Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

prendi il treno arrivi praticamente allo stadio, oppure bus

sicuro che entrambi i mezzi partano giusto da Stansted? per il treno mi sembra si debba arrivare a Paddington.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere sincero?Sinceramente pensavo che qualche pacchetto autobus + biglietto sarebbe stato rimesso in vendita per gl'abbonati.Evidentemente mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere sincero?Sinceramente pensavo che qualche pacchetto autobus + biglietto sarebbe stato rimesso in vendita per gl'abbonati.Evidentemente mi sbagliavo.

 

Distribuendo biglietti anche singoli e aggiungendo pacchetti hotel, sommando la difficolta dell'attraversamento della manica ha determinato un minor numero di pacchetti bus credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero di pacchetti con il volo è vincolato al numero di charter che sono riusciti ad organizzare (ipotizziamo una ventina con 150-180 posti ciascuno), in base agli aerei trovati e agli slot che ha messo a disposizione l'areoporto di Cardiff. Punteranno a riempirli tutti, a costo di arrivare alla vendita libera (ma ho grossi dubbi) e di costringerti a partire da Torino o da Londra per andare ad occupare l'ultimo posto sul charter da Catania, dovesse rimanere solo quello.

Avessero avuto più posti a disposizione (aerei e slot), come a Berlino, non sarebbero esistiti né i biglietti singoli né i pacchetti hotel, che non sono una gentile concessione ma solo il modo di completare (senza e con business) la distribuzione dei tagliandi ottenuti.

Se risaltasse fuori qualcosa da nuove disponibilità non saranno nuovi pacchetti volo, impossibili da realizzare, avessero avuto aerei a sufficienza non si inventavano l'hotel

Ma il fatto che hanno messo tante città di partenza per i voli, mi fa pensare che il grosso dei biglietti sia legato ai pacchetti volo. Infatti i bus erano collegati a sole 3 città e spero che ne abbiano riservati pochi biglietti. Poi però penso all'utente di prima che dice di aver prenotato con num pratica di oltre 5000 che vorrebbe dire che hanno venduto oltre 10000 biglietti (contando una media di 2 a testa). Penso ne siano rimasti pochi :( :( :( :( :(

 

Qualche abbonato provi a guardare quali città sono rimaste con il pacchetto volo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, appunto: per gli utenti che dicevano che ieri ed oggi nessuno avrebbe più acquistato perchè tanto chi voleva farlo l'aveva già fatto venerdì. E vedrete oggi, dopo l'entusiasmo di ieri, adesso che manca solo quella partita al possibile triplete.

Per quelli che adesso diranno: "Si sapeva già venerdì dopo la coppa Italia".... no, non è la stessa cosa per tanti abbonati.

io credo che tantissimi speravano nel biglietto sciolto, i pacchetti non sono nè a buon mercato ne comodi. Le due notti a Londra senza viaggio na mezza schifezza, i due bus da 24 ore di viaggio inumani, il pacchetto aereo a 900 eurini, una strozzinata in piena regola. Il grosso di chi aveva deciso senza remore ha già fatto, magari restano gli indecisi, ma secondo me il grosso ha provveduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

-----------------------------------------

 

 

Mi hanno chiamato sabato pomeriggio ahahahahah

 

Han detto che per i bonifici, arriveranno le mail, appena verificheranno gli accrediti

 

anche a me hanno chiamato sabato pomeriggio dal club doc dove sono membro....biglietto preso yes :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anima pia (abbonato che non abbia usufruito della prelazione) che entri e ci dica cos'é rimasto? In particolare vorrei capire se prendo l'Hotel a che categoria di biglietto posso aspirare

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbero uscire dei nuovi pacchetti pullman visto che ci saranno parecchie persone come me che lo hanno acquistato ma andranno a Cardiff con mezzi propri.

In questo modo riuscirebbero a vendere un posto sul pullman facendolo pagare due volte...

per loro sarebbe il.delitto perfetto.

quindi leggeranno nel pensiero a tutti quelli come te che non sfrutteranno il viaggio pagato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bus non tornano tranquilli e nemmeno i biglietti singoli...perché anche presupponendo che ci siano dei biglietti non ancora messi in vendita comunque verrebbero abbinati a pacchetti voli che verranno venduti al 100%

 

 

 

Solo con transazioni differenti, nella stessa non è possibile.

E chi glielo fa fare di vendere un posto pullman già venduto quando hanno ancora disponibili posti aerei molto più remunerativi di cui hanno la ragionevole certezza che verranno acquistati da qualcuno domani o nei prossimi giorni? Il tuo discorso vale in caso di sold out o di esaurimento dei pacchetti più remunerativi, al momento no.

 

Ma più che altro chi ha preso il pacchetto pullman + biglietto per poi raggiungere Cardiff con mezzi propri non è tenuto a dirlo alla Juve mi sa, quindi i pullman saranno mezzi vuoti e non possono rimpiazzare quei posti.. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dipendeva dal tuo volo...ma questa volta sarà strutturato diversamente credo...immagino ritiro carte d'imbarco, ci si imbarca e poi ti consegnano tutto in volo.

 

Se riuscissi a prendere il pacchetto il mio sogno sarebbe carta d'imbarco inviata on-line quindi direttamente imbarco...ma sto sognando.

senza passare i controlli? nemmeno se hai un passaporto diplomatico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbero uscire dei nuovi pacchetti pullman visto che ci saranno parecchie persone come me che lo hanno acquistato ma andranno a Cardiff con mezzi propri.

In questo modo riuscirebbero a vendere un posto sul pullman facendolo pagare due volte...

per loro sarebbe il.delitto perfetto.

 

non possono sapere se decidi di andare col pullman o no, fino al momento della partenza. Impossibile venderlo due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno lavorato sulla applicazione del sito.

Qualche modifica nella gestione delle camere del pacchetto albergo con la scelta della tipologia di camera e indicazione del costo del supplemento singola.

ora è anche possibile scegliere il numero di camere per tipologia. Non mi pare ci fosse venerdì. Per esempio con 4 partecipanti potrei scegliere 2 singole e 1 doppia, 4 singole o 2 doppie.

Inoltre devono aver sistemato la proposta dei biglietti e degli aeroporti che adesso probabilmente controlla subito la disponibilità per ridurre i casi di blocco successivo. Ho visto anche per un breve periodi dei biglietti di cat 4 disponibili.

Ci sono evidentemente un numero limitato di biglietti che entrano ed escono dai carrelli e/o stanno rimettendo in circolo biglietti di ordini con bonifico non finalizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi leggeranno nel pensiero a tutti quelli come te che non sfrutteranno il viaggio pagato?

 

non c'è bisogno di leggere nel pensiero...

potrebbe esserci gente che come nel mio caso lo comunica tramite mail

 

 

Cardiff 07 - Cardiff 2017 <[email protected]>

 

09:44 (26 minuti fa)

cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me

cleardot.gif

 

 

 

Gentile Cliente,

la ringraziamo per la segnalazione. I biglietti saranno consegnati direttamente a Cardiff e tutti i dettagli le saranno inviati nella mail di convocazione del 30 maggio.

Cordiali Saluti,

Operatore nr 07

Segreteria Cardiff 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anima pia (abbonato che non abbia usufruito della prelazione) che entri e ci dica cos'é rimasto? In particolare vorrei capire se prendo l'Hotel a che categoria di biglietto posso aspirare

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma più che altro chi ha preso il pacchetto pullman + biglietto per poi raggiungere Cardiff con mezzi propri

 

Escludendo i residenti in UK o chi abbia già ad oggi comprato i voli, comprare il pacchetto autobus per poi organizzarsi da soli non credete costi quasi come il pacchetto volo?

 

Forse un auto in 4 potrebbe convenire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il pacchetto hotel che è tanto vituperato da molti di voi non lo butterei cosi giuù,considerando il fatto che costa meno dell'aereo...soprattutto ci sono due giorni di pernottamento a Londra mentre l'aereo è una mezza sfacchinata e poi anche volendo considerare pasti etc c'è la colazione all'inglese prevista quindi si può tranquillamente uscire con meno soldi rispetto al pacchetto aereo....addirittura soggiornando un'altra notte aondra e rientrando in Italia il 5 si risparmia anche sul volo di ritorno che col pacchetto hotel devi organizzarti tu...i prezzi per giorno 4 sono allucinanti....molto meno quelli di giorno 5....se c'è la possibilità di non aver vincoli di rientro si può pensare di passare un'altra notte a londra e si risparmierebbe anche prendendo un hotel tipo ostello.....è chiaro che la mia prima scelta sarebbe pacchetto aereo ma l'hotel ripeto non è cosi da buttare....senza considerare che dopo la partita non avresti nessuno che ti insegue e per andar magari subito in aeroporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anima pia (abbonato che non abbia usufruito della prelazione) che entri e ci dica cos'é rimasto? In particolare vorrei capire se prendo l'Hotel a che categoria di biglietto posso aspirare

grazie!

Il categoria 3 per ora è sempre stato disponibile. I cat 2 molte volte disponibile. Rare apparizioni di categoria 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me hanno chiamato sabato pomeriggio dal club doc dove sono membro....biglietto preso yes :d

 

Intendo che mi ha chiamato la segreteria di cardiff....

 

non il club....

 

ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.