Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Adani: "Allegri incredibile, anche oggi con l'intuizione Kean dimostra una marcia in più" - Vialli: "Credo al Karma calcistico, se la meritano"

Post in rilievo

Io lo penso da tempi non sospetti.... noi a questo giro la alziamo e non sarà l'ultima a stretto giro...

 

Io sono dell' idea che se la vinci ora ne fai tre di fila, se perdi moriremo tutti di vecchiaia senza vederla mai alzare (per il passaggio alla superlega tipo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So solo che in finale c'è la squadra che vince sempre contro la squadra che perde sempre

in campo se siamo bravi si azzererà tutto, stiamo concentrati e diamo l'anima, e poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono dell' idea che se la vinci ora ne fai tre di fila, se perdi moriremo tutti di vecchiaia senza vederla mai alzare (per il passaggio alla superlega tipo).

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufaggio estremo in quel di Sky .ghgh

 

Intuizione kean???

Magari poteva metterlo pure mesi prima non 10 minuti all'ultima inutile.....dopo che i tifosi lo invocavano da mesi.nei giovani bisogna crederci

 

Forse vi sfugge che è stato infortunato un mese e mezzo, è rientrato ed è andato in nazionale dove dopo una o due partite si è fatto male nuovamente tornando a disposizione per la prima squadra solo contro la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate tutta l'intervista. Parole straordinarie da parte di Vialli e di Adani, specialmente nel confronto fra Eto'o e Mandzukic nel quale viene premiato quest'ultimo per il lavoro che sta facendo. Oggi posso finalmente dire di aver visto due opinionisti sky dare i giusti meriti alla Juventus, a parte Ambrosini sempre tirato e quel commentatore insulso che vuole sminuire anche sui tifosi juventus e vialli che giustamente lo zittisce con un bel "non credo proprio" intervista da salvare per gli anni futuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufaggio estremo in quel di Sky .ghgh

 

 

 

Forse vi sfugge che è stato infortunato un mese e mezzo, è rientrato ed è andato in nazionale dove dopo una o due partite si è fatto male nuovamente tornando a disposizione per la prima squadra solo contro la Roma

non sfugge nulla.ma fatto sta che dall'infortunio di pjaca eravamo sempre con gli stessi 4 in attacco, e kean anche se disponibile, oltre al suo piccolo stop, non ha mai visto il campo.ieri 10 minuti e gol.

Magari non vuol dire niente, ma invece di fare entrare i rincon che non ti danno niente, 2 minuti qua e 2 la ai giovani di valore sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occidentali's karma? Meglio di no... si diceva che avrebbe vinto l'eurofestival ed invece ha preso le mazzate da un portoghese .uah

Azzoooooo .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto nell'altro topic, la sconfitta equivarrebbe a un DRAMMA sportivo. Va bene, c'è stata Calciopoli di mezzo, ma sarebbero comunque 7 finali su 9 perse. Inammissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto Adani, è l'unico telecronista di Sky che non mi fa innervosire quando fa le telecronache della Juventus (l'ho scritto anche su Radio VS quando è intervenuto come Super ospite). In lui non recepisco nessuna invidia, ne rabbia verso la Juventus, se non una sorta di ammirazione neanche troppo velata. Quindi per me da parte sua non vi è nessun "tentativo di gufaggio" Per me quello che ha detto lo pensa sul serio. Vialli è juventino... volete che ci gufi contro?

 

Per il Karma... io ci credo, ma da sempre. Tutto torna indietro prima o poi... è la Legge della compensazione, da quella non si sfugge.

 

Se vinciamo però devi cambiare nick :d

 

Tipo "Aspettando la quarta"? Poi si capisce subito che è sempre lo stesso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non credo più a niente Anche il real se la merita Noi entriamo in campo concentrati cattivi e vogliosi di vincerla e prendiamoci la coppa Il resto sono parole

Al di là dei discorsi sul karma, no, non quest'anno.

Non quanto noi almeno. Due gol entrambi in fuorigioco (e decisivi) nella partita di ritorno dei quarti contro il Bayern ... già sarebbe stato troppo uno, addirittura due in 5 minuti.

Non si meritano una bella fava di niente, se la vogliamo mettere su questo piano sefz

Così come non se la sarebbe meritata eventualmente il Bayern, visto che nella partita di andata, se non ricordo male, anche loro hanno avuto il loro bell'aiutino che li ha tenuti a galla in vista del ritorno.

 

Quest'anno nessuno la merita più di noi. Questo non vuol dire che si debba commettere l'errore (già fatto in passato) di scendere in campo pensando che le cose siano in discesa per noi grazie al qualsivoglia intervento di forze o entità superiori ed astratte, o peggio ancora per il percorso fatto per arrivare in finale.

Tutt'altro: bisogna scendere in campo e dimostrare che, in questa stagione, la Coppa può solo essere portata a Torino, con buona pace di tutti gli altri.

 

La Juventus, a questo giro, SI DEVE PRENDERE LA COPPA. Non deve aspettarsi che siano gli avversari a lasciargliela, o che ci giri un episodio a favore.

 

Come hanno già detto in tanti, io capirò molto quando le squadre scenderanno in campo e ci sarà la carrellata sui volti dei calciatori uno in fila all'altro.

Se quando inquadreranno i nostri vedrò gli stessi sguardi che ho visto nei quarti contro il Barcellona o in semifinale contro il Monaco, allora guarderò la partita sereno convinto che la porteremo a casa. Se invece vedrò altri sguardi ed espressioni ... allora mi metterò a pregare anche in lingue sconosciute per tentare di scongiurare l'ennesima disfatta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinceremo questa ne vinceremo un'altra in futuro. Il futuro è nostro, la societá programma bene.

 

È chiaro che ogni sconfitta pesa sempre più sulla finale successiva.

 

Dobbiamo invertire la tendenza...purtroppo tra Berlino e Cardiff giochiamo contro i due fuoriclasse degli ultimi 10 anni di calcio, messi e ronaldo. Non il massimo della fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, con la storia del karma, del meritarsela e del sarcaspio ce la siamo presi in quel posto 5 volte su 7.

 

La finale va GIOCATA col coltello fra i denti, dando tutto per tutto. Non ci sono karma, meriti o diritti divini che tengano.

Il Real Madrid la merita forse meno di noi?

 

Se scendiamo in campo con la convinzione che ci spetti di diritto torniamo a casa scornati un'altra volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega scientificamente il Karma?

 

Scientificamente? Hai presente Fantozzi cosa dice della "Corazzata Potemkin"? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.