Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ma hai letto bene tutto il primo post e/o le informazioni di vendita?

 

Io le ho lette e sto aspettando buono buono il mio turno da J1897.

Purtroppo non tutti sono informati allo stesso modo. XXXX

Per questo motivo, se avessero dato solo 24 ore agli abbonati, probabilmente ci sarebbero state meno chances per chi vuole lucrare, fermo restando il diritto di esercitare la prelazione per gli abbonati che giustamente vogliono esserci a Cardiff. Spero di aver chiarificato il mio punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma ripeto stanno a finire biglietti e quindi significa anche pacchetti....per i member c'è poca speranza.....finchè rimanevano tutte le categorie di biglietti ok ma sinceramente più passano le ore peggio è...avrebbero dovuto fare iniziare le altre prelazioni prima....cosi è quasi impossibile.

 

Io aggiungerei che le speranze sono esigue anche per noi j1897, tenuto conto che siamo circa 16000 per poche centinaia di biglietti. Un terno al lotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei che le speranze sono esigue anche per noi j1897, tenuto conto che siamo circa 16000 per poche centinaia di biglietti. Un terno al lotto...

Il discorso è sempre quello,avrebbero dovuto esserci più biglietti per i tifosi....tutto qui...non dipende dalla Juve ma dall'UEFA....ce ne fossero stati 30000 c'erano possibilità....cosi no....sinceramentepenso proprio che domani potrebbe già essere tutto sold out....a meno che non mettano a sorpresa quote di riserva o qualcuno inizi a protestare etc e diano un contentino....a sto punto è più facilep erò vincere al superenalotto......cioè....centomila persone che provano a prendere pacchetto e ce ne sono cento disponibili magari.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il discorso è sempre quello,avrebbero dovuto esserci più biglietti per i tifosi....tutto qui...non dipende dalla Juve ma dall'UEFA....ce ne fossero stati 30000 c'erano possibilità....cosi no....sinceramentepenso proprio che domani potrebbe già essere tutto sold out....a meno che non mettano a sorpresa quote di riserva o qualcuno inizi a protestare etc e diano un contentino....a sto punto è più facilep erò vincere al superenalotto......cioè....centomila persone che provano a prendere pacchetto e ce ne sono cento disponibili magari.... :d

 

Anch'io non sono molto ottimista, qualcosa comunque penso metteranno anche per J e member tanto per giustificare che anche quelle tessere hanno un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto, in effetti posti un po' sfigati, ma a Cardiff vorranno tutti seduti come in Premier? Che margine di tolleranza ci sarà? A Berlino com'era andata?

 

A Berlino in curva eravamo in piedi sui sediolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che noi member possiamo iniziare a metterci cuore in pace...il fatto che sul sito di vendita sono rimasti biglietti categoria solo 3 e 4 rv mentre fino a ieri gli altri erano pure disponibili vuol dire che automaticamente stan diminuendo pacchetti....probabilmente con la prelazione dei j1897 finirà tutto...ripeto è un segnale che non lascia dubbi questo.

potrebbero sempre mettere in vendita i biglietti più cari, come scritto da qualcuno ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puo essere visto che ci sono ancora pacchetti disponibili che abbiano "congelato" qualche biglietto per i member ? qualcuno degli abbonati sa la rimanenza più o meno dei pacchetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io le ho lette e sto aspettando buono buono il mio turno da J1897.

Purtroppo non tutti sono informati allo stesso modo. XXXX

Per questo motivo, se avessero dato solo 24 ore agli abbonati, probabilmente ci sarebbero state meno chances per chi vuole lucrare, fermo restando il diritto di esercitare la prelazione per gli abbonati che giustamente vogliono esserci a Cardiff. Spero di aver chiarificato il mio punto.

 

Il tuo punto era chiaro...ma forse non ti è chiaro che i biglietti verranno consegnati uno a uno solo al titolare dell'abbonamento e solo a Cardiff o in Aereo dopo il check-in e che con questa soluzione si è ridotta se non azzerata la possibilità di cedere qualsiasi cosa.

 

Per il resto...lo abbiamo scritto milke volte e lo ha ribadito anche la Juve...non affidatevi a canali di vendita non autorizzati che poi rischiate di piangere due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un biglietto di categoria 2 da 330. Secondo voi posso entrare in un altro settore? Tutti i miei amici hanno altri settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei che le speranze sono esigue anche per noi j1897, tenuto conto che siamo circa 16000 per poche centinaia di biglietti. Un terno al lotto...

16000 cosa? j1897 + members, o solo members? chi é la tua fonte??

 

graziz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli abbonati mi sembra di aver capito che stavolta il sito funziona bene. La mia domanda è: posto che per i J1897 restino poche centinaia di biglietti, è plausibile a questo punto che il sold out si verifichi in pochi minuti dalle 10 di martedi visto l'elevato numero di richieste? C'è da aspettarsi un sito che va in blocco, oppure ti farà fare tutta la procedura per poi interrompersi alla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bagarinaggio in avanzamento. mi sembra chiaro....

Credo sia chiaro che si tratta di dotazioni a sponsor, come normale che sia

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bagarinaggio in avanzamento. mi sembra chiaro....

 

No, non è proprio il tipo. Forse ha fatto così per risparmiare sui voli.

 

Credo sia chiaro che si tratta di dotazioni a sponsor, come normale che sia

 

 

Però lui mi ha detto di aver pagato!

Oggi lo incontro allo Stadium, gli chiederò qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un biglietto di categoria 2 da 330. Secondo voi posso entrare in un altro settore? Tutti i miei amici hanno altri settori

Non sai su quale anello è...impossibile dirlo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli abbonati mi sembra di aver capito che stavolta il sito funziona bene. La mia domanda è: posto che per i J1897 restino poche centinaia di biglietti, è plausibile a questo punto che il sold out si verifichi in pochi minuti dalle 10 di martedi visto l'elevato numero di richieste? C'è da aspettarsi un sito che va in blocco, oppure ti farà fare tutta la procedura per poi interrompersi alla fine?

 

Secondo me è lo scenario più probabile.

Resteranno a disposizione alcune centinaia di pacchetti volo, che verranno spazzati via dai j1897. Non vedo onestamente speranze per i member.

Il sito però ha retto bene all'assalto degli abbonati, io ho esercitato la prelazione tranquillamente, al primo tentativo, in pochi minuti. Quindi dovrebbe reggere anche con i J1897.

 

ma scusate i j897 non erano 10000 ? ora sono diventati 16000 ?

 

Secondo me sono (siamo) meno di 10.000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è lo scenario più probabile.

Resteranno a disposizione alcune centinaia di pacchetti volo, che verranno spazzati via dai j1897. Non vedo onestamente speranze per i member.

Il sito però ha retto bene all'assalto degli abbonati, io ho esercitato la prelazione tranquillamente, al primo tentativo, in pochi minuti. Quindi dovrebbe reggere anche con i J1897.

 

 

 

Secondo me sono (siamo) meno di 10.000.

 

quindi tu se sia abbonato che j1897??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che sia giustissimo dare prelazioni agli abbonati, ma 4 giorni così è un agonia, tanto la maggior di biglietti e pachetti vanno via 2 giorni, io non ho mai fatto l abbonamento per questioni logistiche e quindi ho dato la possibilità ad altri, nonostante quest anno ci sia andato parecchie volte sia in casa che trasferta, però questo sa tanto di contentino per i j come me, l ennesima presa per i fondelli, e cmq anche se scrivono così, io credo che i biglietti noninativi siano solo quello dati dalla uefa a marzo, due miei amici a berlino tramite sponsor sono entrati con i nomi di 2 coreani, ed io stesso a lilla per irlanda italia con il nome di una donna, detto questo ogni arma è lecita e giusta per combattere i bagarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate i j897 non erano 10000 ? ora sono diventati 16000 ?

 

16000 prendetelo con il beneficio del dubbio, in quanto mi è stato riferito da un conoscente a cui avevo chiesto come mai era stato bloccato l'upgrade. Pare il motivo sia da imputare da una crescita notevole di J1897 in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che sia giustissimo dare prelazioni agli abbonati, ma 4 giorni così è un agonia, tanto la maggior di biglietti e pachetti vanno via 2 giorni, io non ho mai fatto l abbonamento per questioni logistiche e quindi ho dato la possibilità ad altri, nonostante quest anno ci sia andato parecchie volte sia in casa che trasferta, però questo sa tanto di contentino per i j come me, l ennesima presa per i fondelli, e cmq anche se scrivono così, io credo che i biglietti noninativi siano solo quello dati dalla uefa a marzo, due miei amici a berlino tramite sponsor sono entrati con i nomi di 2 coreani, ed io stesso a lilla per irlanda italia con il nome di una donna, detto questo ogni arma è lecita e giusta per combattere i bagarini

 

Considerato che siamo 29.300 non direi che quattro giorni sono troppi. In ogni caso non cambia nulla, perché non è che se ho un giorno in più decido di esercitare la prelazione e se ho un giorno in meno resto a casa. Intendo dire che i biglietti che arriveranno ai J1897 saranno sempre gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che siamo 29.300 non direi che quattro giorni sono troppi. In ogni caso non cambia nulla, perché non è che se ho un giorno in più decido di esercitare la prelazione e se ho un giorno in meno resto a casa. Intendo dire che i biglietti che arriveranno ai J1897 saranno sempre gli stessi.

 

si si questo è verissimo, ma appunto per quello, perchè non cambia nulla si poteva fare di 2 giorni la prelazione, ma almeno so il prima possibile di che morte devo morire, cmq non ho mollato quando a oporto mi hanno aggredito e rubato i biglietti e non mollerò ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiederti perché?

 

Per gli occhiali di Lapo ed il portafogli di Trussardi :d .

Scherzi a parte, è per sostenere la società, anche se quest'anno mi hanno fatto proprio arrabbiare, fissando l'incontro col management a venerdì scorso.

Ho dovuto rinunciare, perché non posso stare certo tre giorni a Torino (sono di Napoli e in questo momento sono in treno alla volta di Torino). Se l'avessero fissata al sabato avrei potuto dormire una notte a Torino, così no.

Ho mandato una mail di protesta, ma non mi hanno risposto.

 

si si questo è verissimo, ma appunto per quello, perchè non cambia nulla si poteva fare di 2 giorni la prelazione, ma almeno so il prima possibile di che morte devo morire, cmq non ho mollato quando a oporto mi hanno aggredito e rubato i biglietti e non mollerò ora

 

Chi è stato? Italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.