Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

Se poi uno vuole fare l'abbonamento vedendone 5 soprattutto per usufruire delle prelazioni Champions, è una sua scelta e se la paga.

 

...ma se nn rivende il posto, perderà pure soldi SUOI, ma toglie possibilità di vedere la partita ALTRUI.

E parlo da abbonato, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai paradossi più estremi, cè addirittura gente che prenderebbe il pacchetto volo carissimo, rinunciando addirittura al volo per avere solo il biglietto.

Robe da matti uum uum uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 anni fa ho preso il pacchetto volo pur non sfruttandolo e ritirai il biglietto all'hotel di Berlino, ora avendo già il volo spero di riuscire (sono J1897) a prendere il pacchetto hotel che non utilizzerei comunque ma mi permetterebbe di ritirare il biglietto a Cardiff, ma se il pacchetto hotel terminasse in un lampo e l'unica possibilità fosse quella del volo che ripeto non potrei utilizzare in quanto ho già diretto dalla Sardegna, che faccio dovrei rinunciare solo perché in questo pacchetto non è prevista la consegna a Cardiff ? pensate che possano rivedere questo punto? c'è qualcun altro nella mia situazione, ovvero pur di esserci disposto a pagare il pacchetto volo senza sfruttarlo?

Lo scorso anno c'era il mio amico in questa situazione (con sarebbe partito il venerdì mattina e avrebbe fatto un bel weekend a Berlino pre-match), ma purtroppo nn gli fu concesso, perchè il ticket per forza all'aeroporto scelto al momento dell'acquisto dovette ritirarlo (a parte la già citata differenza di data).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a verificare ora (16.10 del sabato) le disponibiltà dei singoli Aereporti.

Tutti disponibili ad eccezione di BOLOGNA (ho provato due volte per sicurezza).

Disponibile pacchetto albergo.

 

Unica categoria biglietto proposta è la 3 sia per volo che per Hotel.

 

 

P.S. Non cominciate con la morale: "ma così occupi disponibilità...il sistema...ecc." CARRELLO SVUOTATO AD OGNI TENTATIVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai paradossi più estremi, cè addirittura gente che prenderebbe il pacchetto volo carissimo, rinunciando addirittura al volo per avere solo il biglietto.

Robe da matti uum uum uum uum uum

Gli stessi che poi ti offrono 2000 euro davanti allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai paradossi più estremi, cè addirittura gente che prenderebbe il pacchetto volo carissimo, rinunciando addirittura al volo per avere solo il biglietto.

Robe da matti uum uum uum uum uum

 

robe da matti? normale direi! ho già un diretto easyjet dalla Sardegna pagato poche decine di euro andata e ritorno, cosa dovrei fare secondo te fare un' altro volo per raggiungere il charter di chissà quale ora solo perché è incluso nel pacchetto? oppure rinunciare solo perché non ci sono biglietti singoli? faccio finta che 900 euro sto pagando il mio volo che preso 2 mesi fa (ci credevo alla finale) era quasi regalato.

è per questo ce chiedo se ci sono altri in questa situazione perché il problema sarebbe il ritiro biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Frank! Io ho fatto la cacchiata di uscire chiudendo la finestra senza fare svuota carrello... fortunatamente non dovevo acquistare altrimenti perdevo sicuramente un amicizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che a Cardiff al ritiro biglietti, quelli della Juve dovranno portarsi dietro dall' Italia un servizio d' ordine dalla pialle cubiche. che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a verificare ora (16.10 del sabato) le disponibiltà dei singoli Aereporti.

Tutti disponibili ad eccezione di BOLOGNA (ho provato due volte per sicurezza).

Disponibile pacchetto albergo.

 

Unica categoria biglietto proposta è la 3 sia per volo che per Hotel.

 

 

P.S. Non cominciate con la morale: "ma così occupi disponibilità...il sistema...ecc." CARRELLO SVUOTATO AD OGNI TENTATIVO.

 

Non preoccuparti, tanto quelli che ti potrebbero dire una roba del genere sono i primi che ieri avran provato e riprovato ad entrare nel form pur non avendone diritto.. (cosa che ora ovviamente non ammetteranno mai) .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene 50 Euro buttati nel c e s s o allora

Guarda che la tessera vale un anno. Si può usare per la prelazione nella prossima stagione.

Poi se l'hai fatta solo per la finale di Champions league é un altro discorso

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

adesso ripartiamo: pensavo che quella mail ti fosse giunta contestualmente al rinnovo. ti chiedo della tdt, perchè come ad esempio la prelazione degli abbonati, parta dalla tdt: si inserisce il numero tdt e da lì si vede se sei abbonato. ora, se non acmbaino il form del sito, potrebbe essere che se scatta la prelazione per i member, si debba partire dalla tdt e da lì vedono se sei member. comunque capiremo qualcosa di più rispetto a questo aspetto, quando partirà la prelazione dei member j1897.ok?

tutte cose che già sapevo.

Mi fa piacere che finalmente hai capito il contesto della mail.

Scusa ma non piace essere additato come pallista.

Alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di no, che rimanga la stessa schermata, meno concorrenza :d :d :d :d

 

ho chiamato, per tagliare la testa al toro: ho chiesto espressamente 'verra' chiesta la tdt per i member?'. La signorina mi ha prima risposto di si. Poi le ho detto 'ma i member international non ce l'hanno', ha controllato con qualcun'altro e risposto che bastera' solo il numero member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno che a mali estremi prenderebbe il pacchetto volo (se ultimo disponibile) ma chiederebbe come gli altri il ritiro a Cardiff?

se resta solo quel pacchetto per J1897 non vorrei rinunciare solo perché la consegna è prevista solo in volo! e che cavolo!!

io sono interessato a questa soluzione, ma sinceramente non so a chi chiedere

 

 

 

ho chiamato, per tagliare la testa al toro: ho chiesto espressamente 'verra' chiesta la tdt per i member?'. La signorino mi ha prima risposto di si. Poi le ho detto 'ma i member international non ce l'hanno', ha controllato con qualcun'altro e risposto che bastera' solo il numero member

😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ti voglio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono interessato a questa soluzione, ma sinceramente non so a chi chiedere

 

ti voglio bene

 

non prendertela con me se poi mi han detto una roba inesatta eh. Comunque basta chiamare il numero sul sito, rispondono subito (ho chiamato giusto 5 minuti fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono interessato a questa soluzione, ma sinceramente non so a chi chiedere ti voglio bene
Ragazzi,se avete letto le informazioni sul sito dicono espressamente che per il pacchetto volo il biglietto sara' dato sull'aereo(mentre per il paccheto autobus e biglietto singolo ritiro diretto a Cardiff).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tornando al fatto se con la prelazione member serve il num di tdt, se hanno fatto la finesta di inserimento dati per gli abbonati con casella tdt, sarà stessa procedura anche per i member?

Perchè mai dovrebbero cambiarla?

E quelli che non cè l'hanno si attaccano :d :d :d :d :d

 

Perchè la tessera tifoso spesso ti arriva a casa dopo 2-3 mesi anche e sarebbero sfavoriti tutti i member che da tempo hanno sottoscritto tessera.

E' molto probabile che serva solo la member fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a verificare ora (16.10 del sabato) le disponibiltà dei singoli Aereporti.

Tutti disponibili ad eccezione di BOLOGNA (ho provato due volte per sicurezza).

Disponibile pacchetto albergo.

 

Unica categoria biglietto proposta è la 3 sia per volo che per Hotel.

 

 

P.S. Non cominciate con la morale: "ma così occupi disponibilità...il sistema...ecc." CARRELLO SVUOTATO AD OGNI TENTATIVO.

Grazie, l'informazione è interessante secondo me. Se potessi fare un aggiornamento della situazione in prossimità della fine della prelazione abbonati credo sarebbe molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non prendertela con me se poi mi han detto una roba inesatta eh. Comunque basta chiamare il numero sul sito, rispondono subito (ho chiamato giusto 5 minuti fa)

ma figurati, siamo nel weekend e mi hai strappato un sorriso :) poi se non sarà così pazienza, almeno per questi giorni sto tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<ul class="lead text-justify point" style="box-sizing: border-box; margin: 0px; padding: 0px; list-style: none; line-height: 1.68421em; font-size: 1.35714em; text-align: justify; color: rgb(128, 128, 128); font-family: "Open Sans", Helvetica, Arial, sans-serif; background-color: rgb(14, 14, 14);">

<li style="box-sizing: border-box; margin: 0px; padding: 0px 0px 0px 15px; color: white; position: relative;">i biglietti <span class="type--italic" style="box-sizing: border-box; margin: 0px; padding: 0px; font-style: italic;">Volo aereo + Biglietto</span> saranno consegnati a bordo del volo. Si consiglia il Passaporto come documento di identità per velocizzare i controlli aeroportuali.</li>

<li style="box-sizing: border-box; margin: 0px; padding: 0px 0px 0px 15px; color: white; position: relative;">non è possibile scegliere orari di partenza e di ritorno per il volo aereo. <br style="box-sizing: border-box; margin: 0px; padding: 0px;" />

Gli orari dei Voli saranno comunicati via mail all’intestatario della prenotazione entro il giorno 30/05/2017.</li>

</ul>

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,se avete letto le informazioni sul sito dicono espressamente che per il pacchetto volo il biglietto sara' dato sull'aereo(mentre per il paccheto autobus e biglietto singolo ritiro diretto a Cardiff).

si ho letto, però allo stesso tempo mi sembra improbabile che a un cliente che ha pagato 1200€ e rotti venga impedito di ritirare il biglietto a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la tessera tifoso spesso ti arriva a casa dopo 2-3 mesi anche e sarebbero sfavoriti tutti i member che da tempo hanno sottoscritto tessera.

E' molto probabile che serva solo la member fidati.

 

ho chiamato, e' cosi (o quantomeno cosi' mi han detto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ho letto, però allo stesso tempo mi sembra improbabile che a un cliente che ha pagato 1200€ e rotti venga impedito di ritirare il biglietto a Cardiff.
Te la sentiresti di rischiare?Io assolutamente no.....Poi i soldi sono i tuoi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermato dal call center Juve vero? Solo member e niente tdt quindi. :d

 

ho chiamato 2017cardiff, non la Juve. Il numero che c'e' sul sito quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato 2017cardiff, non la Juve. Il numero che c'e' sul sito quindi

 

Bene cosi chiunque te l'abbia detto....il problema non è tanto questo che ormai mi sembra chiaro....il problema è che con la prelazione dei j1897 per i member come me si rischia di non trovar più nulla ma non si sa mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.