Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

Guarda.... su venti persone con cui ho parlato ieri allo stadio....13 hanno preso il volo...

Ammazza che gente ricca conosci :-D I miei compari tutti sul carro bestiame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi baso sul fatto che la mia pratica, ieri sera alle 23, è la numero 53xx. E penso che la media degli acquisti per pratica sia più vicino al due che all'uno.... da qui i numeri... ma sono ipotesi mie personali.

Non può essere giusto il tuo ragionamento!

Allora come ti spieghi che sono rimasti voli da tutte le città e pacchetto hotel?

Se fosse come dici te avrebbero già venduto 10000 biglietti!

 

 

Gentile Cliente,

 

abbiamo disponibili solo i pacchetti volo ed Hotel. Non sappiamo la disponibilità rimasta.

 

Buona Giornata

 

 

Operatore nr 10

Segreteria Cardiff 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere giusto il tuo ragionamento!

Allora come ti spieghi che sono rimasti voli da tutte le città e pacchetto hotel?

Se fosse come dici te avrebbero già venduto 10000 biglietti!

 

 

Gentile Cliente,

 

abbiamo disponibili solo i pacchetti volo ed Hotel. Non sappiamo la disponibilità rimasta.

 

Buona Giornata

 

 

Operatore nr 10

Segreteria Cardiff 2017

 

 

 

Teoricamente potrebbe essere rimasto un pacchetto volo e due hotel ciascuno per le 3 categorie che da disponibili, non puoi sapere realmente quanti ne sono rimasti non puoi (possiamo) far altro che attendere credo personalmente che i j1897 non avranno moltissime difficoltà, discorso diversissimo per mercoledì (in cui sono compreso anche io quindi non ragiono per convenienza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo tutti facendo ipotesi basate sul nulla o per lo meno su dati incerti.

Le incognite di non sapere:

  • quanti biglietti abbia il Tou Operator,
  • quanti ne abbiano già venduti,
  • quanti siano i j1897 member,
  • quanti siano i j1897 member disposti a prendere i pacchetti rimasti (volo o hotol+transfer) in termine di capacità di spendere oltre i 1000 euro,
  • quali pacchetti resteranno,
  • se ne resteranno,
  • se ne aggiungeranno,
  • come funzioni la numerazione delle prenotazioni...

 

 

dico solo complimenti a chi riesce ad autoconvincersi di una tesi ...

.....che quasi sempre è anche la tesi più favorevole alla loro situazione di potenziale acquirente se ci fate caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere giusto il tuo ragionamento!

Allora come ti spieghi che sono rimasti voli da tutte le città e pacchetto hotel?

Se fosse come dici te avrebbero già venduto 10000 biglietti!

 

 

Ma hai letto quello che ho scritto ?

 

Primo, è un mio ragionamento personale, secondo ho detto più vicino al 2 che all'uno, quindi se fosse 1,6, significherebbe 8480 biglietti venduti.

 

10000-8480 = 1520 biglietti rimasti. Col volo e/o col pacchetto hotel. per chi se li prende.

 

Ma, ripeto ancora una volta, è una mia personale ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente potrebbe essere rimasto un pacchetto volo e due hotel ciascuno per le 3 categorie che da disponibili, non puoi sapere realmente quanti ne sono rimasti non puoi (possiamo) far altro che attendere credo personalmente che i j1897 non avranno moltissime difficoltà, discorso diversissimo per mercoledì (in cui sono compreso anche io quindi non ragiono per convenienza).

Si ma questa attesa è snervante, spiegami come * faccio a lavorare in queste condizioni .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo tutti facendo ipotesi basate sul nulla o per lo meno su dati incerti.

 

Vero, anche se il mio numero di pratica 53xx non è proprio il nulla....

 

Comunque raga, non voglio spaventare nessuno !!! Spero che tutti quelli interessati riescano a prenderli 'sti pacchetti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai letto quello che ho scritto ?

 

Primo, è un mio ragionamento personale, secondo ho detto più vicino al 2 che all'uno, quindi se fosse 1,6, significherebbe 8480 biglietti venduti.

 

10000-8480 = 1520 biglietti rimasti. Col volo e/o col pacchetto hotel. per chi se li prende.

 

Ma, ripeto ancora una volta, è una mia personale ipotesi.

Ho capito, secondo me il num di pratica non è in qualche modo associabile al num di biglietti totali venduti.

Altrimenti darebbe non disponibile qualche volo da qualche città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla juve tutto tace su possibili contest member!

Sto aspettando per niente?

Mi baso sempre su quel 1° comunicato di biglietti riservati ai member, ma di riservato vedo solo il mio divano .uah .uah .uah

 

ho riguardato la mia pratica di Berlino ed era la n. 26 mila e qualcosa...se può aiutarvi a fare ipotesi....

Ecco visto che non c'entra niente il num di pratica!

Non c'erano 26000 mila biglietti disponibili!

Quindi vuol dire che non c'entrano niente anzi che quelli venduti sono molto meno.

Ma l'hai preso alla fine il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino adesso nessun avviso ai J1897, ma arriverà una mail di avviso? Conto alla rovescia per le 10 di domani...

 

Ma perchè vi serve l'avviso se sapete che domani alle 10 potete entrare con la J?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza che gente ricca conosci :-D I miei compari tutti sul carro bestiame!
Sono d'accordo....Noi siamo in tanti e tutti in autobus.Purtroppo spendere 1200 euro per 2 giorni non possiamo permettercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo tutti facendo ipotesi basate sul nulla o per lo meno su dati incerti.

Le incognite di non sapere:

  • quanti biglietti abbia il Tou Operator,
  • quanti ne abbiano già venduti,
  • quanti siano i j1897 member,
  • quanti siano i j1897 member disposti a prendere i pacchetti rimasti (volo o hotol+transfer) in termine di capacità di spendere oltre i 1000 euro,
  • quali pacchetti resteranno,
  • se ne resteranno,
  • se ne aggiungeranno,
  • come funzioni la numerazione delle prenotazioni...

 

 

dico solo complimenti a chi riesce ad autoconvincersi di una tesi ...

.....che quasi sempre è anche la tesi più favorevole alla loro situazione di potenziale acquirente se ci fate caso...

 

Assolutamente d'accordo con te, non si può far altro che aspettare, l'unica cosa certa è che la partita la vedremo TV o stadio e che conta portarla a casa, è nella normalità non riuscire ad andare ad un evento del genere, eccezionale esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la risposta juve alla mia mail:

 

Buongiorno,

nel ringraziarla per averci contattati, desideriamo informarla che al momento non vi sono informazioni in merito all'uscita di eventuali Contest per l'acquisto dei biglietto , la invitiamo comunque nella giornata di prelazione a cui può aderire di ricontrollare la disponibilià.

Se avesse la necessità di contattarci la invito a non rispondere a questa mail , ma ad usare il form di contatto presente sul sito ufficiale a questo indirizzo: https://www.juventus.com/it/club/contact-and-press/form-di-contatto.php

Cordiali Saluti.

Juventus Fan Service

 

 

 

Salve, visto che nel 1° comunicato ufficiale Juventus, si parlava di biglietti riservati ai member, è possibile sapere se verrà organizzato qualcosa nei prossimi giorni (es. contest come per Berlino nel 2015)?

Perchè ormai mancano pochi giorni.

 

Grazie

Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed e protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario e severamente vietata, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente. This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited by law. If you are not the intended recipient, delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the e-mail address of the sender.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla juve tutto tace su possibili contest member!

Sto aspettando per niente?

Mi baso sempre su quel 1° comunicato di biglietti riservati ai member, ma di riservato vedo solo il mio divano .uah .uah .uah

 

Ecco visto che non c'entra niente il num di pratica!

Non c'erano 26000 mila biglietti disponibili!

Quindi vuol dire che non c'entrano niente anzi che quelli venduti sono molto meno.

Ma l'hai preso alla fine il biglietto?

 

Per Berlino si...ovviamente...per Cardiff ancora non posso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riguardato la mia pratica di Berlino ed era la n. 26 mila e qualcosa...se può aiutarvi a fare ipotesi....

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

infatti lo stadio era tutto bianconero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma hai letto quello che ho scritto ?

 

Primo, è un mio ragionamento personale, secondo ho detto più vicino al 2 che all'uno, quindi se fosse 1,6, significherebbe 8480 biglietti venduti.

 

10000-8480 = 1520 biglietti rimasti. Col volo e/o col pacchetto hotel. per chi se li prende.

 

Ma, ripeto ancora una volta, è una mia personale ipotesi.

 

Verosimile, con questi numeri probabilmente domani si chiuderebbero i giochi, non è fantasia il tuo ragionamento, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che gente ricca conosci :-D I miei compari tutti sul carro bestiame!

 

Idem, l'80% di quelli a cui ho parlato ieri in curva andrà in pullman.

Il restante 20% ha preso il pacchetto con il pullman ma poi utilizzerà l'aereo che aveva precedentemente prenotato per proprio conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per Berlino si...ovviamente...per Cardiff ancora non posso...

 

Anche la mia era 26mila è più, ma io credo che in quei giorni infernali il sistema contasse anche i tentativi andati a male, ovvero dove entravi e ti bloccavi al pagamento magari...quest'anno credo che le transazioni siano corrispondenti, a parte magari qualche errore di qualcosa non andata a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazione chiara e trasparente direi ... .disorientato

 

Ecco la risposta juve alla mia mail:

 

Buongiorno,

nel ringraziarla per averci contattati, desideriamo informarla che al momento non vi sono informazioni in merito all'uscita di eventuali Contest per l'acquisto dei biglietto , la invitiamo comunque nella giornata di prelazione a cui può aderire di ricontrollare la disponibilià.

Se avesse la necessità di contattarci la invito a non rispondere a questa mail , ma ad usare il form di contatto presente sul sito ufficiale a questo indirizzo: https://www.juventus...di-contatto.php

Cordiali Saluti.

Juventus Fan Service

 

 

 

Salve, visto che nel 1° comunicato ufficiale Juventus, si parlava di biglietti riservati ai member, è possibile sapere se verrà organizzato qualcosa nei prossimi giorni (es. contest come per Berlino nel 2015)?

Perchè ormai mancano pochi giorni.

 

Grazie

Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed e protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario e severamente vietata, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente. This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited by law. If you are not the intended recipient, delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the e-mail address of the sender.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.