Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Io ribadisco prelazione troppo troppo lunga per gli abbonati,diciamo che non ha senso tutti sti giorni....domani sarebbero già dovute iniziare le prelazioni fideilizzate....scusate ma penso che anche gli abbonato sono daccordo.....troppi troppi giorni sinceramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ribadisco prelazione troppo troppo lunga per gli abbonati,diciamo che non ha senso tutti sti giorni....domani sarebbero già dovute iniziare le prelazioni fideilizzate....scusate ma penso che anche gli abbonato sono daccordo.....troppi troppi giorni sinceramente....

E perché mai??? Se il sito si fosse impallato come due anni fa che per tutto il primo giorno era stato inservibile???

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché mai??? Se il sito si fosse impallato come due anni fa che per tutto il primo giorno era stato inservibile???

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Non lo so ragazzi ci mancherebbe avete tutte le ragioni ma ci sono 3 giorni pieni notti comprese fino a domenica....domani è il quarto giorno....secondo me ripeto da domani potevano iniziare ad affiancare agli abbonati almeno i j1897....poi per carità gli abbonati devono avere la massima precedenza ripeto...solo secondo me potevano ridurre un pò anche perchè semmai si arriverà a prendere qualcosa si rischia di farlo a praticamente 8 giorni dalla partita. Cmq oggi è tempo di far festa :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco prelazione troppo troppo lunga per gli abbonati,diciamo che non ha senso tutti sti giorni....domani sarebbero già dovute iniziare le prelazioni fideilizzate....scusate ma penso che anche gli abbonato sono daccordo.....troppi troppi giorni sinceramente....

sono d accordo anche se penso che i più abbiano già fatto le loro scelte. Secondo me arriverà qualcosa anche in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco prelazione troppo troppo lunga per gli abbonati,diciamo che non ha senso tutti sti giorni....domani sarebbero già dovute iniziare le prelazioni fideilizzate....scusate ma penso che anche gli abbonato sono daccordo.....troppi troppi giorni sinceramente....

ehhhhhhhhhhhh.........mi sa che te l' appoggio............ :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina i biglietti da 330 non c'erano, stasera sono tornati.

È evidente che hanno aggiunto altro. Speranze X i member??

Oppure sono quelli di cui non hanno ricevuto copia del bonifico entro due ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi consiglio di viverla serenamente fino a martedì, magari godendosi questo fantastico sesto scudetto di fila, martedì monitorare per curiosità come procede la vendita j1897 e poi mercoledì chi vivrà vedrà, inutile farsi congetture, possono togliere e mettere pacchetti per i più svariati motivi (eventuali quote riservate, eventuali strategie di vendita, eventuali problemi di pagamento con i bonifici), solo mercoledì mattina per i member si potrà sapere cosa e se si potrà comprare qualche pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlate di biglietti singoli?

I metodi di pagamento sono uguali per tutti i servizi venduti

Non sono biglietti singoli, ma categorie di biglietto abbinate ai pacchetti che ogni tanto ricompaiono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che ci siano magheggi coi biglietti.

la juve ne ha dati prima 10000 ed ora ne aggiunge un po.

in quanto a biglietti ne avrà "conservati" soprattutto di categoria 2, ed ovviamente farà ben attenzione a ripopolare le combinazioni economiche (bus), per non dare scandalo.

Poi...., se domani la rispsta dei j1897 dovesse essere incredibilmente fiacca, potrebbero pure riapparire dei bus... ma é improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, i numeri di pratica assegnati da Alessandro Rosso sono sequenziali dal primo giorno di vendita ?

 

Perché se così fosse, dato che ho appena acquistato un pacchetto, si potrebbero fare due stime sui biglietti residui .... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voi sappiate, i numeri di pratica assegnati da Alessandro Rosso sono sequenziali dal primo giorno di vendita ?

 

Perché se così fosse, dato che ho appena acquistato un pacchetto, si potrebbero fare due stime sui biglietti residui .... :)

Per quanto ho potuto vedere io chiedendo un po' in giro sì.

Il problema è che non sai per ciascuna pratica quante persone sono comprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che voi sappiate, i numeri di pratica assegnati da Alessandro Rosso sono sequenziali dal primo giorno di vendita ?

 

Perché se così fosse, dato che ho appena acquistato un pacchetto, si potrebbero fare due stime sui biglietti residui .... :)

Cosa era disponibile?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.