Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

La seconda fase di vendita sarà riservata a: J1897; Member Tesserati; Club Doc. In questa fase, oltre alle dotazioni riservate, saranno disponibili anche i pacchetti non richiesti precedentemente dagli abbonati.

 

Dice "oltre alle dotazioni riservate"

 

Credo si riferisse ai Club Doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante mail avete ricevuto dopo la prenotazione? Io solo quella di banca sella che mi confermava la transazione..

Due anni fa mi sembra che ci fosse anche una mail della società con i dettagli della prenotazione... nn vorrei avessi sbagliato qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante mail avete ricevuto dopo la prenotazione? Io solo quella di banca sella che mi confermava la transazione..

Due anni fa mi sembra che ci fosse anche una mail della società con i dettagli della prenotazione... nn vorrei avessi sbagliato qualcosa!

 

Vedi il mio post qui: http://www.vecchiasignora.com/topic/315234-informazioni-biglietti-su-finale-champions-league-juventus-real-madrid-sabato-3-giugno-ore-2045-cardiff-prezzi-pacchetti-e-date-post-1/page__view__findpost__p__22516264

 

3 comunicazioni:

 

1: Mail conferma acquisto

2: Mail Banca Sella con conferma transazione

3: SMS di conferma che mi diceva di contattare [email protected] nel caso in cui non avessi ricevuto la mail

 

Hai provato a guardare nello spam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto ma vi leggevo da mesi. Che bello trovare tanti fratelli juventini a Cardiff! Io sono un fortunato abbonato che ieri è riuscito a acquistare il biglietto singolo. Ora sono sotto intensa fase organizzativa del viaggio. Ho preso solo il Vueling alle 02.00 dopo la partita diretto Cardiff-Roma prima che fosse esaurito.Pagato 300 euro. Prezzi alti ma nettamente inferiori a quanto chiedono nel pacchetto volo da 900 (credo che saranno gli stessi aerei).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante mail avete ricevuto dopo la prenotazione? Io solo quella di banca sella che mi confermava la transazione..

Due anni fa mi sembra che ci fosse anche una mail della società con i dettagli della prenotazione... nn vorrei avessi sbagliato qualcosa!

 

due mail, una della banca e una dell'agenzia con conferma del pacchetto acquistato e dei dati acquirente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

4-500 euro?

 

Ti faccio il mio caso:

 

Campionato: 690 abbonamento + 200 abbonamento parcheggio + 260 per viaggio (da Milano autostrada e gasolio se sei sempre in 4 a dividere).

Sono già a 1.150...

Senza contare la CL.

 

Con tutto il rispetto: #ciaone. Le carte member danno diritto a prelazioni se quelli prima non le esauriscono.

 

Al contrario sai cosa farei?

Dare dei punteggi: superi l'X% di presenze, hai più possibilità di un altro abbonato che ci è andato meno. Ancora più fine se dai dei vantaggi a quelli che, tramite canali ufficiali della Società, seguono anche le trasferte...

 

Io quest'anno sarò presente allo Stadium 17 partite su 19 in campionato, semifinale di CI, 2 gironi + Q + SF di CL. Quasi sempre presente, ma sempre meno di un abbonato che magari è andato pure in trasferta. Quindi mi reputo fortunato perché mi hanno dato le loro stesse possibilità.

 

Poi ognuno la vede come vuole, sono d'accordo. Ma prova a cambiare prospettiva e mettiti nei panni di chi è sempre presente.

Infine, il problema è: trasparenza. Avrei piacere che la Juve, una volta ogni tanto, dichiarasse come distribuisce i biglietti. Sarebbe un vero rapporto con i propri tifosi. Poi si può essere a favore o contrari, ma almeno non discutiamo dei se e dei ma.

 

Quoto anche le virgole.

Ci sono abbonati da vent'anni che si fanno anche qualche trasferta e che magari per un impegno di lavoro sono arrivati un'ora dopo l'apertura del sito e si sono trovati i biglietti singoli esauriti e pure i bus meno cari. E adesso dovrebbero vedersi spuntare i biglietti singoli per chi magari ha fatto una tessera un mese fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto ma vi leggevo da mesi. Che bello trovare tanti fratelli juventini a Cardiff! Io sono un fortunato abbonato che ieri è riuscito a acquistare il biglietto singolo. Ora sono sotto intensa fase organizzativa del viaggio. Ho preso solo il Vueling alle 02.00 dopo la partita diretto Cardiff-Roma prima che fosse esaurito.Pagato 300 euro. Prezzi alti ma nettamente inferiori a quanto chiedono nel pacchetto volo da 900 (credo che saranno gli stessi aerei).

 

Complimenti e benvenuto.

Per tutte le info di viaggio che vuoi condividere, fai riferimento al topic dedicato che trovi qui: http://www.vecchiasi...st__p__22443641

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti miei amici di curva e di trasferta(ovviamente abbonati) sono rimasti fuori dalla vendita singola e dai pacchetti bus perche' magari si sono collegati 30 minuti dopo o magari dovevano lavorare.E gia' questa e' un'enorme ingiustizia.Ma non sarebbe niente nel caso se venissero fuori nuove disponibilita' di singoli e pacchetti bus per i J1897 e le Member.....Altro che rivoluzione....Ci sarebbe da fare un esposto in procura ed al Codacons.Ma ormai da questa societa' m'aspetto di tutto.Anche l'aumento medio del 20-25% degl'abbonamenti per la prossima stagione.Ma ricordateVi....Il vento non sempre lo hai a favore....Vediamo dove saranno tutti questi pinguini ed occasionali quando arriveranno stagioni alla Del Neri od alla Ferrara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anche le virgole.

Ci sono abbonati da vent'anni che si fanno anche qualche trasferta e che magari per un impegno di lavoro sono arrivati un'ora dopo l'apertura del sito e si sono trovati i biglietti singoli esauriti e pure i bus meno cari. E adesso dovrebbero vedersi spuntare i biglietti singoli per chi magari ha fatto una tessera un mese fa?

 

esatto, da incidere nella pietra.

sarebbe scandaloso se saltassero fuori dei biglietti singoli o dei pacchetti bus dopo che han costretto gli abbonati a virare su altro dandoli per esauriti (per non parlare di tutti gli abbonati che son rimasti bloccati dal bug accenti & apostrofi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto uno squillo in segreteria, e le prossime prelazioni si baseranno sulle disponibilità residue. Così togliamo dubbi alle nostre interpretazioni.

 

Ottimo. Come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto uno squillo in segreteria, e le prossime prelazioni si baseranno sulle disponibilità residue. Così togliamo dubbi alle nostre interpretazioni.

 

secondo me, se nn riescono a vendere tutti i pacchetti volo e hotel,torneranno magicamente acquistabili i bus o addirittura i bigkietti singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto uno squillo in segreteria, e le prossime prelazioni si baseranno sulle disponibilità residue. Così togliamo dubbi alle nostre interpretazioni.

 

Erano più speranze. Io lo capisco anche, ma é la cosa più giusta sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da che mondo è mondo gli abbonati hanno la precedenza. se gli abbonati acquistano 18000 pacchetti non resta niente per nessuno.

Infatti hanno la precedenza, e tre giorni nel bel mezzo di un week end per acquistare.leggi cosa dice la proposta di fideizzazione per j1897 e member. nel 2015 alcuni member che non poterono acquistare biglietti per Berlino scrissero pec in avvocatese e ottennero scuse e biglietti. poi se uno da abbonato vuol credere a ciò che gli pare fatti suoi. alla fine vedremo chi ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: qualcuno è riuscito a prendere 2a categoria in vendita libera?

 

Io sono uno di questi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo me, se nn riescono a vendere tutti i pacchetti volo e hotel,torneranno magicamente acquistabili i bus o addirittura i bigkietti singoli

 

A parte il fatto che secondo me finiranno, ma nel caso avrebbe più senso in vendita libera facendo tornare in corsa anche gli abbonati. Ma non succederà... sai a quanti amici degli amici possono venderli i pacchetti volo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Apri il browser che hai utilizzato per la richiesta, inserisci di nuovo i tuoi dati e premi più volte "svuota carrello", se necessario F5 e ripeti operazione.

Poi apri il browser Explorer, fa la stessa cosa e poi inserisci i dati per l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti hanno la precedenza, e tre giorni nel bel mezzo di un week end per acquistare.leggi cosa dice la proposta di fideizzazione per j1897 e member. nel 2015 alcuni member che non poterono acquistare biglietti per Berlino scrissero pec in avvocatese e ottennero scuse e biglietti. poi se uno da abbonato vuol credere a ciò che gli pare fatti suoi. alla fine vedremo chi ha ragione.

 

Se è successo così non è perché sia giusto che ci siano dei biglietti riservati in parallelo agli abbonati, ma perché chi ha organizzato ha lasciato dei buchi interpretativi: che è un'altra cosa...

Un po' come quelli che fanno ricorso quando prendo una multa sapendo che sono andati oltre i limiti di velocità...

Sono in torto, ma sfruttano le falle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti hanno la precedenza, e tre giorni nel bel mezzo di un week end per acquistare.leggi cosa dice la proposta di fideizzazione per j1897 e member. nel 2015 alcuni member che non poterono acquistare biglietti per Berlino scrissero pec in avvocatese e ottennero scuse e biglietti. poi se uno da abbonato vuol credere a ciò che gli pare fatti suoi. alla fine vedremo chi ha ragione.

 

I tre giorni contano zero se i biglietti singoli finiscono dopo dieci minuti e poi magicamente ritornano in vendita per altri nella seconda fase. Poi tieni conto che uno la tessera j1897 potrebbe averla fatta apposta per la prelazione e non rinnovarla più, altro che fidelizzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto TPN bisogna rompergli i *. Io ci sto provando da un giorno e mi mandano promesse via email che si prendono a carico il problema ma chissà

Una cosa è certa sarebbe bello mettersi insieme e fargli causa, io presi l'abbonamento solo nella speranza di arrivare fino a questa prelazione.

 

Ho chiamato e mi hanno dato una mail a cui far risalire il problema, ma mi hanno semplicemente detto che il problema è L'apostrofo devo toglierlo... peccato che ormai è quasi tutto sold out....non posso credere di essere penalizzato per un loro errore e non sono nemmeno riuscirò a provarci ad esercitare la prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ottimo. Come è giusto che sia.

 

Giusto non lo so, qualche pacchetto (magari i più costosi tipo volo) sarebbe stato giusto riservarlo, parlo di quote marginali, però in linea di massima ho visto più trasparenza quest'anno, se non riuscirò ad andare a Cardiff, voglio comunque sentire un bel boato bianconero dalla TV!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa intendi per quote? Perché per me è questione di rispetto per gli abbonati il fatto che tutti i biglietti singoli fossero a disposizione. Se ne facessero uscire altri nella seconda fase mi incazzerei di brutto.

D'altra parte, al di là delle speranze anche legittime di tutti, le info mi pare parlino chiaro. Dopo gli abbonati parla di "disponibilità residua"...

 

Si diponibilità residua ok il problema è che questa disponibilità residua è rimasta su pacchetti più vostosi,volo oppure hote....a questo punto mi chiedo se nessuno è disposto a sborsare quei soldi per quei pacchetti che fanno con quei pacchetti che rimangono? Rimettono in vendita i pacchetti biglietto singolo o rimangono invenduti? In ogni caso ci sarà spazio per tutti anche perchè a quest'ora doveva esserci sold uout anche in quelli invece ormai chi doveva acquistare ha acquistato...non tutti penso saranno disposti aspendere più di 1000 euro per il pacchetto volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto non lo so, qualche pacchetto (magari i più costosi tipo volo) sarebbe stato giusto riservarlo, parlo di quote marginali, però in linea di massima ho visto più trasparenza quest'anno, se non riuscirò ad andare a Cardiff, voglio comunque sentire un bel boato bianconero dalla TV!

 

Punti di vista, rispettabilissimi.

Il problema reale è che la mancanza di trasparenza porta casini.

Se fai regole chiare dall'inizio e non le cambi in corsa, lasci meno spazio alle interpretazioni.

Mi dicessero: su 18.000 ne lasciamo X per fare un contest tra i memeber potrei non essere d'accordo ma rispetterei la regola. Lo so prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si diponibilità residua ok il problema è che questa disponibilità residua è rimasta su pacchetti più vostosi,volo oppure hote....a questo punto mi chiedo se nessuno è disposto a sborsare quei soldi per quei pacchetti che fanno con quei pacchetti che rimangono? Rimettono in vendita i pacchetti biglietto singolo o rimangono invenduti? In ogni caso ci sarà spazio per tutti anche perchè a quest'ora doveva esserci sold uout anche in quelli invece ormai chi doveva acquistare ha acquistato...non tutti penso saranno disposti aspendere più di 1000 euro per il pacchetto volo.

 

Andranno sold out, a Berlino nessun non abbonato è andato in bus se ricordo bene, poi fai rimanere ai j1897 e premium i pacchetti volo ed entro le 13.00 del 24 non resta più nulla, se non addirittura il 23 con la prelazione j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio ex novo la premium ora..ma poi il numero per accedere alla eventuale prelazione dove lo trovo?

ti arriva subito e poi la trovi nel tuo profilo una volta perfezionato il tutto. è semplicissimo, però informati se ti conviene farla, nel senso che se non hai la tessera del tifoso, potrebbe essere tutto inutile. ma informati da Arci. la tdt potrebbe essere fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.