Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ma un marsupio lo si può portare allo stadio? Io ricordo per le altre finali di averlo entrato...ricordo anche a Manchester di esser entrato addirittura col binocolino...secondo voi farebbero problemi?

questo comunque é il topic sui biglietti se ancora non te ne sei accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non avendo mai fatto un bonifico online ho un dubbio: oltre al campo "IBAN", nel quale devo appunto inserire l'IBAN che è stato postato diverse pagine indietro, c'è il campo "beneficiario". Cosa devo mettere qui?

Ma il beneficiario da indicare non è scritto quando selezioni il metodo di pagamento del pacchetto/biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Giusto 2) No, perchè il giorno dopo era sabato/domenica. Inoltre se il bonifico lo fai dopo un certo orario devi aggiungere un giorno lavorativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo comunque é il topic sui biglietti se ancora non te ne sei accorto

....quando si accorgeranno che qui i messaggi dopo venti minuti vanno nel dimenticatoio mentre nel topic corretto forse riceverebbero una risposta.....probabilmente saremo già al 5 giugno.....io mi sono stufato di ripeterlo ormai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il triplete è una cosa da interisti, possiamo smettere di pensare a una cosa che non esiste, un "falso titolo" che non è nel nostro DNA? Noi come ribadito dal Presidente vogliamo vincere TUTTO, e quindi al limite ci interessano tutti e 6 i trofei disponibili nella stagione, ma soprattutto vogliamo mettere le mani su quella tanto agognata Coppa che, senza la Coppa Italia o il Campionato, avrebbe avuto esattamente lo stesso sapore!

Ma infatti il triplete ci interessa nella misura in cui gli sfinteristi rosicherebbero per una vita, e i milanisti pure perchè con tutte le loro CoppeCampioni del caxxo non l'hanno mai fatto (a parte che i paragoni sono impossibili; una volta la coppa Italia era una cosa seria e infatti quando una squadra puntava a certi obiettivi stagionali la lasciava perdere sistematicamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo comunque é il topic sui biglietti se ancora non te ne sei accorto

Si vabhè ma ormai qui si parla di un pò di tutto quello che è attinente alla partita..un pò di elasticità non guasterebbe...naturalmente scherzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono member J1897 e spero vivamente di riuscire a prendere un pacchetto, ho letto qualche post indietro che ancora ci sono diverse tipologie di biglietto, bisogna poi vedere se al momento di pagare tutte le disponibilità sono confermate,altrimenti come si spiega che per abbonati sabato dava solo cat 3 e la 2 già finita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è quasi sicuro che domani i j1897 potranno fare prelazione domani,niente sold out...il problema è per i member mercoledi....e ancora di più per vendita libera venerdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che le curve l'anno prossimo le pagherai 100 euro in più di quello che le hai pagate quest'anno

 

ah ok....anche qualcosa in più...

 

pensavo biglietto singolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io fossi in te mi informerei se il passaporto con scadenza a un1 mese sia valido, te lo dico perche' a volte chiedono che il documento abbia una scadenza minima di 3 mesi, e essendo lo UK fuori dall'area schengen io darei una controllatina per essere tranquillo.

 

Cmq di sicuro ci sara' qualche " beato ignorante" che si presentera' con la carta di identita' col rinnovo via timbro del comune sfigato di turno verra' rifiutato e rispedito al mittente :-) ne ho visto io uno di persona a londra l'ottobre di due anni fa.

 

EDIT:

dato un occhio alla farnesina e si parla solo di passaporto/ci in corso di validita'. Quindi nessun problema.

passaporto in corso di validità. Comunque anche con la carta di identità elettronica non ci sono problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà ancora in corso di validità schengen.

 

Il Regno Unito mi risulta che non abbia mai aderito a Schengen.

Anche solo per prendere l'Eurostar a Parigi, 7-8 anni fa, ti facevano il controllo documenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il bonifico venerdì e ancora nessuna news....normale?

e telefona, no.

 

rispondono subito e non è neppure un numero a pagamento, stranamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Regno Unito mi risulta che non abbia mai aderito a Schengen.

Anche solo per prendere l'Eurostar a Parigi, 7-8 anni fa, ti facevano il controllo documenti

 

Si come dicevo prima avevo dimenticato, mi ricordavo però che si potesse entrare senza passaporto, quindi sarà su base di accordi Bilaterali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. bisogna poi vedere se al momento di pagare tutte le disponibilità sono confermate,altrimenti come si spiega che per abbonati sabato dava solo cat 3 e la 2 già finita?

 

se non ci fosse disponibilità non arrivi nemmeno alla possibilità di inserire i dati prima di pagare.

Quest'anno il sito è fatto molto bene e ha funzionato (almeno finora) a meraviglia.

 

Quando selezioni il tuo pacchetto, una volta disponibile, hai 8 minuti per completare l'inserimento dei dati personali e di pagamento. A quel punto, a meno che non inserisci dati errati per il pagamento, il pacchetto è di fatto già tuo, per 8 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è quasi sicuro che domani i j1897 potranno fare prelazione domani,niente sold out...il problema è per i member mercoledi....e ancora di più per vendita libera venerdi.

 

migliaia di J1897 per poche centinaia di biglietti, domani si chiudono le vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è quasi sicuro che domani i j1897 potranno fare prelazione domani,niente sold out...il problema è per i member mercoledi....e ancora di più per vendita libera venerdi.

ormai sei talmente stressato che ogni pensiero che ti viene lo posti. quasi ad autoconvincerti. spero che sia come dici. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliaia di J1897 per poche centinaia di biglietti, domani si chiudono le vendite.

Ma come fai a sapere che sono rimasti poche centinaia di biglietti?

Guarda che ci sono pochi abbonati che hanno preso il pacchetto volo, e molti biglietti sono stati messi sul pacchetto volo, almeno speremo :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.