Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

I biglietti singoli sono esauriti. A meno che non ci siano dotazioni riservate in ogni fase di vendita e quindi anche per i premium member.

É la mia speranza perché sinceramente vivendo a Londra mi scoccerebbe buttare soldi per un pullman che non mi serve.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

beh dai puoi sempre prenderti un pacchetto hotel per farti 2 notti di fianco a casa tua alla modica cifra di 700 euri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SULLA MAIL CHIEDEVA DI INVIARE RICEVUTA/CONTABILE ED IO HO FATTO COSI'

 

A TE COSA CHIEDEVA SCUSA?

 

anche a me. Intesa san paolo mi fa scaricare

 

Richiesta di Bonifico Europeo Unico del 19.05.2017

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di Bonifico Europeo Unico del 19.05.2017

 

ecc ecc con tutti i dati

 

io gli ho mandato il pdf con i dati dell'avvenuto bonifico che si scaricano dalla paginata dell'home banking... hai già ricevuto la mail di conferma?

 

anche io

Ma al momento nessuna mail successiva da bonifici@cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

 

 

QUELLI CON ACCENTO LASCIATE UNO SPAZIO INVECE DI METTERE L'ACCENTO, APPENA FATTO...CE NE ANDISMO A CARDIFF...

e per quelli con l'apostrofo?

Lasciando lo spazio non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni post degli utenti, vedo le mie % di acquisto biglietto singolo come Premium Member ridursi del 20%.... :(

 

secondo me se prendi un pacchetto, lo trovi. Io ho esercitato la mia prelazione di abbonato ma ad esempio di quelli che conosco della mia zona lo avremo fatto si e no 5 su 40. Vedrai che non si esauriranno al termine della prelazione abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

 

 

QUELLI CON ACCENTO LASCIATE UNO SPAZIO INVECE DI METTERE L'ACCENTO, APPENA FATTO...CE NE ANDISMO A CARDIFF...

cioè metto il mio cognome e all ultima lettera metto la a e uno spazio anziché la a accentata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi è arrivata. Ricordo che per Berlino fu più veloce. Allora ci si vede a Malpensa se saremo sullo stesso charter. Speriamo convocazione non alle 3.00, almeno per le 5.00 o giù di lì, altrimenti non ci sono neanche treni o autobus per arrivare in aeroporto e tocca andare in auto o moto.

 

PRESENTI IN 3 DA MALPENSA ;)

 

spero non ci siano altri problemi....attendo conferme ufficiali....ma bonifico fatto, mail contabile inviata....direi che siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, da quello che si capisce dai comunicati, solo per la vendita libera dipenderà dalla disponibilità residua; ci saranno i pacchetti che "avanzeranno" e alcuni nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi!!!!

Ero entrato poi, come un *, sono uscito senza nemmeno mettere i dati della carta dal pacchetto con hotel.

Adesso mi dice che con il mio abbonamento ho già acquistato.

Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi!!!!

Ero entrato poi, come un *, sono uscito senza nemmeno mettere i dati della carta dal pacchetto con hotel.

Adesso mi dice che con il mio abbonamento ho già acquistato.

Come posso fare?

scusa, ma lo compriamo assieme?? cosi ci risparmiamo i supplementi singola??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTI IN 3 DA MALPENSA ;)

 

spero non ci siano altri problemi....attendo conferme ufficiali....ma bonifico fatto, mail contabile inviata....direi che siamo a posto

 

Evita di annullare il bonifico.... :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuta conferma alle 10.23cat.3

quanti ne hai presi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...c'è qualche abbonato che vuole venire prendendo pacchetto 2 notti a londra?? 480 più biglietto....ho 5 minuti per definire acquisto!!

 

IO!

 

 

scusa, ma lo compriamo assieme?? cosi ci risparmiamo i supplementi singola??

 

se vuoi compriamo assieme

 

 

scusa, ma lo compriamo assieme?? cosi ci risparmiamo i supplementi singola??

 

se vuoi compriamo assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.