Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Non ho capito la voce club Doc. Cioè una certa quota di iscritti ai club (sia abbonati che altre tessere) o addirittura senza alcuna tessera sarebbero a parte, esentati dalla caccia online?

l' hai letto il comunicato di juventus ?

e' abbastanza chiaro.

sai quanti sono gli associati ai club doc nel mondo?

circa 130000 .

sai quanti sono i club doc nel mondo... circa 500.

il problema semmai e' che sono troppi rispetto alla esigua dotazione di biglietti che hanno a disposizione. questo sempre, non solo nello specifico della finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mancano anche i club doc ... boh

 

gli altri 8000?

- pacchetti e biglietti singoli per abbonamenti premium seats

- J1897 ( ed eventuali premium)

- club Doc

- dotazione juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J1897 e member hanno dei pacchetti riservati, ma non sappiamo quanti.

E allora se hanno pacchetti riservati, ci saranno tutte le tipologie, quindi verranno proposti anche i bus. Probabilmente in quantità inferiore ad oggi, ma credo ci saranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J1897 e member hanno dei pacchetti riservati, ma non sappiamo quanti.

 

Si a questo punto mi sembra ovvio che ci siano pacchetti riservati a quelle due prelazione è irrealistico che oggi si siano venduti quasi tutti i 18000 biglietti...impossibile, ci sarà prelazione j1897 e member, sarà una lotta ma credo proprio che ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma il comunicato della juventus uscito piu di 10 giorni fa l' avete letto? parla chiaramente di quote riservate ai j1897 ed eventuali pacchetti avanzati dalla prelazione abbonati

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J1897 e member hanno dei pacchetti riservati, ma non sappiamo quanti.

 

Siamo sicuri ci siano pacchetti dedicati?

 

J1897 e member hanno dei pacchetti riservati, ma non sappiamo quanti.

 

Siamo sicuri ci siano pacchetti dedicati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato non parla di quote RISERVATE ai members.

Inoltre TUTTI i biglietti da distribuire sono stati dati a XXXX. Se sono 10000 allora gli altri 8000 sono altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i voli basta anticipare le partenze e fargli fare pià corse. anche per questo gli orari sono fluttuanti. per accelerare le corse non faranno nemmeno le pulizie tra un volo e un altro.

Le fanno già più corse. Basta guardare il plan da Malpensa quello Alitalia fa tre carichi. Ed è ul motivo per cui l'ultimo parte cosi tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato non parla di quote RISERVATE ai members.

Inoltre TUTTI i biglietti da distribuire sono stati dati a francorosso. Se sono 10000 allora gli altri 8000 sono altrove

 

Perché dici 10000?

 

Il comunicato però dice che solo la vendita libera è soggetta a disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma il comunicato della juventus uscito piu di 10 giorni fa l' avete letto? parla chiaramente di quote riservate ai j1897 ed eventuali pacchetti avanzati dalla prelazione abbonati

si l'ho letto, ma ho anche letto che chi effettivamente li vende scrive "su quota residua", ergo secondo ciò che è scritto nel sito se non c'è quota residua ti attacchi al tram.

Non prender tutti per scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato non parla di quote RISERVATE ai members.

Inoltre TUTTI i biglietti da distribuire sono stati dati a XXXX. Se sono 10000 allora gli altri 8000 sono altrove

 

Perché dici 10000?

 

Il comunicato però dice che solo la vendita libera è soggetta a disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pacchetti bus erano già finiti prima di mezzogiorno. Forse era rimasto qualcosa bus gol più biglietti costosi, ma niente di più...

tirano a vendere i pacchetti più costosi e con più margine di guadagno, anche perchè lo sanno che molti pagano il bus e non sfruttano il viaggio. furbo e più furbo.....quindi se volete andare, staranno pensando, vi fottiamo bene bene a 900 euro. vedrai che le prelazioni member e j1897 le faranno con pacchetto volo e ce ne saranno tante e verranno vendute tutte, con buona pace degli abbonati che hanno rinunciato per non voler spendere 900 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l' hai letto il comunicato di juventus ?

e' abbastanza chiaro.

sai quanti sono gli associati ai club doc nel mondo?

circa 130000 .

sai quanti sono i club doc nel mondo... circa 500.

il problema semmai e' che sono troppi rispetto alla esigua dotazione di biglietti che hanno a disposizione. questo sempre, non solo nello specifico della finale

Cioè, se capisco bene, soci club Doc anche non abbonati, non J1897, non Premium possono sperare in qualche briciola di biglietti/pacchetti destinati ai club Doc?

Non so, tipo 1.000 biglietti per 130.000 acquirenti potenziali?

Mi sfugge quale scopo avrebbe. Abbonati e altre tessere di fidelizzazione avrebbero comunque più chance nelle due finestre online, che attraverso il club Doc...

Sto parlando di numeri, poi se uno ha la raccomandazione con un club è un altro discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato non parla di quote RISERVATE ai members.

Inoltre TUTTI i biglietti da distribuire sono stati dati a francorosso. Se sono 10000 allora gli altri 8000 sono altrove

 

Perché dici 10000?

 

Il comunicato però dice che solo la vendita libera è soggetta a disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda fase di vendita sarà riservata a: J1897; Member Tesserati; Club Doc. In questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati.

 

Sembra abbastanza chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cioè, se capisco bene, soci club Doc anche non abbonati, non J1897, non Premium possono sperare in qualche briciola di biglietti/pacchetti destinati ai club Doc?

Non so, tipo 1.000 biglietti per 130.000 acquirenti potenziali?

Mi sfugge quale scopo avrebbe. Abbonati e altre tessere di fidelizzazione avrebbero comunque più chance nelle due finestre online, che attraverso il club Doc...

Sto parlando di numeri, poi se uno ha la raccomandazione con un club è un altro discorso.

togli tutti gli abbonati doc .... quindi sensibilmente meno di 130000. cosa vuoi che ti dica... sono pochissimi in relazione al numero di soci doc... ma tant'e' che e' cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho letto, ma ho anche letto che chi effettivamente li vende scrive "su quota residua", ergo secondo ciò che è scritto nel sito se non c'è quota residua ti attacchi al tram.

Non prender tutti per scemi

io nn prendo per scemo nessuno... ma si parla di quote riservate !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.