Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Adani: "Allegri incredibile, anche oggi con l'intuizione Kean dimostra una marcia in più" - Vialli: "Credo al Karma calcistico, se la meritano"

Post in rilievo

abbiamo perso , perche non abbiamo mai avuto una squadra forte nella partita secca...mi sembra ovvio. Abbiamo sempre puntato a vincere il campionato con giocatori adatti a questo...Quest'anno abbiamo Dybala, Higuain e Alves...sono loro 3 che possono fare la differenza...

 

Vero

 

Pensa che il real nelle ultime 2 finali ha incontrato l'atletico madrid, non il bayern o il barcellona.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Vero

 

Basta eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

e l'hanno vinta con tanta fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo perso , perche non abbiamo mai avuto una squadra forte nella partita secca...mi sembra ovvio. Abbiamo sempre puntato a vincere il campionato con giocatori adatti a questo...Quest'anno abbiamo Dybala, Higuain e Alves...sono loro 3 che possono fare la differenza...

e l'hanno vinta con tanta fortuna...

Avessimo un 20% della fortuna loro in questa competizione avremmo 3 champions in più

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.