Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

beh, mi pare ovvio che bisognerà inserire il numero della TDT

 

io ho chiamato e mi hanno detto che non servira tdt (i member international non hanno tdt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi gli abbonati hanno fatto quasi piazza pulita di biglietti, qualcuno ha idea sull'entità effettiva delle rimanenze?

 

Per il momento procede come Berlino, ove dopo gli abbonati restarono solo le cat.3...anzi al momento ci sono anche le 4...che all'epoca polverizzarono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con un biglietto restricted view la partita bisogna immaginarla?

 

guarda la mappa. Sono restricted pochi posti accanto a ciacun vomitorio. Poi anche quelli nelle primissime file del primo anello (e li credo sia piu che altro un problema di prospettiva troppo schiacciata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A mio avviso non servirà, estrometterebbe tutti i premium Esteri.

Non vuol dire nulla...I Member Intrrnational hanno i loro codici particolari che durante la stagione hanno consentito loro di esercitare le prelazioni senza tdt.

 

Poi che serva o no la tdt bisognerà vedere...ma se non servirà, la motivazione non saranno i Member Intl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma con un biglietto restricted view la partita bisogna immaginarla?

A Berlino non ci fu assolutamente controllo sui posti, col biglietto di cat 4 RV potevi tranquillamente piazzarti in una zona di cat 3.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda la mappa. Sono restricted pochi posti accanto a ciacun vomitorio. Poi anche quelli nelle primissime file del primo anello (e li credo sia piu che altro un problema di prospettiva troppo schiacciata)

propone solo la cat 3 adesso.

Anche ieri ogni tanto proponeva anche le cat 2 ma poi la disponibilità reale non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho chiamato e mi hanno detto che non servira tdt (i member international non hanno tdt)

Ancora con i Member Intl.....non c'entra nulla! Ma avete vissuto su Marte nelle ultime stagioni?

Se servirà o no lo vedremo presto, ma la discriminante non saranno i Member Intl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Update: Su 2017cardiff.it sono in rosso tutti i biglietti tranne cat3 e cat4 RV.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

quindi c era ancora gente che comprava ieri sera. Ho guaardato il sito dopo le 10 e i biglietti da 330 non erano sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda la mappa. Sono restricted pochi posti accanto a ciacun vomitorio. Poi anche quelli nelle primissime file del primo anello (e li credo sia piu che altro un problema di prospettiva troppo schiacciata)

 

Visto, in effetti posti un po' sfigati, ma a Cardiff vorranno tutti seduti come in Premier? Che margine di tolleranza ci sarà? A Berlino com'era andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi c era ancora gente che comprava ieri sera. Ho guaardato il sito dopo le 10 e i biglietti da 330 non erano sold out

Poi la disponibilità reale non c'era.

Adesso solo cat.2

 

E adesso, da abbonato..parto..abbiamo un lavoro da completare, oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuol dire nulla...I Member Intrrnational hanno i loro codici particolari che durante la stagione hanno consentito loro di esercitare le prelazioni senza tdt.

 

Poi che serva o no la tdt bisognerà vedere...ma se non servirà, la motivazione non saranno i Member Intl.

 

io ho chiamato e a espressa domanda 'servira? perche ho 2 amici con member international e loro non ce l hanno', mi e' stato risposto che non servira tdt. Non mi pare che loro abbiano codici particolari comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non vuol dire nulla...I Member Intrrnational hanno i loro codici particolari che durante la stagione hanno consentito loro di esercitare le prelazioni senza tdt.

 

Poi che serva o no la tdt bisognerà vedere...ma se non servirà, la motivazione non saranno i Member Intl.

 

Si ipotizzavo solamente, più che altro mi dispiacerebbe per chi non avesse possibilita di partecipare, vedremo dopodomani già con i j1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto, in effetti posti un po' sfigati, ma a Cardiff vorranno tutti seduti come in Premier? Che margine di tolleranza ci sarà? A Berlino com'era andata?

 

ma magari in quelle file si mettono i gruppi ultras eh, quindi il problema te lo togli. Son certo che il 95% della gente sara seduta. Poi un piccolo gruppetto di ultras magari... Forse fa piu testo chiedere come ando' a manchester nel 2003

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho chiamato e a espressa domanda 'servira? perche ho 2 amici con member international e loro non ce l hanno', mi e' stato risposto che non servira tdt. Non mi pare che loro abbiano codici particolari comunque

Basta che vai sulle info biglietteria di Juve-Crotone e vedi che i codici dei Member Intl sono particolari e hanno consentito l'accesso alle prelazioni da due stagioni a questa parte senza la tdt in quanto a loro non viene emessa.

 

Poi ripeto...se per Cardiff serva o non serva è un altro discorso....ma la motivazione non sono i Member Intl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si.

Non ci sono motivi per cui debbano negare la consegna del biglietto.

non vorrei sbagliare, ma mi sa che va inserito il codice fiscale. sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se già la risposta si trova sul forum, ma nonostante lo segua è impossibile stare dietro a tutti i messaggi.

Con il pacchetto hotel, è possibile ritirare il biglietto a Cardiff?

Cioè comprerei il pacchetto solo per il biglietto ma andrei dirett a Cardiff per i fatti miei.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate

nelle pagine precedenti ho letto che di 2 biglietti vanno a ogni club doc

e' vera sta cosa? E dove posso andare a leggerla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con i Member Intl.....non c'entra nulla! Ma avete vissuto su Marte nelle ultime stagioni?

Se servirà o no lo vedremo presto, ma la discriminante non saranno i Member Intl.

 

riporto quello che mi e' stato detto dall'organizzatore ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Gentile cliente,

i J1897 potranno acquistare su disponibilità residua.

 

Cordiali saluti,

segreteria Cardiff 2017

 

Email ricevuta questa mattina

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

venderanno i pacchetti volo....e intanto i charter aumentano......, (o le corse che ciascun charter dovrà fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che vai sulle info biglietteria di Juve-Crotone e vedi che i codici dei Member Intl sono particolari e hanno consentito l'accesso alle prelazioni da due stagioni a questa parte senza la tdt in quanto a loro non viene emessa.

 

Poi ripeto...se per Cardiff serva o non serva è un altro discorso....ma la motivazione non sono i Member Intl.

 

okay, non mi son mai posto il problema avendo io la tdt da prima

 

Chiedo scusa se già la risposta si trova sul forum, ma nonostante lo segua è impossibile stare dietro a tutti i messaggi.

Con il pacchetto hotel, è possibile ritirare il biglietto a Cardiff?

Cioè comprerei il pacchetto solo per il biglietto ma andrei dirett a Cardiff per i fatti miei.

Grazie

 

il biglietto viene consegnato a cardiff per tutti (tranne quelli che hanno il pacchetto volo). Devi farti dire dove lo consegnano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh ci sono io dal Messico! ��

 

Due anni fa partii da Cancun per Berlino.

 

Sto sperando si trovare qualcosa nella fase member per essere presente pure quest'anno

Io vengo da Noosa in Australia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi compra il pacchetto lo deve inserire.

L'accompagnatore no.

chi compra il pacchetto è colui che poi fa il ritiro.....quindi se ha rifatto la c.i. e porta la fotocopia del documento vecchio, una volt verificato il C.F non ci sono problemi. Poi non capisco tutte queste persone che viaggiano e non hanno un passaporto......boh, sarò strano io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi compra il pacchetto è colui che poi fa il ritiro.....quindi se ha rifatto la c.i. e porta la fotocopia del documento vecchio, una volt verificato il C.F non ci sono problemi. Poi non capisco tutte queste persone che viaggiano e non hanno un passaporto..... .boh, sarò strano io....

 

brutta abitudine europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.