Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

L'unico problema è dover acquistare il volo mercoledìzzz

e poi a provvedere agli spostamenti da e per aeroporto, da e per Hotel, che a detta loro potrebbe essere anche nei dintorni, ergo mi aspetto bestemmie a gogò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il pacchetto hotel che è tanto vituperato da molti di voi non lo butterei cosi giuù,considerando il fatto che costa meno dell'aereo...soprattutto ci sono due giorni di pernottamento a Londra mentre l'aereo è una mezza sfacchinata e poi anche volendo considerare pasti etc c'è la colazione all'inglese prevista quindi si può tranquillamente uscire con meno soldi rispetto al pacchetto aereo....addirittura soggiornando un'altra notte aondra e rientrando in Italia il 5 si risparmia anche sul volo di ritorno che col pacchetto hotel devi organizzarti tu...i prezzi per giorno 4 sono allucinanti....molto meno quelli di giorno 5....se c'è la possibilità di non aver vincoli di rientro si può pensare di passare un'altra notte a londra e si risparmierebbe anche prendendo un hotel tipo ostello.....è chiaro che la mia prima scelta sarebbe pacchetto aereo ma l'hotel ripeto non è cosi da buttare....senza considerare che dopo la partita non avresti nessuno che ti insegue e per andar magari subito in aeroporto.

Un pò di difetti però li ha:

Se sei da solo e devi pagare il supplemento singola è davvero fuori da ogni logica.

Ci vogliono, anche in 2 in camera doppia, molti soldi, perchè comunque pagare 480 euro per 2 notti (con il trasfer va bè...) sono un salasso in qualsiasi città del mondo tu vada.

Devi abbinare per forza dei voli in tali date obbligatorie, facendo molta attenzione a coincidenze di orari che ad oggi non conosci quindi rischi di non poterti organizzare.

I voli superconvenienti che ti devi cercare da solo non li trovi più a 7 gg dalla partita.

L'hotel può non essere a Londra ma, anche nei dintorni come scrivono sul sito...quindi può diventare scomodo logisticamente per l'idea di poter girare Londra .

Se vuoi fare più giorni ed allungare il soggiorno devi fare due notti in questo fantomatico hotel e poi fare bagagli e spostarti nel nuovo hotel...

Infine il mitico e tragico ritiro dei biglietti che con questo pacchetto si trasforma in odissea perchè non te lo danno in aereo o in bus ma devi andare nello stand che ti indicheranno loro...

Diciamo che non è proprio una pacchia questo pacchetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di difetti però li ha:

Se sei da solo e devi pagare il supplemento singola è davvero fuori da ogni logica.

Ci vogliono, anche in 2 in camera doppia, molti soldi, perchè comunque pagare 480 euro per 2 notti (con il trasfer va bè...) sono un salasso in qualsiasi città del mondo tu vada.

Devi abbinare per forza dei voli in tali date obbligatorie, facendo molta attenzione a coincidenze di orari che ad oggi non conosci quindi rischi di non poterti organizzare.

I voli superconvenienti che ti devi cercare da solo non li trovi più a 7 gg dalla partita.

L'hotel può non essere a Londra ma, anche nei dintorni come scrivono sul sito...quindi può diventare scomodo logisticamente per l'idea di poter girare Londra .

Se vuoi fare più giorni ed allungare il soggiorno devi fare due notti in questo fantomatico hotel e poi fare bagagli e spostarti nel nuovo hotel...

Infine il mitico e tragico ritiro dei biglietti che con questo pacchetto si trasforma in odissea perchè non te lo danno in aereo o in bus ma devi andare nello stand che ti indicheranno loro...

Diciamo che non è proprio una pacchia questo pacchetto....

 

E' vero ma per il ritiro biglietti vale lo stesso che per i bus...l'unico in cui li hai prima è l'aereo che però di viene 400 euro in più e non son poche.....però certo è questione di punti di vista....io andrei in doppia con mio frate quindi non avrei problemi di singola supplemento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mio caso

 

ai 360 del bus

aggiungo

160 di voli

150 (3 notti in albergo)

40 (affitto auto 3gg siamo in tre persone)

 

totale escluso biglietto 710€

 

un po meno dei 900 del loro volo e con la differenza sostanziale che non faccio una toccata e fuga ma riuscirò a trascorrere 3gg tra Birmingham/Cardiff e Londra

 

Ma i 160 per il volo ci sarà anche domani dopo le dieci? Temo di non trovare sotto i 400, forse qualcosa meno con tratte 'assurde', tipo da Lubiana.

A questo punto autobus non utilizzato, più volo, più mezzi di trasporto dall'aeroporto (che non sarà di sicuro Cardiff o Bristol) costerebbe di sicuro quanto il pacchetto da 900...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. converebbe forse usare il loro hotel,anche perchè hai il trasfer gratis fino allo stadio e viceversa per londra.....

 

Usare la parola "gratis" in questo contesto mi sembra un azzardo.

 

Diciamo .. "incluso nel prezzo" .

Molto meglio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione Carta Identità e Passaporti....

Allora per chi viaggia solo (fuori dai charter organizzati) e vuoi essere più veloce nei controlli è consigliabile il passaporto elettronico ..

Negli aereoporti londinesi con la carta identità ti fai la fila... perché c'è un controllo più meticoloso ..e con i tanti arrivi non si riesce a smaltire il deflusso e si forma coda.

Se viaggi con i charter organizzati ti crea meno fila , ma il tempo di attesa per ripartire in andata è quello, basta che uno su 200 abbia la carta di identità e le navette-stadio pullman saranno costretti ad aspettare tutti..

 

Ritengo che come volo si arriverà anche in vendita libera.... ognuno con le proprie possibilità e motivazioni ..sono proprio le motivazioni a spingerti oltre..1200-1300 sono tantissimi ma se deve venir prima tutto chìudi gli occhi , stringi i denti e ti butti ... a 19 anni per roma 96 mi acquistai uno degli ultimi pacchetti con volo da Torino su Ciampino (allora c'era la Ventana) ..avevo meno soldi ma ero stramotivato, mi feci una stagione in cantina per darli di ritorno alla famiglia ..... 2 finali in 3 anni, un abbonato che non ha esercitato per questioni economiche maledirà il fatto di essere andato in finale 2 volte in 3 anni ed aver sbagliato Milano.. ... Ma chissà che pacchetti si inventavo nel caso...

 

Passaporto elettronico quanto tempo ci vorrebbe eventualmente per farlo? E col passaporto normale qualcuno si ricorda i tempi del rinnovo? Io non ricordo nemmeno se il mio è ancora valido...non lo uso da tempo :d :d Quali sono i tempi per farlo per rinnovarlo....si ci arriva per 2 giugno?

 

Usare la parola "gratis" in questo contesto mi sembra un azzardo.

 

Diciamo .. "incluso nel prezzo" .

Molto meglio. :d

 

Si scusa :d :d :d mi son espresso male ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che mi ha chiamato la segreteria di cardiff....

 

non il club....

 

ahahahahah

 

ah..ho visto il "si" alla domanda se c'erano giá informazioni per i club doc e ho risposto. scusa eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai hai aspettato tanto per prenotare?

Scusa l'invadenza... :sorry:

 

non sono riuscito a prendere i biglietti singoli venerdi mattina, quindi ho dovuto digerire bene la decisione, dato che vado con mio figlio..quindi è tutto x2.

Poi ieri ho visto i ragazzi alzare la coppa campionato, in una splendida giornata di sole, ho cantato tutto il pomeriggio e poco dopo essere arrivato a casa, ho fatto click.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X juventimax79 -- Non credo proprio ... l'estate è il periodo più incasinato per le questure.. fai fatica aver l'appuntamento prima di quella data per portar le carte, poi come minimo devi aspettare 2/3 settimane... se non hai canali preferenziali li' dentro lascia stare....cmq anche se non lo sfrutterai per Cardiff per qualsiasi motivo fallo quando hai del tempo -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente prima aveva postato che aveva contatti con una che lavorava in Alessandro Rosso, e gli aveva detto che alla fine di Venerdì scorso (1° giorno di vendita abbonati) erano stati venduti meno di metà biglietti.

Poi c'era uno che aveva acquistato ieri e aveva la pratica 5000.

Quindi le 2 cose non coincidono, può essere che il numero delle pratiche non coincida con il numero dei biglietti?

Cioè può essere che il num delle pratiche sia il num di biglietti venduti, allora i conti potrebbero essere giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X juventimax79 -- Non credo proprio ... l'estate è il periodo più incasinato per le questure.. fai fatica aver l'appuntamento prima di quella data per portar le carte, poi come minimo devi aspettare 2/3 settimane... se non hai canali preferenziali li' dentro lascia stare....cmq anche se non lo sfrutterai per Cardiff per qualsiasi motivo fallo quando hai del tempo -

Ma si infatti penso che userò eventualmente carta di identità per le prenotazioni e cmq se trovo mio passaporto e lo trovo sicuro mi porto anche quello sempre se non è scaduto...a quel punto in aeroporto sia che abbia charter organizzato sia svincolato userei quello...altrimenti userò sempre carta identtià pazienza perchè non ci sarebbe tempo per rinnovo passaporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di difetti però li ha:

Se sei da solo e devi pagare il supplemento singola è davvero fuori da ogni logica.

Ci vogliono, anche in 2 in camera doppia, molti soldi, perchè comunque pagare 480 euro per 2 notti (con il trasfer va bè...) sono un salasso in qualsiasi città del mondo tu vada.

Devi abbinare per forza dei voli in tali date obbligatorie, facendo molta attenzione a coincidenze di orari che ad oggi non conosci quindi rischi di non poterti organizzare.

I voli superconvenienti che ti devi cercare da solo non li trovi più a 7 gg dalla partita.

L'hotel può non essere a Londra ma, anche nei dintorni come scrivono sul sito...quindi può diventare scomodo logisticamente per l'idea di poter girare Londra .

Se vuoi fare più giorni ed allungare il soggiorno devi fare due notti in questo fantomatico hotel e poi fare bagagli e spostarti nel nuovo hotel...

Infine il mitico e tragico ritiro dei biglietti che con questo pacchetto si trasforma in odissea perchè non te lo danno in aereo o in bus ma devi andare nello stand che ti indicheranno loro...

Diciamo che non è proprio una pacchia questo pacchetto....

 

vero. Aggiungici il fatto che comunque il viaggio non e' che sia cortissimo (in sostanza si dovra' stare fuori dalla mattina presto fino a notte fonda) e non ci si puo portare nemmeno una borsa, uno zainetto. Trattamento un po' forzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero di pacchetti con il volo è vincolato al numero di charter che sono riusciti ad organizzare (ipotizziamo una ventina con 150-180 posti ciascuno), in base agli aerei trovati e agli slot che ha messo a disposizione l'areoporto di Cardiff. Punteranno a riempirli tutti, a costo di arrivare alla vendita libera (ma ho grossi dubbi) e di costringerti a partire da Torino o da Londra per andare ad occupare l'ultimo posto sul charter da Catania, dovesse rimanere solo quello.

Avessero avuto più posti a disposizione (aerei e slot), come a Berlino, non sarebbero esistiti né i biglietti singoli né i pacchetti hotel, che non sono una gentile concessione ma solo il modo di completare (senza e con business) la distribuzione dei tagliandi ottenuti.

Se risaltasse fuori qualcosa da nuove disponibilità non saranno nuovi pacchetti volo, impossibili da realizzare, avessero avuto aerei a sufficienza non si inventavano l'hotel

 

Per i voli è sicuramente così, ma i biglietti singoli potevano metterli ovunque tra pullman e albergo.

Invece hanno deciso di rinunciare ad un facile guadagno per favorire una manciata di abbonati: gli stessi che fra 2 settimane stangheranno con un bell'aumento del 30% sui rinnovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un marsupio lo si può portare allo stadio? Io ricordo per le altre finali di averlo entrato...ricordo anche a Manchester di esser entrato addirittura col binocolino...secondo voi farebbero problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione Carta Identità e Passaporti....

Allora per chi viaggia solo (fuori dai charter organizzati) e vuoi essere più veloce nei controlli è consigliabile il passaporto elettronico ..

Negli aereoporti londinesi con la carta identità ti fai la fila... perché c'è un controllo più meticoloso ..e con i tanti arrivi non si riesce a smaltire il deflusso e si forma coda.

Se viaggi con i charter organizzati ti crea meno fila , ma il tempo di attesa per ripartire in andata è quello, basta che uno su 200 abbia la carta di identità e le navette-stadio pullman saranno costretti ad aspettare tutti..

 

Ritengo che come volo si arriverà anche in vendita libera.... ognuno con le proprie possibilità e motivazioni ..sono proprio le motivazioni a spingerti oltre..1200-1300 sono tantissimi ma se deve venir prima tutto chìudi gli occhi , stringi i denti e ti butti ... a 19 anni per roma 96 mi acquistai uno degli ultimi pacchetti con volo da Torino su Ciampino (allora c'era la Ventana) ..avevo meno soldi ma ero stramotivato, mi feci una stagione in cantina per darli di ritorno alla famiglia ..... 2 finali in 3 anni, un abbonato che non ha esercitato per questioni economiche maledirà il fatto di essere andato in finale 2 volte in 3 anni ed aver sbagliato Milano.. ... Ma chissà che pacchetti si inventavo nel caso...

 

Il passaporto non è un obbligo....e sinceramente viste le cifre già elevate, altri soldi non è il caso di buttarli...

non si parla di ore eh....

 

ah..ho visto il "si" alla domanda se c'erano giá informazioni per i club doc e ho risposto. scusa eh :d

 

sisi, tranquillo...era solo una specifica la mia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaporto elettronico quanto tempo ci vorrebbe eventualmente per farlo? E col passaporto normale qualcuno si ricorda i tempi del rinnovo? Io non ricordo nemmeno se il mio è ancora valido...non lo uso da tempo :d :d Quali sono i tempi per farlo per rinnovarlo....si ci arriva per 2 giugno?

 

Dipende dalle Questure: esiste la procedura di urgenza, che ti permette di avere il rilascio in tre-cinque giorni.

Ancora meglio se puoi dimostrare di avere un viaggio/volo imminente all'estero (e dopo la Brexit, l'Inghilterra è da considerarsi extra EU).

 

Fossi in te, preparerei i moduli richiesti e un salto in questura lo farei. Tanto, ... , per Kiev serve sicuro.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente prima aveva postato che aveva contatti con una che lavorava in Alessandro Rosso, e gli aveva detto che alla fine di Venerdì scorso (1° giorno di vendita abbonati) erano stati venduti meno di metà biglietti.

Poi c'era uno che aveva acquistato ieri e aveva la pratica 5000.

Quindi le 2 cose non coincidono, può essere che il numero delle pratiche non coincida con il numero dei biglietti?

Cioè può essere che il num delle pratiche sia il num di biglietti venduti, allora i conti potrebbero essere giusti.

 

Può essere, ma è solo una ipotesi, che il progressivo pratica vada avanti anche in caso di svuotamento carrello o rinuncia nel proseguire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbero uscire dei nuovi pacchetti pullman visto che ci saranno parecchie persone come me che lo hanno acquistato ma andranno a Cardiff con mezzi propri.

In questo modo riuscirebbero a vendere un posto sul pullman facendolo pagare due volte...

per loro sarebbe il.delitto perfetto.

avete solo da non comunicarglielo nel caso andaste con mezzi differenti.....mi pare che sulla pelle nostra abbiano già lucrato vergognosamente anche stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalle Questure: esiste la procedura di urgenza, che ti permette di avere il rilascio in tre-cinque giorni.

Ancora meglio se puoi dimostrare di avere un viaggio/volo imminente all'estero (e dopo la Brexit, l'Inghilterra è da considerarsi extra EU).

 

Fossi in te, preparerei i moduli richiesti e un salto in questura lo farei. Tanto, ... , per Kiev serve sicuro.... :d

in realtà mi sono documentato...anche con la Brexit sembra che ancora possa tranquillamente bastare carta identità.......secondo me anche richiedendolo adesso non ci arriverei....i tempi qui in Italia li conosciamo e poi cmq il mio se lo trovo nel cassetto dovrebbe essere ancora valido quindi non sarà elettronico ma cmq cartaceo....altrimenti ripeto mi farò bastare carta identità....ma io ancora devo prendere pacchetto quindi sto ragionando troppo oltre....non credo arriverò mai a prenderne uno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si infatti penso che userò eventualmente carta di identità per le prenotazioni e cmq se trovo mio passaporto e lo trovo sicuro mi porto anche quello sempre se non è scaduto...a quel punto in aeroporto sia che abbia charter organizzato sia svincolato userei quello...altrimenti userò sempre carta identtià pazienza perchè non ci sarebbe tempo per rinnovo passaporto.

passaporto impossibile anche prendere un appuntamento, a me scade a luglio, per Cardiff mi vale ancora, aspetterò settembre per rinnovarlo

 

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente prima aveva postato che aveva contatti con una che lavorava in Alessandro Rosso, e gli aveva detto che alla fine di Venerdì scorso (1° giorno di vendita abbonati) erano stati venduti meno di metà biglietti.

Poi c'era uno che aveva acquistato ieri e aveva la pratica 5000.

Quindi le 2 cose non coincidono, può essere che il numero delle pratiche non coincida con il numero dei biglietti?

Cioè può essere che il num delle pratiche sia il num di biglietti venduti, allora i conti potrebbero essere giusti.

Da venerdì ad ieri sono passati due giorni..cambiano le quantità da venerdì a ieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, ma è solo una ipotesi, che il progressivo pratica vada avanti anche in caso di svuotamento carrello o rinuncia nel proseguire...

 

Spiace deluderti ma avendo più volte svuotato il carrello nei giorni scorsi e addirittura sbagliato un numero della carta di credito (con tanto di procedura non completata al pagamento), ti assicuro che il numero di pratica ti viene assegnato SOLO a procedura completata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i voli è sicuramente così, ma i biglietti singoli potevano metterli ovunque tra pullman e albergo.

Invece hanno deciso di rinunciare ad un facile guadagno per favorire una manciata di abbonati: gli stessi che fra 2 settimane stangheranno con un bell'aumento del 30% sui rinnovi...

voglio vedere se si lamenteranno per gli aumenti, dopo tutte le menate sui loro diritti......Ma non penso che auemnteranno del 30%, io credo max 15%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.