Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

Quindi la carta d'identità elettronica va bene negli aeroporti britannici? Non rompono?

Non dovrebbero...ma come già detto se hai il passaporto è meglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga secondo voi a 40/50 min da cardiff si trovano hotel con prezzi umani? Che città consigliate?

 

Cercali in direzione Londra vicini alla M4 dopo Bristol

Considera che Londra ovest è a 180 KM dove ho prenotato un Hilton 4 stelle a 60 eur a notte inclusa colazione (sconto genius su Booking)

Io abito a Milano e mi faccio 140 KM per lo Stadium, quindi non è troppo distante farne 180.

Lo faccio così la mattina della domenica sono sulla strada per tornare in Italia.

In alternativa cerca su google maps una città vicino alla M4 e cerca su booking se ha alberghi.

Ne trovi tranquillamente ai prezzi che ti ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.ok

 

64 a/r autostrade francia + 39 bollino = 103 via Svizzera

50 a/r traforo + 160 a/r autostrade francia = 210 via traforo Monte Bianco

 

.bye

Più autostrada italiana per monte bianco. Per Como sono due euro e spicci si e no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio: non fate i calcoli come fosse una uscita normale dallo stadio. A Berlino ci ho messo più di due ore a prendere la metropolitana (e la fermata era attaccata allo stadio) e di taxi neanche l'ombra. Poi magari a Cardiff sarà diverso ma viste le dimensioni della città temo sarà peggio....

 

 

 

Stessa cosa.

 

Ti/Vi risulta che la stazione ferroviaria di Cardiff e' vicinissima allo stadio e che i treni per Reading ci sono ogni ora, anche di notte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cercali in direzione Londra vicini alla M4 dopo Bristol

Considera che Londra ovest è a 180 KM dove ho prenotato un Hilton 4 stelle a 60 eur a notte inclusa colazione (sconto genius su Booking)

Io abito a Milano e mi faccio 140 KM per lo Stadium, quindi non è troppo distante farne 180.

Lo faccio così la mattina della domenica sono sulla strada per tornare in Italia.

In alternativa cerca su google maps una città vicino alla M4 e cerca su booking se ha alberghi.

Ne trovi tranquillamente ai prezzi che ti ho detto.

Grazie! Ho visto swindon.. Speravo qualcosa di più vicino ma non ci lamentiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non la pago... :d

Più che altro i navigatori danno entrambe le soluzioni più o meno con tempi simili che variano a seconda del traffico.

 

E la vignetta Svizzera vale tutto l'anno...buona per eventuale trasferta tedesca nei gironi di cl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro i navigatori danno entrambe le soluzioni più o meno con tempi simili che variano a seconda del traffico.

 

E la vignetta Svizzera vale tutto l'anno...buona per eventuale trasferta tedesca nei gironi di cl...

 

Devo convincere i miei compagni di viaggio a raggiungermi da Torino per passare dalla Svizzera... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Torino già pronti in 6 con il camper sefz

Qualcuno ha info sui parcheggi allo stadio?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allo stadio non potrai arrivare in macchina. Tutte le info sui parcheggi nel primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il primo treno c'e' alle 12, poi alle 1, poi alle 2 e via dicendo... nn capisco perche' dite cio'.

scusa hai ragione ma lì hanno aggiunti solo oggi grazie cmq

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.