Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Io piuttosto avrei dei dubbi sulla voglia di fare il turista quando (vedi che non ho scritto"se") la si perde.

Vorresti essere a casa in un secondo con il teletrasporto.

La variabile è proprio quella. Il turismo lo si può programmare quando hai la certezza di vincere, tipo Milan-Steaua a Barcellona che come incertezza corrispondeva a Juve-Crotone di ieri.

Ragazzi,per darVi una piccola consolazione...Io sono gia' stato due volte a Cardiff a seguire l'Italia del rugby(e purtroppo sono state sue nette sconfitte....ma non si possono paragonare i 2 contesti...)e Vi posso garantire che la citta' non e' niente di che e si puo' visitare in un paio d'ore.Ma,sinceramente,lo scopo della mia visita in Galles non e' ne il rugby ne tantomeno il turismo questa volta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno tanti ragionamenti su hotel turismo etc ma ragazzi considerate che rimanere un altro giorno a londra ti fa risparmiare sui biglietti di ritorno in Italia e di parecchio, a me non interessa fare il turista ma se posso risparmiare qualcosa sul volo di ritorno mi sta bene,il 4 ci sono prezzi allucinanti mentre il 5 già sarebbero più fattibili anche con la notte in più nella city.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HANNO APERTO CONTEST PER JUNIOR MEMBER che fregatura.

 

 

Ahahahaha...stanno facendo di tutto per vendere sti pacchetti...dopo i j1897 faranno contest per i possessori tessera raccolta punti pewex...ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendolo provato, so cosa voglia dire la la trepidante attesa per avere un biglietto...per questo, un grosso in bocca al lupo a chi domani sarà lì davanti a un computer con la speranza di poter volare a Cardiff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ahahahaha...stanno facendo di tutto per vendere sti pacchetti...dopo i j1897 faranno contest per i possessori tessera raccolta punti pewex...ahahah

 

Mah vorrei tanto che fosse come dite voi...a Cardiff andrei molto volentieri, nonostante i prezzacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, qualcosa mi sarò anche perso nelle pagine precedenti, ma vi risulta una maggiore disponibilità rispetto per esempio a ieri? Niente niente restano possibilità sia per J1897 che per Premium?

 

Vedremo al termine di domani, incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete se per il pagamento con carta accettano american express?

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Prova a leggere il primo post della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il form d'accesso sul sito per l'acquisto dei biglietti/pacchetti rimarrà uguale a quello degli abbonati, cioè con l'inserimento del numero di tessera del tifoso, è normale che chi ancora non ha ricevuto la tessera ne rimarrà fuori. E non capirei neanche il perché quelli di Alessandro Rosso dovrebbero cambiarlo.....

Sinceramente spero che il form lo cambino perché quello attuale escluderebbe i member international e non sarebbe giusto. Opinione personale ^_^

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non ci capiamo, non è questione di Cardiff è brutta (cosa che immagino senza difficoltà) mentre Berlino era bella; semplicemente abbiamo due visioni differenti del tutto.

Per me non c'è cosa più bella che partire 2-3 giorni insieme agli amici di sempre per andar a vedere la Juve, che poi sia la finale o la partita del girone cambia nulla nella mia idea di trasferta.. la differenza tra la partita del girone e la finale la fa il portafoglio, quello si.

Però parti con gente che vive la Juve come te, vedi dei posti che non conosci, parli di Juve per 24h al giorno in pratica, ridi, bevi, ti diverti, incroci altra gente che vedi tutte le domeniche allo Stadio, per me è la pace dei sensi..

 

Molto sinceramente se dovessi spendere 1200€ per fare la toccata e fuga non lo farei, non perlomeno attualmente.. poi magri tra dieci anni mi triplicheranno lo stipendio e vedrò la cosa in maniera opposta, ci sta anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che il form lo cambino perché quello attuale escluderebbe i member international e non sarebbe giusto. Opinione personale ^_^

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

hanno inserito o meglio inseriranno il codice FRM FanID quindi per forza sarà modificato il form e anche gli international potranno partecipare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che il form lo cambino perché quello attuale escluderebbe i member international e non sarebbe giusto. Opinione personale ^_^

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

1) I member Intl hanno i loro codici particolari da usare senza tdt come per tutte le altre prelazioni da due anni a questa parte.

 

2) Sono state comunicati i dati necessari per le prelazioni member per questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) I member Intl hanno i loro codici particolari da usare senza tdt come per tutte le altre prelazioni da due anni a questa parte.

 

2) Sono state comunicati i dati necessari per le prelazioni member per questa partita.

Grazie ;)

Sapevo della procedura regolare, sono member da un pò.

Stavo recuperando un paio di pagine indietro ma ora ho letto tutto.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) I member Intl hanno i loro codici particolari da usare senza tdt come per tutte le altre prelazioni da due anni a questa parte.

 

2) Sono state comunicati i dati necessari per le prelazioni member per questa partita.

uum J1897?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) I member Intl hanno i loro codici particolari da usare senza tdt come per tutte le altre prelazioni da due anni a questa parte.

 

2) Sono state comunicati i dati necessari per le prelazioni member per questa partita.

 

Tenete anche conto che tra mezzanotte e le 10 non si potrà comprare..quindi..immagino sia per aggiornare il sito..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto qualcuno ci può dire se va inserito anche FRM o direttamente i numeri?

se penso che dopodomani mi dovrò scontrare con te, mi viene il magone. Che vinca il migliore!!!! Sperando che almeno 10 biglietti restino...... .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso che dopodomani mi dovrò scontrare con te, mi viene il magone. Che vinca il migliore!!!! Sperando che almeno 10 biglietti restino...... .brr .brr .brr

sempre che ti abbiano tempestivamente attivato la possibilità di prenotare... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quanti biglietti hanno dato ai club doc?

 

A quello in cui sono iscritti dei miei amici e con cui faccio le trasferte, 5! .yahooo

ma se non sei iscritto anche tu, non possono avertelo dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente spero che il form lo cambino perché quello attuale escluderebbe i member international e non sarebbe giusto. Opinione personale ^_^

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

 

Ci sarà un codice apposito che invia la Juventus niente tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che anche il mio Club Doc ha ricevuto 2 biglietti (ne avevano richiesti 2 come da regolamento)..

Spero con tutto il cuore che non sia vera la storia del Club Doc che riceve 5 biglietti, ma ieri allo stadio parlavano di un Club Doc che ne avrebbe ricevuti 4 e quindi non mi stupirei...

anche se prima o poi qualcuno dovrà far chiarezza sulla gestione dei Club Doc eh

il regolamento è abbastanza chiaro e semplice

 

tradotto in termini pratici

 

1 bilgietto a tutti i club

2 a chi ha fatto 4 trasferte

il rimanente a quelli che hanno fatto TUTTE le trasferte, con criteri di priorità a chi ovviamente ne ha presi di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ho capito bene che per 8 minuti i biglietti sono bloccati quindi non hai la fretta di compilare e puoi finalizzare l'acquisto?

 

Si. Ma ti assicuro che compilare tutto in 8 minuti, soprattutto se hai accompagnatori e poi pagare non è molto tempo ... se poi ci aggiungi un po' di agitazione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.