Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Adani: "Allegri incredibile, anche oggi con l'intuizione Kean dimostra una marcia in più" - Vialli: "Credo al Karma calcistico, se la meritano"

Post in rilievo

Intuizione kean???

Magari poteva metterlo pure mesi prima non 10 minuti all'ultima inutile.....dopo che i tifosi lo invocavano da mesi.nei giovani bisogna crederci

 

Condivido in pieno.

Tuttavia è da ricordare che il ragazzo nell'ultimo periodo si è infortunato a una caviglia e avrebbe potuto giocare sicuramente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno.

Tuttavia è da ricordare che il ragazzo nell'ultimo periodo si è infortunato a una caviglia e avrebbe potuto giocare sicuramente di più.

si infatti.anche con gli infortuni, non siamo fortunati in quanto a tempistica, pjaca poteva giocare di piu' e tac....si e' rotto

 

Scientificamente? Hai presente Fantozzi cosa dice della "Corazzata Potemkin"? ;)

 

ed ora via con l'esorciccio....Giovannona coscialunga ed altri cult :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esercizio per tutti gli juventini

 

Concentratevi e immaginate nella vostra mente Buffon che alza la coppa e voi che festeggiate con gli amici.....e vedrete che si avvererà....

 

Se non ci credete evitate di replicarmi grazie

Ci credo moltissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure nel 2015 il Karma ci doveva restituire tutto. bah

 

Spero che i nostri facciano la partita che devono fare, perdere pure questa sarebbe un disastro.

Hai ragione.....ancora ricordo Manchester contro il MIlan....anche li pensai..."dai,3 perse una dopo l'altra è impossibile"...TRAAAC.......e anche col Barca,eravamo sfavoriti ecc,ma quante volte la squadra sfavorita alla fine ha vinto? E anche li pensai.....3 passi,ma 4 perse una dopo l'altra statisticamente è IM-POS-SI-Bi-LE........TRAAAC.....intel cul anche qua.......5 consecutive impossibile? .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo più a niente

Anche il real se la merita

Noi entriamo in campo concentrati cattivi e vogliosi di vincerla e prendiamoci la coppa

Il resto sono parole

il real non la merita,causa semifinale con bayern e relativo arbitraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il karma calcistico non esiste, se vinciamo sará perchè faremo meglio di loro.

Beh, si, hai ragione, però, se Ronaldo prendesse un paio di pali al posto di farci un paio di goal non mi dispiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto cagando sottooooooo...mamma mia come sto... È un parto fino al 3 giugno alle 20 e 45

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tifiamo Juventus, non possiamo avere paura dopo quello che abbiamo passato, o meglio, dopo quello che ci hanno fatto passare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste il karma. Per battere questo Real bisogna fare una partita PERFETTA. Diversamente il finale sarà sempre il solito. L'abbiamo persa da favoriti e da sfavoriti, forse è ora di affrontarla in modo diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esercizio per tutti gli juventini

 

Concentratevi e immaginate nella vostra mente Buffon che alza la coppa e voi che festeggiate con gli amici.....e vedrete che si avvererà....

 

Se non ci credete evitate di replicarmi grazie

 

... non c'è bisogno di concentrarsi e immaginare, stanotte mi sono sognato la partita e stavo per infartare sugli spalti del Millennium, mi sono svegliato con la voce di Allegri* che diceva halma, halma !

 

 

*era di un video che si era caricato su you tube dopo che mi ero addormentato vedendo gli highlights di Bologna-Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

... non c'è bisogno di concentrarsi e immaginare, stanotte mi sono sognato la partita e stavo per infartare sugli spalti del Millennium, mi sono svegliato con la voce di Allegri* che diceva halma, halma !

 

 

*era di un video che si era caricato su you tube dopo che mi ero addormentato vedendo gli highlights di Bologna-Juve

 

Ahahhaha m'hai fatto morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto equilibrata, sarà decisiva la voglia ed il chiuolo.....sulla prima siamo avanti, sulla seconda.... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2015 avevo la sensazione che la partita sarebbe stata pesantemente indirizzata nel giro di 5 minuti, e così fu (purtroppo non nel lato in cui speravo)

per questa ho sensazioni molto diverse, sento che ci sarà una luuunga fase di equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occidentali's karma? Meglio di no... si diceva che avrebbe vinto l'eurofestival ed invece ha preso le mazzate da un portoghese .uah

non mi stupisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure nel 2015 il Karma ci doveva restituire tutto. bah

 

Spero che i nostri facciano la partita che devono fare, perdere pure questa sarebbe un disastro.

Beh vero

 

Io karma ci deve tanto

 

Ma ce lo doveva anche 2 anni fa e a manchester

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

La Champions è fatta di troppi fattori esterni al calcio giocato:

 

-Nessuna squadra ha mai vinto due CL consecutive

-Il Real vince tutte le finali

-La Juve non è mai fortunata in finale

-Il Real è favorito dagli arbitri

-L'arbitro della finale è tedesco, nato a Monaco di Baviera e potrebbe avere occhi di riguardo verso la Juve

-Prima volta che si gioca al chiuso

-Ritorno della premiazione sul campo e non in tribuna

-Miglior difesa contro miglior attacco

 

Ce la giochiamo, questo è l'importante!!!

Le prime 2 che hai messo sono inquietanti

 

Non so se in positivo o in negativo .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se perdiamo questa ci resto di un male, ma di un male....

Però anche 2 anni fa stavo male

 

Vedendo dopo l'1-1 come si è evoluta la partita ha fatto malissimo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Harma, harma ...

Hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non vinceremo questa ne vinceremo un'altra in futuro. Il futuro è nostro, la societá programma bene.

 

È chiaro che ogni sconfitta pesa sempre più sulla finale successiva.

 

Dobbiamo invertire la tendenza...purtroppo tra Berlino e Cardiff giochiamo contro i due fuoriclasse degli ultimi 10 anni di calcio, messi e ronaldo. Non il massimo della fortuna

Vero

 

Pensa che il real nelle ultime 2 finali ha incontrato l'atletico madrid, non il bayern o il barcellona.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Come ho detto nell'altro topic, la sconfitta equivarrebbe a un DRAMMA sportivo. Va bene, c'è stata Calciopoli di mezzo, ma sarebbero comunque 7 finali su 9 perse. Inammissibile.

Vero

 

Basta eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinceremo questa ne vinceremo un'altra in futuro. Il futuro è nostro, la societá programma bene.

 

È chiaro che ogni sconfitta pesa sempre più sulla finale successiva.

 

Dobbiamo invertire la tendenza...purtroppo tra Berlino e Cardiff giochiamo contro i due fuoriclasse degli ultimi 10 anni di calcio, messi e ronaldo. Non il massimo della fortuna

È ora di vincerla. Adesso è il momento giusto, mai come adesso sento che siamo vicini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esercizio per tutti gli juventini

 

Concentratevi e immaginate nella vostra mente Buffon che alza la coppa e voi che festeggiate con gli amici.....e vedrete che si avvererà....

 

Se non ci credete evitate di replicarmi grazie

Ci credo. Infatti l'ho appena fatto.

Forma mentis.

 

#CELAMERITIAMO

 

 

 

Intuizione kean???

Magari poteva metterlo pure mesi prima non 10 minuti all'ultima inutile.....dopo che i tifosi lo invocavano da mesi.nei giovani bisogna crederci

Già

 

#CELAMERITIAMO

 

 

 

Io lo penso da tempi non sospetti.... noi a questo giro la alziamo e non sarà l'ultima a stretto giro...

Lo stiamo ripetendo da mesi, è finalmente arrivato il nostro momento!

 

 

#CELAMERITIAMO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.