Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Da venerdì ad ieri sono passati due giorni..cambiano le quantità da venerdì a ieri..

Se alessandro rosso aveva 10mila biglietti, meno della metà mi sembra impossibile. Significherebbe che solo 4mila abbonati su 29 mila hanno esercitato la prelazione. Ovviamente mio parere personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere se si lamenteranno per gli aumenti, dopo tutte le menate sui loro diritti......Ma non penso che auemnteranno del 30%, io credo max 15%.

Il mio club dice che si parla di 100 euro per le curve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alessandro rosso aveva 10mila biglietti, meno della metà mi sembra impossibile. Significherebbe che solo 4mila abbonati su 29 mila hanno esercitato la prelazione. Ovviamente mio parere personale.

Penso che abbiano avuto più di 10.000 biglietti e che il dato di vendita di meno della metà dei biglietti risale a venerdì sera.

Ripeto..in due giorni cambiano molto le cifre.Magari molti abbonati hanno aspettato a decidere o non ci vanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq invito i j1897 se riceveranno mail oggi di informazioni di postarla e darci notizie su quello che servirebbe eventualmente per prenotare...solo numero member o tdt?

Fateci sapere se vi arriva mail e cmq domani man mano che acquistate vi prego di informare noi member su ciò che occorre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alessandro rosso aveva 10mila biglietti, meno della metà mi sembra impossibile. Significherebbe che solo 4mila abbonati su 29 mila hanno esercitato la prelazione. Ovviamente mio parere personale.

Assumendo che il numero di pratica sia sequenziale e che corrisponda ad almeno un acquisto (personalmente ne sono certo..), non si scappa dalla matematica. Il moltiplicatore indica il numero medio di biglietti per pratica.

5300 x 1,5 = 7950

x 1,6 = 8480

x 1,7 = 9010

x 1,8 = 9540

x 2 = 10600

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete solo da non comunicarglielo nel caso andaste con mezzi differenti.....mi pare che sulla pelle nostra abbiano già lucrato vergognosamente anche stavolta

 

Ho solo avvisato per rispetto di quelle persone che saranno sul pullmann a me assegnato,

per Berlino siamo partiti con due ore di ritardo anche perchè mancavano all'appello diverse persone.

Sicuramente non è mia intenzione favorire chi lucra sulla ns passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate per acquistare con la J1897 domani serve la tessera del tifoso o la membership card? Perche' la membership card non la trovo, ma il numero ri recupera facilmente dal sito. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà mi sono documentato...anche con la Brexit sembra che ancora possa tranquillamente bastare carta identità.......secondo me anche richiedendolo adesso non ci arriverei....i tempi qui in Italia li conosciamo e poi cmq il mio se lo trovo nel cassetto dovrebbe essere ancora valido quindi non sarà elettronico ma cmq cartaceo....altrimenti ripeto mi farò bastare carta identità....ma io ancora devo prendere pacchetto quindi sto ragionando troppo oltre....non credo arriverò mai a prenderne uno :(

 

Sicuramente sarà ancora in corso di validità schengen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà se qualche jmember ha ricevuto la email di avviso.

Di solito arriva verso le 16 del giorno antecedente la prelazione (tipo col Crotone 16.16)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da venerdì ad ieri sono passati due giorni..cambiano le quantità da venerdì a ieri..

Si ok, ma il grosso degli abbonati ha sicuramente acquistato il primo giorno di vendita, poi qualcuno ha acquistato anche ieri e oggi ma parliamo di poche centinaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passaporto impossibile anche prendere un appuntamento, a me scade a luglio, per Cardiff mi vale ancora, aspetterò settembre per rinnovarlo

 

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

 

Io fossi in te mi informerei se il passaporto con scadenza a un1 mese sia valido, te lo dico perche' a volte chiedono che il documento abbia una scadenza minima di 3 mesi, e essendo lo UK fuori dall'area schengen io darei una controllatina per essere tranquillo.

 

Cmq di sicuro ci sara' qualche " beato ignorante" che si presentera' con la carta di identita' col rinnovo via timbro del comune sfigato di turno verra' rifiutato e rispedito al mittente :-) ne ho visto io uno di persona a londra l'ottobre di due anni fa.

 

EDIT:

dato un occhio alla farnesina e si parla solo di passaporto/ci in corso di validita'. Quindi nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà ancora in corso di validità schengen.

Il Regno Unito non ha mai fatto parte del trattato di Schengen. Ci sono accordi bilaterali che consentono l 'ingresso solo con carta d'identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto il sito. Rimangono i pacchetti aereo e hotel. Vivo a Londra, ma non sono premium member. Vi confesso che se restassero i pacchetti hotel anche per la vendita libera, un pensiero ce lo farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assumendo che il numero di pratica sia sequenziale e che corrisponda ad almeno un acquisto (personalmente ne sono certo..), non si scappa dalla matematica. Il moltiplicatore indica il numero medio di biglietti per pratica.

5300 x 1,5 = 7950

x 1,6 = 8480

x 1,7 = 9010

x 1,8 = 9540

x 2 = 10600

Se fosse così li avrebbero già venduti tutti.

Ma non è così, perchè sono rimasti disponibili ancora tutti gli aereoporti e hotel con varie tipologie di biglietto.

Quindi si desume che il num di pratica è casuale e non c'entra niente con il num di biglietti venduti. Almeno lo spero .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè?

 

che significato ha questa frase? ma soprattutto...cosa significa?

 

...che le curve l'anno prossimo le pagherai 100 euro in più di quello che le hai pagate quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

c'è qualche tesserato j1897 che pensa di prendere il pacchetto hotel? O vi lancerete tutti sul volo?

Io hotel

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se la domanda è stat già posta.

Per bonifico immediato si intende il bonifico ordinato nello stesso giorno, ma che risulterà accreditato alla banca beneficiaria comunque il giorno dopo.

Cioè, non esiste un bonifico che permette Che l'accreito compaia al beneficiario il giorno stesso giusto?

Quindi per chi ha effettuato il pagamento tramite bonifico, la conferma è arrivata il giorno dopo?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Regno Unito non ha mai fatto parte del trattato di Schengen. Ci sono accordi bilaterali che consentono l 'ingresso solo con carta d'identità.

 

Non ricordavo questo particolare...allora forse sarà ancora in vigore quell'accordo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà ancora in corso di validità schengen.

Ma si ripeto alla fine userei carta identità che è sicuramente valida per l'espatrio,per il passaporto se è ancora valido ok me lo porto altrimenti per rinnovo non avrei tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se la domanda è stat già posta.

Per bonifico immediato si intende il bonifico ordinato nello stesso giorno, ma che risulterà accreditato alla banca beneficiaria comunque il giorno dopo.

Cioè, non esiste un bonifico che permette Che l'accreito compaia al beneficiario il giorno stesso giusto?

Quindi per chi ha effettuato il pagamento tramite bonifico, la conferma è arrivata il giorno dopo?

Grazie

1) Giusto 2) No, perchè il giorno dopo era sabato/domenica. Inoltre se il bonifico lo fai dopo un certo orario devi aggiungere un giorno lavorativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non avendo mai fatto un bonifico online ho un dubbio: oltre al campo "IBAN", nel quale devo appunto inserire l'IBAN che è stato postato diverse pagine indietro, c'è il campo "beneficiario". Cosa devo mettere qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.