Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

hotel + transfer bus (Londra-stadio-Londra)...non vorrei avessi capito male :d

 

si si e' l'unico pacchetto che alla fine mi serve davvero anche se 700 euro per due notti di hotel non le pago neanche a new york. Pero almeno il transfer e' incluso da Londra e per Londra. Vabbe non una volta ogni 21 anni si può fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me da "Dati abbonamento non corretti o acquisto già effettuato con questo abbonamento!"

 

sono Member da anni, rinnovato a gennaio

riprovare!!!! lo ha fatto anche a me svuota il carrello prima però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a concordare con lo striscione di domenica

Gl'ultras che seguono la Juve tutto l'anno a casa ed in trasferta a casa e gli stra-occasionali a Cardiff.Viva la giustizia!!!!!(premetto io ho preso il biglietto il primo giorno con autobus da Torino perche' i biglietti singoli erano finiti dopo 5 minuti).GRAZIE JUVE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche inserisco i dati e poi alla fine mi dice disponibilita esaurita? anche a qualcuno di voi fa cosi? biglietto singolo
F5 a manetta e appaiono dopo. :))))))))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche inserisco i dati e poi alla fine mi dice disponibilita esaurita? anche a qualcuno di voi fa cosi? biglietto singolo

 

buttati su qualcos'altro prima di perder tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dati inserisci di tdf?

esattamente quelli che mi ha dato la juve via mail. tral'altro ho l'accento nel cognome e ho messo l'apostrofo (scritto proprio cosi nella mail mandata dalla juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma il bonifico devo farlo per forza io che ho acquistato o può farlo l'accompagnatore?

Ho appena chiamato e il bonifico può farlo chiunque basta che nella causale scrivi il numero pratica e gli mandi la distinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore come avete fatto?

A me mi dice dati non corretti

 

Incattivisciti a refreshare e dopo un po, se hai inserito i dati giusti, funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo diceva anche a me, ho continuato a cliccare il tasto acquista per 1 minuto circa

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

A me non mi fa proprio accedere

Ma che numero hai inserito?

Il codice tessera o l'FRM ricevuto dall'email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non mi fa proprio accedere

Ma che numero hai inserito?

Il codice tessera o l'FRM ricevuto dall'email?

non si usa il numero tessera, ma frm, è anche scritto nella mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso!.

Numero pratica #6622.

Partenza con volo da Torino.

 

Rosico per non aver provato a prendere biglietti singoli...sono entrato e mi dava Sold Out :(

 

Vabbe...sono a Cardiff!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Cardiff per me raga,ci rinuncio per ora....solo per ora....se rimane in vendita libera qualcosa ci provo...mi da dati abbonamento non corretti...non sarà ancora attiva :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.