Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Sisi come no ovviare. Facendo qualche volta f5 magari. Sarà capitato a 2 su 6000. Ero lì dopo un minuto che erano aperti e già i biglietti non c'erano più. Nel giro di 5 minuti ho sondato tutte le categorie. Mi serviva giusto giusto leggere di qualche sculata sul forum e li trovavo certamente

Si infatti.. leggendo qualche post si risolveva il problema, ma per favore....

La verità é che nello stesso istante migliaia e migliaia di persone hanno tentato l'acquisto del biglietto singolo e solo in pochissimi hanno avuto fortuna.. È stata, appunto, una questione di fortuna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh questo è ovvio.

La Juventus, in accordo con Alessandro Rosso, ha deciso per N biglietti sciolti (briciole), N biglietti legati a pacchetti bus (normali o platinum),N biglietti legati al pacchetto volo e N biglietti legati al pacchetto hotel.

E non credo si sognino di svincolare quei biglietti dal pacchetto visto che per loro è un guadagno altissimo che tra J1897, member e/o vendita libera otterranno senza problemi, senza considerare il fatto che loro per prenotare quei charter e quelle camere a Londra hanno sicuramente dovuto anticipare dei soldi.

Infatti quei pacchetti una volta decisi, non si cambiano, se ti vanno bene bene altrimenti stai a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tornando al fatto se con la prelazione member serve il num di tdt, se hanno fatto la finesta di inserimento dati per gli abbonati con casella tdt, sarà stessa procedura anche per i member?

Perchè mai dovrebbero cambiarla?

E quelli che non cè l'hanno si attaccano :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tornando al fatto se con la prelazione member serve il num di tdt, se hanno fatto la finesta di inserimento dati per gli abbonati con casella tdt, sarà stessa procedura anche per i member?

Perchè mai dovrebbero cambiarla?

E quelli che non cè l'hanno si attaccano :d :d :d :d :d

la speranza è che la cambino perché i member international non hanno TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, come forse non ricordi, ho rinnovato la member domenica 14, e non ho ricevuto la mail come dice l' utente. la mail che ho ricevuto diceva tutt' altro. aldilà del fatto che ho ricevuto il package dopo due giorni.

Quella conversazione parla di una cosa tu di un'altra. Ma non importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è uno schifo veramente uno schifo che non ti dicono prima di comprare gli orari dei voli che schifo

E' sempre stato così anche per le altre finali, cmq partono sempre alla mattina dalle 6 alle 12, se uno ci vuole andare non interessa l'orario preciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe corretto :d

Lo so, ma quà in questo caso bisogna usare qualsiasi arma a disposizione per raggiungere il risultato

 

Il mio 4244 alle 15.54...

Come fa ad essere più basso dell'altro preso prima?

Vuol dire che non sono in ordine?

 

Io che sono premium member, adesso posso passare a J1897 o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché dovrei dirti palle

perchè non mi meraviglio più di nulla. e poi perchè, ti ripeto, ho rifatto la member domenica e quella email non l' ho ricevuta. però ho una tdt attiva, tu hai una tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece quest'anno c'è molta più attesa. Si parla troppo di triplete.

 

Più attesa della finale di Berlino dove eravamo veramente anni senza arrivare in finale?

Più di quest'anno dove di fatto siamo solo 2 anni senza andarci?

Poi il triplete sarebbe stato pure due anni fa...e non ditemi che quest'anno abbiamo più possibilità o che ci crediamo di più o che il barcellona era più forte..sempre di finale si tratta quindi, se vogliamo fare paragoni, quella di Berlino era molto più attesa, ma secondo me è sempre una finale e le richieste sono le stesse; se uno ha i soldi va, se non li ha non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre stato così anche per le altre finali, cmq partono sempre alla mattina dalle 6 alle 12, se uno ci vuole andare non interessa l'orario preciso

 

Sta scritto dalle 3 alle 13 di sabato il problema come detto che lavoro fino alle 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi un minimo di voglia di leggere capiresti che non è una mail conseguente al rinnovo ma conseguente a una mia richiesta.

L'ultima affermazione non è un non senso perché dice " se ci siano ancora disponibilità", quindi ciò mi fa pensare che non ci sarà una quota riservata.

Poi se vuoi pensare che ti stia dicendo palle, ti mando lo screen.

ti ho chiesto semmai quando hai rinnovato la member e non hai risposto. ti ho chiesto: hai tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei riuscito senza essere abbonato, member ecc a prendere il pacchetto per Berlino ?

Certo, e come io tutti quelli che conosco...di fatto ho avuto notizie di pochissime persone che non sono riuscite a comprarlo perchè non ce ne erano più disponibili...ma non so quando abbiamo provato,,,.ti dirò di più che ho preso pure il biglietto da 160 euro, non quello più caro ....

per me se uno realmente aveva i minimo 850+160 + eventuali extra per arrivare all'aereoporto di partenza disponibile, è andato nella maledetta Berlino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh questo è ovvio.

La Juventus, in accordo con Alessandro Rosso, ha deciso per N biglietti sciolti (briciole), N biglietti legati a pacchetti bus (normali o platinum),N biglietti legati al pacchetto volo e N biglietti legati al pacchetto hotel.

E non credo si sognino di svincolare quei biglietti dal pacchetto visto che per loro è un guadagno altissimo che tra J1897, member e/o vendita libera otterranno senza problemi, senza considerare il fatto che loro per prenotare quei charter e quelle camere a Londra hanno sicuramente dovuto anticipare dei soldi.

io ho scritto quella cosa lì perchè molti pensano che i biglietti svincolati da pacchetto non esistano più, e che sono pronti a inca......si se ne dovessero rimettere in vendita degli altri. Se loro per un motivo x o y decidono di mettere un tot di biglietti liberi in vendita, lo fanno. tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio 4244 alle 15.54...

Come fa ad essere più basso dell'altro preso prima?

Vuol dire che non sono in ordine?

Direi che 4244 era ieri pomeriggio, 5024 stamattina. Anche perché 5024 in mezz'ora la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più attesa della finale di Berlino dove eravamo veramente anni senza arrivare in finale?

Più di quest'anno dove di fatto siamo solo 2 anni senza andarci?

Poi il triplete sarebbe stato pure due anni fa...e non ditemi che quest'anno abbiamo più possibilità o che ci crediamo di più o che il barcellona era più forte..sempre di finale si tratta quindi, se vogliamo fare paragoni, quella di Berlino era molto più attesa, ma secondo me è sempre una finale e le richieste sono le stesse; se uno ha i soldi va, se non li ha non va.

Ovvio che quest'anno ci sono più possibilità di vincere, la juve è più forte e più consapevole dei propri mezzi, mentre 2 anni fa ci siamo trovati in finale a sorpresa.

Poi quel Barcellona era quasi imbattibile e sicuramente più forte di questo Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella conversazione parla di una cosa tu di un'altra. Ma non importa.

ok, adesso ci sono. ma se l' utente rispondesse a due seplici quesiti si capirebbe in che situazione è: quando ha rinnovato? ha tessera tdt attiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè non mi meraviglio più di nulla. e poi perchè, ti ripeto, ho rifatto la member domenica e quella email non l' ho ricevuta. però ho una tdt attiva, tu hai una tdt?

ANCORA

 

Te l'ha detto pure arcifanfano.

Quella mail NON C'ENTRA NULLA COL RINNOVO DELLA MEMBER .

NO, NON HO TDT e non vedo che c'entri ora

 

ok, adesso ci sono. ma se l' utente rispondesse a due seplici quesiti si capirebbe in che situazione è: quando ha rinnovato? ha tessera tdt attiva?

ho rinnovato giovedì, no non ho tdt attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta scritto dalle 3 alle 13 di sabato il problema come detto che lavoro fino alle 10

Ma se lavori fino alle 10 come fai a pensare di prendere l'aereo, ma dove vivi!

A meno che te non lavori in aereoporto :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho scritto quella cosa lì perchè molti pensano che i biglietti svincolati da pacchetto non esistano più, e che sono pronti a inca......si se ne dovessero rimettere in vendita degli altri. Se loro per un motivo x o y decidono di mettere un tot di biglietti liberi in vendita, lo fanno. tutto qui.

Hanno sicuramente il potere di farlo.

Credo allo stesso tempo che, volendo massimizzare i ricavi come sempre, non lo faranno..

Mi sembra di aver letto che tu hai affrontato parecchie finali, quindi sai meglio di tutti noi quanto la Società ami fare i soldi sui tifosi in questi eventi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA

mio dio.

Te l'ha detto pure arcifanfano.

Quella mail NON C'ENTRA NULLA COL RINNOVO DELLA MEMBER .

NO, NON HO TDT e non vedo che c'entri ora

 

ho rinnovato giovedì, no non ho tdt attiva.

adesso ripartiamo: pensavo che quella mail ti fosse giunta contestualmente al rinnovo. ti chiedo della tdt, perchè come ad esempio la prelazione degli abbonati, parta dalla tdt: si inserisce il numero tdt e da lì si vede se sei abbonato. ora, se non acmbaino il form del sito, potrebbe essere che se scatta la prelazione per i member, si debba partire dalla tdt e da lì vedono se sei member. comunque capiremo qualcosa di più rispetto a questo aspetto, quando partirà la prelazione dei member j1897.ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno che a mali estremi prenderebbe il pacchetto volo (se ultimo disponibile) ma chiederebbe come gli altri il ritiro a Cardiff?

se resta solo quel pacchetto per J1897 non vorrei rinunciare solo perché la consegna è prevista solo in volo! e che cavolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.