usata per pagare, se poi l'abbiano disattivata, cosa molto strana, non so... uum

 

Sono stato un grandissimo co...one a non prenotare un volo su Londra il 2 con ritorno il 4 quando costava poco

Avendo il diritto di prelazione anche sul solo biglietto, avrei risparmiato una montagna di soldi

Ho un sacco di amici e una figlia che vive là

Ho un amico fraterno che mi avrebbe portato in auto allo stadio

Non fossimo andati in finale, avrei fatto un weekend di vacanza quantomeno

Errore, errore madornale!

 

capita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato un grandissimo co...one a non prenotare un volo su Londra il 2 con ritorno il 4 quando costava poco

Avendo il diritto di prelazione anche sul solo biglietto, avrei risparmiato una montagna di soldi

Ho un sacco di amici e una figlia che vive là

Ho un amico fraterno che mi avrebbe portato in auto allo stadio

Non fossimo andati in finale, avrei fatto un weekend di vacanza quantomeno

Errore, errore madornale!

 

fossi ancora interessato...

 

VENDO BIGLIETTI AEREI MILANO-LONDRA (3 giugno-5 giugno)

 

Io ho 3 biglietti aerei da Milano a Londra; andata sabato mattina (3 giugno) alle 7:10 e ritorno lunedì sera (5 giugno) alle 18:20. I biglietti li ho pagati 141 euro (andata e ritorno) e per il cambio nome sono necessari altri 110 euro a persona. Totale 251 euro a biglietto andata e ritorno. Se ci fosse qualcuno interessato sarei ben contento di venderli perché non ho modo di andare a vedere la finale. Ovviamente punto soltanto a rifarmi i soldi senza guadagnarci nulla.

Grazie

 

Contattatemi in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato un grandissimo co...one a non prenotare un volo su Londra il 2 con ritorno il 4 quando costava poco

Avendo il diritto di prelazione anche sul solo biglietto, avrei risparmiato una montagna di soldi

Ho un sacco di amici e una figlia che vive là

Ho un amico fraterno che mi avrebbe portato in auto allo stadio

Non fossimo andati in finale, avrei fatto un weekend di vacanza quantomeno

Errore, errore madornale!

 

a chi lo dici , avevo trovato un volo milano Londra andata e ritorno a 73 € .uffa .uffa .uffa

 

Stamattina l'ho preso a 328€ a/r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in dubbio se pr3ndere il pulman normale. Volevo quello platinum

credete che poi ritornera disponibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo tante critiche un plauso al sito dedicato, ho fatto 4 transazioni senza alcun problema, rapido e preciso, mail di conferma istantanee

 

Concordo....molto rapido....qualche piccolo errore tipo l'Iban facilmente risolvibile....

 

attendo solo mail di conferma del pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è LA vera domanda!

 

Stando a quanto pubblicato su juventus.com sono esaurite le quote abbonati, stando a quanto pubblicato sul sito per la vendita è sold out di quei pacchetti, la certezza possiamo averla solo la settimana prossima...oppure in caso di comunicazioni ufficiali di sold out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo tante critiche un plauso al sito dedicato, ho fatto 4 transazioni senza alcun problema, rapido e preciso, mail di conferma istantanee

Concordo....molto rapido....qualche piccolo errore tipo l'Iban facilmente risolvibile....

 

attendo solo mail di conferma del pagamento

 

Rispetto al 2015, neanche a parlarne.

Adesso vediamo come gestiranno la consegna. Vorrei evitare di perdere il pomeriggio in fila per il biglietto.

 

Adesso sotto con il Crotone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo tante critiche un plauso al sito dedicato, ho fatto 4 transazioni senza alcun problema, rapido e preciso, mail di conferma istantanee

Purtroppo leggo di chi ha avuto problemi (causa accenti e apostrofi vari su tutto), ma sicuramente passo decisamente avanti rispetto a due anni fa. Finita la transazione non ci credevo neache, temevo di aver comprato qualche pacchetto del rugby :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo tante critiche un plauso al sito dedicato, ho fatto 4 transazioni senza alcun problema, rapido e preciso, mail di conferma istantanee

 

biglietto singolo ? che categoria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto al 2015, neanche a parlarne.

Adesso vediamo come gestiranno la consegna. Vorrei evitare di perdere il pomeriggio in fila per il biglietto.

 

Adesso sotto con il Crotone!!!

 

L'unico problemino è stato l'IBAN sbagliato...Pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha ricevuto conferma da alessandro rosso dopo aver inviato la ricevuta di bonifico?

 

ancora no....ma diamogli tempo di verificare il tutto dai...

 

Io no però mi sorge il dubbio che attendano fino a lunedi quando risulterà eseguito perché al momento risulta solo inserito

 

penso anche io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.