Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ci sono due 5 vicini,togline uno e l'Iban è corretto.

Ho chiamato anche io in Sella qui a Torino e risulta corretto con un 5 solo!

Io ho appena pagato!

dilettanti allo sbaraglio .doh

cominciamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quanto tempo dalla conferma a schermo vi è arrivata l'e-mail di conferma? A me ancora niente, ho solo il numero della mia pratica.

Il messaggio ti è arrivato?

 

Riguardo alla mail, hai dato un'occhiata sullo spam? Io pensavo di essere nella tua situazione, guardavo sul cellulare dove non mi appare notifica ricezione spam. Poi ho guardato bene, ed era lì nello spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo comunicheranno più avanti

 

Io leggo questo però:

Quindi il volo direi che è su Cardiff scusa..

 

Il servizio comprende:

  • partenza con volo speciale a scelta da Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma o Catania tra le ore 3:00 e le ore 13:00 di sabato 3 giugno.
  • il biglietto della partita verrà consegnato durante il volo.
  • arrivo a Cardiff e trasferimento in autobus presso l’area riservata.
  • tempo libero a disposizione.
  • a fine partita trasferimento in aeroporto in base alle partenze dei voli di rientro, previsti a partire dalle ore 24:00 fino alle ore 8:00 di domenica 4 giugno.
  • in questo servizio non sono previsti pernottamenti e pasti.
  • è consigliato il Passaporto per velocizzare i controlli in aeroporto a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • partenza a scelta da Torino, Milano o Verona venerdì 2 giugno in mattinata con bus granturismo.
  • arrivo a Cardiff verso le ore 12:00 di sabato 3 giugno presso l’area riservata.
  • ritiro del biglietto della partita presso gli appositi stand (consegna a cura di Juventus FC).

 

PUR DI FARE SOLDI STI ZOZZONI....ci vorrebbero ammassare come le capre (per fortuna ho preso aereo dopo andata Monaco)

partenza mattina (ipotizzo un orario ) VEN ore 10.00 arrivo SAB ore 12.00

 

26 ore di PULLMAN

 

questi sono degli IDIOTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è gravissimo....se non avessi visto qui sul forum i post di qualche utente, sarei ancora qui a smadonnare....

Però avevi il biglietto/pacchetto bloccato e ora hai risolto! Quelli con l'accento o l'apostrofo nel cognome ancora sono senza biglietto e nel frattempo il tempo passa e i pacchetti diminuiscono.. Quindi direi che il loro problema è più grave, no? Anche se nei tuoi panni all'avviso dell'iban errato mi sarei caga.to sotto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io leggo questo però:

Quindi il volo direi che è su Cardiff scusa..

 

Il servizio comprende:

  • partenza con volo speciale a scelta da Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma o Catania tra le ore 3:00 e le ore 13:00 di sabato 3 giugno.
  • il biglietto della partita verrà consegnato durante il volo.
  • arrivo a Cardiff e trasferimento in autobus presso l’area riservata.
  • tempo libero a disposizione.
  • a fine partita trasferimento in aeroporto in base alle partenze dei voli di rientro, previsti a partire dalle ore 24:00 fino alle ore 8:00 di domenica 4 giugno.
  • in questo servizio non sono previsti pernottamenti e pasti.
  • è consigliato il Passaporto per velocizzare i controlli in aeroporto a Cardiff.

Io non vedo questo

Hanno mandato la mail a te o stai guardando sul sito www.Cardiff......eccecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti dovrebbe arrivare la mail. a me è arrivata dopo una mezz'ora dalla transazione. stesso pacchetto, volo da malpensa biglietto da 170 euro!

Sì, mi è arrivata. Ricordo che per Berlino fu più veloce. Allora ci si vede a Malpensa se saremo sullo stesso charter. Speriamo convocazione non alle 3.00, almeno per le 5.00 o giù di lì, altrimenti non ci sono neanche treni o autobus per arrivare in aeroporto e tocca andare in auto o moto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

basta insomma la ricevuta che puoi scaricare dopo il bonifico?

Intesa san paolo la fa scaricare.

 

SULLA MAIL CHIEDEVA DI INVIARE RICEVUTA/CONTABILE ED IO HO FATTO COSI'

 

A TE COSA CHIEDEVA SCUSA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad ogni post degli utenti, vedo le mie % di acquisto biglietto singolo come Premium Member ridursi del 20%.... :(

I biglietti singoli sono esauriti. A meno che non ci siano dotazioni riservate in ogni fase di vendita e quindi anche per i premium member.

É la mia speranza perché sinceramente vivendo a Londra mi scoccerebbe buttare soldi per un pullman che non mi serve.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché abbiamo prenotato la macchina e l'abbiamo già pagata, più l'hotel a Londra anche questo già pagato

 

uguale , albergo 3 giorni macchina noleggio aereo..

 

comprato pacchetto bus.. che non userò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...c'è qualche abbonato che vuole venire prendendo pacchetto 2 notti a londra?? 480 più biglietto....ho 5 minuti per definire acquisto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace molto... dal primo istante mi sono buttato sul biglietto singolo di categoria 2 pensando che fossero più "liberi" visto il prezzo. Nulla. subito ricevuto segnalazione biglietto non disponibile.

 

Pazienza. Ora sold-out ufficiale sul singolo.

 

ora ragiono un po' se valga la pena il pacchetto pulmann senza fare il viaggio in pulmann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni post degli utenti, vedo le mie % di acquisto biglietto singolo come Premium Member ridursi del 20%.... :(

 

Ritengo quasi impossibile acquistare in quella fase un biglietto singolo purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...c'è qualche abbonato che vuole venire prendendo pacchetto 2 notti a londra?? 480 più biglietto....ho 5 minuti per definire acquisto!!

Sono tentato... I 220 per la singola no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti singoli polverizzati in pochi secondi...meno male sono riuscito a prendere il pullman platinum da Milano...si va a Cardiff!!!!!

 

Anch'io ho preso Pullman Platinum da Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SULLA MAIL CHIEDEVA DI INVIARE RICEVUTA/CONTABILE ED IO HO FATTO COSI'

 

A TE COSA CHIEDEVA SCUSA?

io gli ho mandato il pdf con i dati dell'avvenuto bonifico che si scaricano dalla paginata dell'home banking... hai già ricevuto la mail di conferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per i member..io pensavo di fare, già da oggi, l'iscrizione member (e non dite che è un raggiro, perché basterebbe che la Juve bloccasse le iscrizioni, così com'è per i J1897). Vivo all'estero quindi ho la possibilità di inserire sia l'indirizzo italiano, sia quello straniero. Vivendo all'estero però la tessera del tifoso non me la propone...quindi significa che non servirà (almeno per chi vive all'estero)? Se sì, pago anche un po' di più, ma almeno mi gioco le mie misere chance..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.