Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Qualche anima pia (abbonato che non abbia usufruito della prelazione) che entri e ci dica cos'é rimasto? In particolare vorrei capire se prendo l'Hotel a che categoria di biglietto posso aspirare

grazie!

 

ieri sera (alle 23 circa, quando ho prenotato io) con pacchetto hotel c'era disponibilità di cat 2, cat 3 e cat 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il pacchetto hotel che è tanto vituperato da molti di voi non lo butterei cosi giuù,

 

sono d'accordo con te (infatti ho preso quello) per la libertà di gestirsi due giorni a Londra. Tutto qui.

La vera scorrettezza è che se vai da solo e prendi la singola ti aggiungono 220 (quindi da 480 passi a 700 !!!....) e se vai in doppia (quindi una sola stanza) paghi 480 a testa.

In parole povere: un furto bello e buono.

 

Se vai da solo, con le opzioni rimaste, credo che alla fine sia meglio il volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda lo so fatta mille volte da altri,quando dicono si consiglia passaporto come doc identità per facilitare controlli in aeroporto intendono dire che conviene inserire passaporto anche nel form di prenotazione del sito e quindi poi esibire quello in aeroporto o cmq si può inserire carta identità e poi far vedere passaporto in aeroporto oltre al doc di identità? Inoltre mi confermate che cmq con carta di identità valida per espatrio non c'è nessun problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di leggere nel pensiero...

potrebbe esserci gente che come nel mio caso lo comunica tramite mail

 

 

Cardiff 07 - Cardiff 2017 <[email protected]>

 

09:44 (26 minuti fa)

cleardot.gif

 

cleardot.gif

 

cleardot.gif

 

a me

cleardot.gif

 

 

 

 

 

Gentile Cliente,

la ringraziamo per la segnalazione. I biglietti saranno consegnati direttamente a Cardiff e tutti i dettagli le saranno inviati nella mail di convocazione del 30 maggio.

Cordiali Saluti,

 

Operatore nr 07

Segreteria Cardiff 2017

Qui è diverso rispetto a Berlino.

Adesso è già stabilito che i biglietti si ritirano a Cardiff e a cura della Juventus.

A Berlino era prevista la consegna alla partenza, poi visto il putiferio e la richiesta di molti han dovuto organizzare la consegna in Hotel (non la Juve ma l'agenzia). Quindi tu dovevi chiedere la consegna a Berlino (i biglietti li hanno portati lì almeno il giorno prima) e dovevi dichiarare, con modulo apposito se non ricordo male o con mail specifica, che non intendevi usufruire del pacchetto e richiedevi la consegna a Berlino.

Solo a questo punto han potuto fare maggior profitto, ma riducendo il numero di bus in servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo i residenti in UK o chi abbia già ad oggi comprato i voli, comprare il pacchetto autobus per poi organizzarsi da soli non credete costi quasi come il pacchetto volo?

 

Forse un auto in 4 potrebbe convenire...

 

nel mio caso

 

ai 360 del bus

aggiungo

160 di voli

150 (3 notti in albergo)

40 (affitto auto 3gg siamo in tre persone)

 

totale escluso biglietto 710€

 

un po meno dei 900 del loro volo e con la differenza sostanziale che non faccio una toccata e fuga ma riuscirò a trascorrere 3gg tra Birmingham/Cardiff e Londra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il pacchetto hotel che è tanto vituperato da molti di voi non lo butterei cosi giuù,considerando il fatto che costa meno dell'aereo...soprattutto ci sono due giorni di pernottamento a Londra mentre l'aereo è una mezza sfacchinata e poi anche volendo considerare pasti etc c'è la colazione all'inglese prevista quindi si può tranquillamente uscire con meno soldi rispetto al pacchetto aereo....addirittura soggiornando un'altra notte aondra e rientrando in Italia il 5 si risparmia anche sul volo di ritorno che col pacchetto hotel devi organizzarti tu...i prezzi per giorno 4 sono allucinanti....molto meno quelli di giorno 5....se c'è la possibilità di non aver vincoli di rientro si può pensare di passare un'altra notte a londra e si risparmierebbe anche prendendo un hotel tipo ostello.....è chiaro che la mia prima scelta sarebbe pacchetto aereo ma l'hotel ripeto non è cosi da buttare....senza considerare che dopo la partita non avresti nessuno che ti insegue e per andar magari subito in aeroporto.

chi è da solo il pacchetto hotel gli costa 700 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera (alle 23 circa, quando ho prenotato io) con pacchetto hotel c'era disponibilità di cat 2, cat 3 e cat 4.

se la son studiata bene per pilotare le scelte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il pacchetto hotel che è tanto vituperato da molti di voi non lo butterei cosi giuù,considerando il fatto che costa meno dell'aereo...soprattutto ci sono due giorni di pernottamento a Londra

facciamo un pernottamento e un'alba...

Chissà a che ora i pullman a Londra ti riportano in Albergo e a che ora è previsto il checkout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te (infatti ho preso quello) per la libertà di gestirsi due giorni a Londra. Tutto qui.

La vera scorrettezza è che se vai da solo e prendi la singola ti aggiungono 220 (quindi da 480 passi a 700 !!!....) e se vai in doppia (quindi una sola stanza) paghi 480 a testa.

In parole povere: un furto bello e buono.

 

Se vai da solo, con le opzioni rimaste, credo che alla fine sia meglio il volo.

almeno si sapessero le città di partenza rimaste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo i residenti in UK o chi abbia già ad oggi comprato i voli, comprare il pacchetto autobus per poi organizzarsi da soli non credete costi quasi come il pacchetto volo?

 

Forse un auto in 4 potrebbe convenire...

 

nel mio caso

 

ai 360 del bus

aggiungo

160 di voli

150 (3 notti in albergo)

40 (affitto auto 3gg siamo in tre persone)

 

totale escluso biglietto 710€

 

un po meno dei 900 del loro volo e con la differenza sostanziale che non faccio una toccata e fuga ma riuscirò a trascorrere 3gg tra Birmingham/Cardiff e Londra

 

Il discorso è questo che fa Claudio70, se uno devo guardare i costi, se ne sta a casa sul divano con una birra della Lidl. Se invece si decide di fare pazzie, l'idea è quella di cercare di ottimizzare tempi e costi. 900€ per volo e giusto il tempo della partita sembrano eccessivi. 360€ di pullman per non avere nemmeno il tempo di respirare sono altrettanto fuori luogo. Spendere per spendere quindi, organizzarsi per conto proprio per vivere qualche giorno lassù è l'unica soluzione "logica"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Il discorso è questo che fa Claudio70, se uno devo guardare i costi, se ne sta a casa sul divano con una birra della Lidl. Se invece si decide di fare pazzie, l'idea è quella di cercare di ottimizzare tempi e costi. 900€ per volo e giusto il tempo della partita sembrano eccessivi. 360€ di pullman per non avere nemmeno il tempo di respirare sono altrettanto fuori luogo. Spendere per spendere quindi, organizzarsi per conto proprio per vivere qualche giorno lassù è l'unica soluzione "logica"..

Io con tutto l ' amore il viaggio in bus non lo farei. Deve essere stremante. E poi ho problemi con l ' ernia. Troppe ore seduto. Il pacchetto aereo a 900 più biglietto è roba da ricchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono indeciso sinceramente se puntare al volo o hotel....sarei cmq con mio fratello quindi in hotel non avremmo problemi di supplemento singola......il problema è che se davvero ci sarà la possibilità di fare prelazione bisogna orientarsi in maniera sicura su qualcosa....non so sepuntare subito hotel o aereo.....

 

Ragazzi torno alla domanda di prima,chi ha prenotato pacchetto volo ha inserito passaporto come doc identità? Oppure si può anche inserire carta ident e poi in aeroporto si esibisce passaporto per velocizzare? Con la carta di ident cmq non ti fanno problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre la fonte interna ad AR che martedì scorso mi ha informato sull'apertura vendite di venerdì 19

Sarebbe molto utile per i J e member premium capire ad oggi quanti biglietti son stati venduti circa. E capire se il grosso dei biglietti è stato messo sul pacchetto aereo. Dai prova a fare un tentativo :d :d :d :d

 

Io sono indeciso sinceramente se puntare al volo o hotel....sarei cmq con mio fratello quindi in hotel non avremmo problemi di supplemento singola......il problema è che se davvero ci sarà la possibilità di fare prelazione bisogna orientarsi in maniera sicura su qualcosa....non so sepuntare subito hotel o aereo.....

 

Ragazzi torno alla domanda di prima,chi ha prenotato pacchetto volo ha inserito passaporto come doc identità? Oppure si può anche inserire carta ident e poi in aeroporto si esibisce passaporto per velocizzare? Con la carta di ident cmq non ti fanno problemi?

E io che fino a mezzanotte del giorno prima sono a un matrimonio .uah .uah .uah Non so neanche che città rimangono per il volo e non so neanche a che ora si parta .uah .uah .uah

 

Io con tutto l ' amore il viaggio in bus non lo farei. Deve essere stremante. E poi ho problemi con l ' ernia. Troppe ore seduto. Il pacchetto aereo a 900 più biglietto è roba da ricchi

E' roba da malati di juve, per i soldi se vuoi li trovi, risparmi su altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto utile per i J e member premium capire ad oggi quanti biglietti son stati venduti circa. E capire se il grosso dei biglietti è stato messo sul pacchetto aereo. Dai prova a fare un tentativo :d :d :d :d

 

E io che fino a mezzanotte del giorno prima sono a un matrimonio .uah .uah .uah Non so neanche che città rimangono per il volo e non so neanche a che ora si parta .uah .uah .uah

 

E' roba da malati di juve, per i soldi se vuoi li trovi, risparmi su altre cose

Si si però obiettivamente son tanti soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha prenotato pacchetto volo ha inserito passaporto come doc identità? Oppure si può anche inserire carta ident e poi in aeroporto si esibisce passaporto per velocizzare? Con la carta di ident cmq non ti fanno problemi?

 

Il form di prenotazione richiede un documento valido a scelta tra Passaporto e Carta d'identità. Quello che poi userai in aereoporto non c'entra nulla ed è svincolato dalla prenotazione.

Personalmente io uso sempre il passaporto, anche per volare da Milano a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il pacchetto hotel che è tanto vituperato da molti di voi non lo butterei cosi giuù,considerando il fatto che costa meno dell'aereo...soprattutto ci sono due giorni di pernottamento a Londra mentre l'aereo è una mezza sfacchinata e poi anche volendo considerare pasti etc c'è la colazione all'inglese prevista quindi si può tranquillamente uscire con meno soldi rispetto al pacchetto aereo....addirittura soggiornando un'altra notte aondra e rientrando in Italia il 5 si risparmia anche sul volo di ritorno che col pacchetto hotel devi organizzarti tu...i prezzi per giorno 4 sono allucinanti....molto meno quelli di giorno 5....se c'è la possibilità di non aver vincoli di rientro si può pensare di passare un'altra notte a londra e si risparmierebbe anche prendendo un hotel tipo ostello.....è chiaro che la mia prima scelta sarebbe pacchetto aereo ma l'hotel ripeto non è cosi da buttare....senza considerare che dopo la partita non avresti nessuno che ti insegue e per andar magari subito in aeroporto.

L'unico problema è dover acquistare il volo mercoledìzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico problema è dover acquistare il volo mercoledìzzz

 

Eh già in pratica appena si dovesse prenotare il pacchetto hotel bisogna subito acquistare il volo di rientro o per giorno 4 o per giorno 5 e soprattutto il volo di andata giorno 2....non è cosa da poco....a meno che anche li bisognerebbe andare giorno 1 ma sinceramente 4 giorni fuori diventerebbero troppi.....questo è il problema.....in qualche modo il 2 bisogna essere in hotel a londra ma come? Volo su un'altra città al limite e spostamento in treno magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già in pratica appena si dovesse prenotare il pacchetto hotel bisogna subito acquistare il volo di rientro o per giorno 4 o per giorno 5 e soprattutto il volo di andata giorno 2....non è cosa da poco....a meno che anche li bisognerebbe andare giorno 1 ma sinceramente 4 giorni fuori diventerebbero troppi.....questo è il problema.....in qualche modo il 2 bisogna essere in hotel a londra ma come? Volo su un'altra città al limite e spostamento in treno magari....

 

dipende se usi il pacchetto hotel perchè vuoi veramente dormire dove ti indicheranno, oppure se acquisti il pacchetto hotel perchè è l'unico modo (il più economico intendo) rimasto per acquistare il biglietto.

 

In questo secondo caso, l'unico vero vincolo è essere al Millennium alle 19:45 di sabato 3 giugno :d

Tutto il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione Carta Identità e Passaporti....

Allora per chi viaggia solo (fuori dai charter organizzati) e vuoi essere più veloce nei controlli è consigliabile il passaporto elettronico ..

Negli aereoporti londinesi con la carta identità ti fai la fila... perché c'è un controllo più meticoloso ..e con i tanti arrivi non si riesce a smaltire il deflusso e si forma coda.

Se viaggi con i charter organizzati ti crea meno fila , ma il tempo di attesa per ripartire in andata è quello, basta che uno su 200 abbia la carta di identità e le navette-stadio pullman saranno costretti ad aspettare tutti..

 

Ritengo che come volo si arriverà anche in vendita libera.... ognuno con le proprie possibilità e motivazioni ..sono proprio le motivazioni a spingerti oltre..1200-1300 sono tantissimi ma se deve venir prima tutto chìudi gli occhi , stringi i denti e ti butti ... a 19 anni per roma 96 mi acquistai uno degli ultimi pacchetti con volo da Torino su Ciampino (allora c'era la Ventana) ..avevo meno soldi ma ero stramotivato, mi feci una stagione in cantina per darli di ritorno alla famiglia ..... 2 finali in 3 anni, un abbonato che non ha esercitato per questioni economiche maledirà il fatto di essere andato in finale 2 volte in 3 anni ed aver sbagliato Milano.. ... Ma chissà che pacchetti si inventavo nel caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende se usi il pacchetto hotel perchè vuoi veramente dormire dove ti indicheranno, oppure se acquisti il pacchetto hotel perchè è l'unico modo rimasto per acquistare il biglietto.

 

In questo secondo caso, l'unico vero vincolo è essere al Millennium alle 19:45 di sabato 3 giugno :d

Tutto il resto non conta.

E' verissimo questo ma sai a quel punto acquistando un pacchetto hotel e pagandolo converebbe forse usare il loro hotel,anche perchè hai il trasfer gratis fino allo stadio e viceversa per londra.....anche perchè i voli per londra o cardiff il 3 credo siano impraticabili....tanto vale andare il 2 e una volta che hai l'hotel pagato vai li...in quello scelto da loro...poi dipende dalle esigenze personali ma non so io la vedo cosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.