Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Juventus - Monaco 2-1 Radiocronaca Pacchioni (RTL 102.5) show dopo l'intervento killer di Glik

Post in rilievo

peccato che tanti antisportivi abbiano goduto....cioè per come sono fatto io avessero fatto una cosa del genere a totti o icardi mi sarei incazzato uguale, possibile che la juve generi così tanto odio? mi rispondo da solo....SI

 

Per fortuna qualcuno ancora in grado di distinguere la persona dal calciatore/avversario esiste. Dovrebbe essere la norma, però, e invece è drammatico sapere quanti mentecatti pieni di astio ci siano in giro. Chi ha goduto è un CRIMINALE esattamente come la * polacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un ipocrita-fallito-infame poteva pensare e realizzare una cosa del genere.

Doppia, tripla e quadrupla gioia se Higuain segnerà il gol decisivo a Cardiff! sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'anima pia che mi indica il minuto riguardante glick?

 

Nel primo post c'è scritto, dal minuto 6:46 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.