Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Se riesco a trovare il pacchetto volo da Catania + biglietto ti farò compagnia io....!!!

J1897?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente a Cardiff anch'io @@ non so che settore/categoria io abbia perché non li ho presi con vendite o prelazioni, me li faranno avere, volevo solo condividere l'emozione con voi :d auguro ai più di farcela, ci vediamo a Cardiff fratelli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t

trova un fratello juventino di Catania member da prima di te, fai fare la transazione a lui, gli fai inserire il tuo numero member e il gioco potrebbe essere fatto, poi scrivi una email spiegando tutto......Non penso ti direbbero di no.

 

Penso che anche facendo fare ad altri se il mio non è attivo non andrebbe in porto la transazione....raga il fan id va inserito tutto a partire dal primo 0? Senza FRM? Scusate la domanda ma tutto ormai mi sembra assurdo sto impazzendo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dipende dalle Questure: esiste la procedura di urgenza, che ti permette di avere il rilascio in tre-cinque giorni.

Ancora meglio se puoi dimostrare di avere un viaggio/volo imminente all'estero (e dopo la Brexit, l'Inghilterra è da considerarsi extra EU).

 

Fossi in te, preparerei i moduli richiesti e un salto in questura lo farei. Tanto, ... , per Kiev serve sicuro.... :d

Magari serve anche prima per gli Emirati Arabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque....considerato il volo che dovrei prendere a parte con partenza il 2 e ritorno il 5 ( 400/450 da napoli per londra).....considerato il prezzo del pacchetto con hotel e transfer.....biglietto partita a parte ed 1 notte da aggiungere per una doppia......reputo un prezzo molto più conveniente rispetto al volo in 24 e biglietto.......a quel punto avrei dovuto aggiungere anche spese e pernottamento in albergo italiano per raggiungere località partenza aereo...il cui orario faranno conoscere solo il 30.......

 

Domani mi butto su pacchetto hotel e transfer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona sostanza la prelazione agli abbonati è stata un flop, ancora disponbili biglietti di cat 4 col volo....j1987 e premium possono sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona sostanza la prelazione agli abbonati è stata un flop, ancora disponbili biglietti di cat 4 col volo....j1987 e premium possono sperare

In base a cosa dici che è stato un flop scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno domani ha intenzione di prendere il volo da Catania? Io sono solo, e se c'è qualcuno intenzionato si puó fare gruppo.

Ma poi una domanda mi sorge spontanea: dicono che dopo la partita è previsto il rientro in aeroporto con i voli che partono dalle 24 alle 8 della domenica.. ma i voli partono anche la notte? E soprattutto l'aeroporto di notte non chiude l'accesso?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I voli partiranno durante tutta la notte e fino all'alba. Saranno tutti in ritardo.

Poi dipende se la partita va ai supplementari o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno domani ha intenzione di prendere il volo da Catania? Io sono solo, e se c'è qualcuno intenzionato si puó fare gruppo.

Ma poi una domanda mi sorge spontanea: dicono che dopo la partita è previsto il rientro in aeroporto con i voli che partono dalle 24 alle 8 della domenica.. ma i voli partono anche la notte? E soprattutto l'aeroporto di notte non chiude l'accesso?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I voli partiranno durante tutta la notte e fino all'alba. Saranno tutti in ritardo.

Poi dipende se la partita va ai supplementari o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno domani ha intenzione di prendere il volo da Catania? Io sono solo, e se c'è qualcuno intenzionato si puó fare gruppo.

Ma poi una domanda mi sorge spontanea: dicono che dopo la partita è previsto il rientro in aeroporto con i voli che partono dalle 24 alle 8 della domenica.. ma i voli partono anche la notte? E soprattutto l'aeroporto di notte non chiude l'accesso?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I voli partiranno durante tutta la notte e fino all'alba. Saranno tutti in ritardo.

Poi dipende se la partita va ai supplementari o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani tutti i premium saranno collegati per provare a vedere se riusciranno ad entrare lo stesso e anche un po per intralciare la vendita per I j1897. D'altronde ogni metodo è lecito per arrivare a cardiff......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani tutti i premium saranno collegati per provare a vedere se riusciranno ad entrare lo stesso e anche un po per intralciare la vendita per I j1897. D'altronde ogni metodo è lecito per arrivare a cardiff......

 

Mi auguro di no, come sono stati rispettati gli abbonati si rispettino i j1897 e mi auguro che poi rispetteranno noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non hanno specificato se ci sono quote riservate o si continua con la disponibilità di adesso? disponibilità

per email ieri mi hanno confermato che si continua per disp residua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani tutti i premium saranno collegati per provare a vedere se riusciranno ad entrare lo stesso e anche un po per intralciare la vendita per I j1897. D'altronde ogni metodo è lecito per arrivare a cardiff......

 

No no assolutamente no mi auguro che nessuno faccia una cosa del genere,stesso discorso che ho fatto per prelazione abbonati, non avrebbe senso perchè tanto non puoi fare transazione con un numero fan id associato ai member fino a mercoledi e soprattutto non sarebbe una cosa giusta. Domani voi j1897 avete tutto il diritto di prendere i pacchetti che volete anche a costo di fare sold out....se ne lasciate qualcuno tanto meglio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che tutti giuravano che il massimo fosse 2.

ti confermo che erano al massimo 2 quelli che ne hanno avuti di piu' sono quelli che tanti club hanno rifiutato perche' ne davano solo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al posto del numero di tessera si dovrà inserire il codice FRM?

Anche perché per chi non è in possesso materiale della tessera non potrebbe utilizzare il numero o sbaglio? Visto che sul sito, nella pagina principale, gli ultimi numeri sono coperti con xxxx.

Qualcuno mi corregga se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quanti biglietti hanno dato ai club doc?

 

A quello in cui sono iscritti dei miei amici e con cui faccio le trasferte, 5! .yahooo

 

Al mio uno solo, a me 😀. Altri che club che conosco due al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.