Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Comunque come ha scritto qualcuno, non avendo la minima idea di quanti biglietti (viva la trasparenza!) la Juve avesse dato in mano al Tour Operator, non ha nessun senso mettersi a fare previsioni su quanti possano esserne rimasti...

O perlomeno si possono pure fare previsioni, ma dando per scontato che di fatto son basate sul nulla :)

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi farò un favore a molti con questa mail,per chi è member da poco come me ci son poche speranze,in base a queste mail per pochi giorni rischio di essere fuori perchè io ho sottoscritto dal 17 maggio e potrei non rientrarci.....posto la mail che mi ha mandato il contact center juventus:

 

 

Gentile tifoso,

 

le confermiamo che la tessera del tifoso richiesta è in produzione.

 

Le ricordiamo che sono necessari circa 25 giorni per ricevere la tessera del tifoso dalla data di validazione da parte di Juventus dei documenti da lei inviati; non sarà possibile usufruire dei vantaggi della tessera del tifoso senza esserne fisicamente in possesso.

 

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti per l'evento Juventus - Real Madrid, in quanto Member, riceverà una email in cui le verranno comunicate le credenziali richieste per l'acquisto. Di norma il diritto di prelazione member viene riconosciuto entro 10 gg dall'acquisto. Pertanto non le garantiamo che sia già attivo.

 

Insomma....avessi fatto member qualche giorno prima non avrei avuto problemi....adesso non so...si vedrà mercoledi....

Non sono 300 pagine inutili come vedete.

Questa è una vera informazione.

Da questo deduciamo che non sarà la tdt la condizione necessaria per loggarsi ed acquistare e che molti riusciranno ad entrare ma non potranno acquistare perchè di fatto il sistema non li ha caricati....quindi resteranno forse ore a provare e riprovare non potendoci mai riuscire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi farò un favore a molti con questa mail,per chi è member da poco come me ci son poche speranze,in base a queste mail per pochi giorni rischio di essere fuori perchè io ho sottoscritto dal 17 maggio e potrei non rientrarci.....posto la mail che mi ha mandato il contact center juventus:

 

 

Gentile tifoso,

 

le confermiamo che la tessera del tifoso richiesta è in produzione.

 

Le ricordiamo che sono necessari circa 25 giorni per ricevere la tessera del tifoso dalla data di validazione da parte di Juventus dei documenti da lei inviati; non sarà possibile usufruire dei vantaggi della tessera del tifoso senza esserne fisicamente in possesso.

 

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti per l'evento Juventus - Real Madrid, in quanto Member, riceverà una email in cui le verranno comunicate le credenziali richieste per l'acquisto. Di norma il diritto di prelazione member viene riconosciuto entro 10 gg dall'acquisto. Pertanto non le garantiamo che sia già attivo.

 

Insomma....avessi fatto member qualche giorno prima non avrei avuto problemi....adesso non so...si vedrà mercoledi....

Bene 1 concorrente in meno :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene 1 concorrente in meno :d :d :d :d

non è detto...potrebbe essere già attiva...loro dicono entro 10 giorni...ne saran passati 7 mercoledi....magari potrei provarci anche giovedi se è rimasto qualcosa oppure venerdi in vendita libera dove non sarà rimasto nulla :d diciamo che quasi sicuramente si un concorrente in meno anzi due perchè c'è anche mio fratello nelle mie condizioni uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi farò un favore a molti con questa mail,per chi è member da poco come me ci son poche speranze,in base a queste mail per pochi giorni rischio di essere fuori perchè io ho sottoscritto dal 17 maggio e potrei non rientrarci.....posto la mail che mi ha mandato il contact center juventus:

 

 

Gentile tifoso,

 

le confermiamo che la tessera del tifoso richiesta è in produzione.

 

Le ricordiamo che sono necessari circa 25 giorni per ricevere la tessera del tifoso dalla data di validazione da parte di Juventus dei documenti da lei inviati; non sarà possibile usufruire dei vantaggi della tessera del tifoso senza esserne fisicamente in possesso.

 

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti per l'evento Juventus - Real Madrid, in quanto Member, riceverà una email in cui le verranno comunicate le credenziali richieste per l'acquisto. Di norma il diritto di prelazione member viene riconosciuto entro 10 gg dall'acquisto. Pertanto non le garantiamo che sia già attivo.

 

Insomma....avessi fatto member qualche giorno prima non avrei avuto problemi....adesso non so...si vedrà mercoledi....

 

Il mio amico ha acquistato la member giorno 13 maggio e sul proprio profilo compare già il numero di member, ed lo stato della membership visualizza che è attiva, quindi ciò dovrebbe significare che già è riconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero per voi che quando sarete in giro metterete più attenzione nel leggere le informazioni rispetto a quella che mettete nell'usare i topic giusti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio amico ha acquistato la member giorno 13 maggio è sul proprio profilo compare già il numero di member, ed lo stato della membership visualizza che è attiva, quindi ciò dovrebbe significare che già è riconosciuto.

 

Anche a me compare tutto questo...mi è comparso da subito....vedremo....aspetterò mercoledi e vedrò,probabilmente è già attiva e potrò partecipare alla corsa ai biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è detto...potrebbe essere già attiva...loro dicono entro 10 giorni...ne saran passati 7 mercoledi....magari potrei provarci anche giovedi se è rimasto qualcosa oppure venerdi in vendita libera dove non sarà rimasto nulla :d diciamo che quasi sicuramente si un concorrente in meno anzi due perchè c'è anche mio fratello nelle mie condizioni uum

 

anche tu però ci hai messo del tuo.... farla dopo aver eliminato il Barca no eh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu però ci hai messo del tuo.... farla dopo aver eliminato il Barca no eh ?

Non mi son fidato del Monaco :d :d occhio che siamo OT.....dai spero di riuscire a partecipare almeno alla sfida per i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda, nel 2017 con la tecnologia a disposizione ormai la stragrande maggioranza di chi andrà a Cardiff è in grado/preferirebbe organizzarsi in autonomia.. questo è poco ma sicuro

Poi ovvio che se ci fossero dei pacchetti con cifre umane molti li sfrutterebbero comunque, ma per come sono fatto io ad esempio pensare di spendere 1200€ per stare a Cardiff 7-8 ore è folle, quando organizzandoti da solo, anche dovendo pagare la sovrattassa del pacchetto bus con 900€ ti ci organizzi tranquillamente l'intero weekend dal 2 al 4 giugno.. a mio avviso non c'è proprio paragone

il problema è, come per il sottoscritto, che fino a mercoledì non saprò se ho il bilglietto o meno. Ieri avevo trovato un a/r Roma -Cardiff a 385 euro, già oggi non esiste più e siamo passati a più di mille. Hai totalmente ragione che spendere 900 euro per stare 7-8 ore a Cardiff è una follia: arrivi, poi impacchettato ti portano al ritiro biglietti, poi stadio, poi impacchhettato e riportato indietro. In più c'è da aggiungere il costo per arrivare all' aeroporto di partenza, che uno apprenderà entro il 30 maggio. Molti alla fine finiranno per prendere il pacchhetto aereo, io 1200 euro per 7-8 ore di permanenza non li spendo. 1200 euro sono una settimana di vacanza. se devo fare un sacrificio almeno un posto lo voglio vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il form d'accesso sul sito per l'acquisto dei biglietti/pacchetti rimarrà uguale a quello degli abbonati, cioè con l'inserimento del numero di tessera del tifoso, è normale che chi ancora non ha ricevuto la tessera ne rimarrà fuori. E non capirei neanche il perché quelli di Alessandro Rosso dovrebbero cambiarlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe fare a prescindere non per una partita in particolare...semplici opinioni...ora però non voglio polemizzare, ci siamo quasi al martedì verità.

No ma per carità la penso come te e l'avrei comunque fatta ma non per quest'anno sicuramente...è chiaro che la finale champions ha velocizzato le cose ma l'avrei fatta a prescindere sicuramente però il tuo ragionamento non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1200 euro sono una settimana di vacanza. se devo fare un sacrificio almeno un posto lo voglio vedere.

 

tutto vero quello che dici, ma in una settimana di vacanza non vedi la Juve in finale di Champions.

La scelta è tua. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per voi che quando sarete in giro metterete più attenzione nel leggere le informazioni rispetto a quella che mettete nell'usare i topic giusti......

:risata3: :risata3:

 

E occhio a guardare a destra prima di attraversare la strada...(a parte gli scherzi, occhio davvero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
menomale che se ne potevano richiedere max 2
Sei sicuro?Io ho letto un comunicato del club DOC nel quale s sono iscritto e specificava chiaramente che la Juve dava al massimo 2 biglietti per club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe fare a prescindere non per una partita in particolare...semplici opinioni...ora però non voglio polemizzare, ci siamo quasi al martedì verità.

 

infatti, io la rinnovo ogni anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è, come per il sottoscritto, che fino a mercoledì non saprò se ho il bilglietto o meno. Ieri avevo trovato un a/r Roma -Cardiff a 385 euro, già oggi non esiste più e siamo passati a più di mille. Hai totalmente ragione che spendere 900 euro per stare 7-8 ore a Cardiff è una follia: arrivi, poi impacchettato ti portano al ritiro biglietti, poi stadio, poi impacchhettato e riportato indietro. In più c'è da aggiungere il costo per arrivare all' aeroporto di partenza, che uno apprenderà entro il 30 maggio. Molti alla fine finiranno per prendere il pacchhetto aereo, io 1200 euro per 7-8 ore di permanenza non li spendo. 1200 euro sono una settimana di vacanza. se devo fare un sacrificio almeno un posto lo voglio vedere.

esattamente...

Poi che molti lo faranno perchè di fatto non hanno alternative è vero, ma appunto si tratta di una costrizione dovuta all'imposizione di acquistare un pacchetto.. non certo per un discorso di comodità perchè si ha già un viaggio apparecchiato dal tour operator

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi relazionarci su quali sono questi dati?

COME DATI PERSONALI VANNO INSERITI 1) TIPO DI DOCUMENTO- CON PREFERENZA PER PASSAPORTO- 2) NUMERO DEL DOCUMENTO 3) DATA DI SCADENZA DEL DOCUMENTO 4) CODICE FISCALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME DATI PERSONALI VANNO INSERITI 1) TIPO DI DOCUMENTO- CON PREFERENZA PER PASSAPORTO- 2) NUMERO DEL DOCUMENTO 3) DATA DI SCADENZA DEL DOCUMENTO 4) CODICE FISCALE

E sul discorso tessera del tifoso? Serve quella o basta numero member? Dice qualcosa la mail? E' confermato che non serve tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.