Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Infatti lo hanno detto nel primo comunicato. Non resta che aspettare, tanto già martedì si capirà.

 

 

 

Se non sbaglio ieri hanno detto 2000 pacchetti rimasti.

Quindi tu dici che la Juve si inventerà qualcosa fuori dal sito 2017cardiff per dare il contentino ai member come a Berlino?

Potrebbe essere, allora sarebbe giusto il 1° comunicato (quote riservate) e sarebbe giusto quello scritto nel sito cardiff (vendita solo su disponibilità residua).

Solo che se fosse veramente così, cosa aspettano a dire qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A berlino i members usarono il sito Côme tutti gli altri.

Io ho richiamato la segreteria e sul tema quote ai members stavolta mi dicono : "non confermiamo, non credo".... Ma anche "chi glie lo ha detto" ????

Mah!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu dici che la Juve si inventerà qualcosa fuori dal sito 2017cardiff per dare il contentino ai member come a Berlino?

Potrebbe essere, allora sarebbe giusto il 1° comunicato (quote riservate) e sarebbe giusto quello scritto nel sito cardiff (vendita solo su disponibilità residua).

Solo che se fosse veramente così, cosa aspettano a dire qualcosa?

 

L'unica cosa da fare è aspettare altrimenti si entra in un vortice senza uscita, tanto la certezza non ce la farà nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi con il volo non si possono prendere categoria 2? Sarebbe ottimo.

Quindi i categoria 2 forse li hanno destinati al pacchetto hotel. Che dici?

 

forse ora è così, ma ieri io ho preso volo da BG + tagliando di seconda categoria. In generale secondo me non c'era nessun vincolo di combinazione, ma ovvi limiti numerici su di esse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avete ragione entrambi: spesso viene chiesto supplemento singola, ma negli USA -particolarmente nei motel - altrettanto spesso si paga solo la camera.

a

Non solo motel, anche nei resort di un certo livello. Io viaggio spesso per congressi e il costo della camera è quello. Qualche hotel chiede supplementi per il terzo occupante (raramente), molti dal quarto in su. Con tutti i figli che hanno gli americani, non è raro che si imbuchino 2-3 ragazzini che dormono sul pavimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonato che pero non ha esercitato la prelazione.... Buona idea!!!!!

 

Io ne ho uno di cui non ho esercitato la prelazione. Non ho capito cosa bisogna vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è vero, concordo perchè un posto da abbonato non significa che accolga necessariamente un grande tifoso,ho amici non abbonati che a Cardiff andrebbero anche a piedi. La prelazione agli abbonati è convenzione per maggioranza giusta, ma riserve per gli altri andrebbero previste, anche solo in minima parte.

La realtà è una e una sola. L'abbonamento non dovrebbe prevedere riserve e cessioni di partite (se non per il secondary ticketing). Se poi uno vuole fare l'abbonamento vedendone 5 soprattutto per usufruire delle prelazioni Champions, è una sua scelta e se la paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a prendere 2 biglietti di seconda categoria (170 euro) con volo da bergamo, milano o torino... erano già tutti esauriti.... ���� ho preso due di terza categoria con volo da milano

pensavo la città di partenza si potesse scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa ho preso il pacchetto volo pur non sfruttandolo e ritirai il biglietto all'hotel di Berlino, ora avendo già il volo spero di riuscire (sono J1897) a prendere il pacchetto hotel che non utilizzerei comunque ma mi permetterebbe di ritirare il biglietto a Cardiff, ma se il pacchetto hotel terminasse in un lampo e l'unica possibilità fosse quella del volo che ripeto non potrei utilizzare in quanto ho già diretto dalla Sardegna, che faccio dovrei rinunciare solo perché in questo pacchetto non è prevista la consegna a Cardiff ? pensate che possano rivedere questo punto? c'è qualcun altro nella mia situazione, ovvero pur di esserci disposto a pagare il pacchetto volo senza sfruttarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena fatto accesso con abb di amico che non esercita.. 3 cat volo Verona.. mi ha dato ok.. davano come scelta tutti i biglietti e tutti gli aereoporti.. buona fortuna

 

Fammi capire non sei abbonato e ti ha fatto prendere il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho capito ma tanto ormai i pacchetti che ci sono non mi interessano più io ho già il volo prenotato mi servivano 4 biglietti non il loro volo da 900 euro di *

Sì, però mi sa che se argomenti la tua protesta sui biglietti sciolti, perdi in partenza. Entrare alle 10 in punto non garantiva di riuscire a prendere i biglietti singoli, eh! Fra il volo e i biglietti sciolti ci sono due categorie di pullman, fatevi dare uno di quelli.

Qui ormai mi pare che ciascuno trasformi in realtà vera i propri desideri e le proprie aspettative. A te servivano 4, biglietti ma probabilmente non saresti riuscito a prenderli nemmeno senza bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No . sono entrato 10 m fa con abbonamento di un amico che non esercita.. con aereo mi da scelta su tutti i tipi di biglietti e di molti aeroporti.. ho un fatto paio di screenshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena fatto accesso con abb di amico che non esercita.. 3 cat volo Verona.. mi ha dato ok.. davano come scelta tutti i biglietti e tutti gli aereoporti.. buona fortuna

azz.....e poi come lo ritiri il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho capito ma in curvetta la visibilità è peggiore che dietro la porta ... strano

Ma direi proprio di no, soprattutto negli stadi con gli angoli arrotondati, tipo San Siro. Mai provato a sederti lì a San Siro? La prospettiva è fantastica perchè non è schiacciata nè sulla lunghezza nè sulla larghezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No . sono entrato 10 m fa con abbonamento di un amico che non esercita.. con aereo mi da scelta su tutti i tipi di biglietti e di molti aeroporti.. ho un fatto paio di screenshot

 

Scusami se te lo richiedo, tu hai usato l'abbonamento di un tuo amico che non esercita e ti ha fatto tranquillamente prendere un pacchetto a te che non sei abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se te lo richiedo, tu hai usato l'abbonamento di un tuo amico che non esercita e ti ha fatto tranquillamente prendere un pacchetto a te che non sei abbonato?

 

ha fatto una prova ragazzi, giusto per vedere che biglietti son rimasti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.