Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adebisi

Utenti
  • Content count

    1,015
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

625 Eccellente

4 Followers

About Adebisi

  • Rank
    Juventino purosangue
  • Birthday 01/27/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,280 profile views
  1. Beh, affermare che Sarri ci porterebbe al fallimento assicurato è abbastanza opinabile. Io lo reputo un buon allenatore, considerando che col Napoli ha sfiorato l'impresa di batterci in campionato e col Chelsea sta disputando una stagione, tra alti e bassi, tutto sommato positiva. A mio modesto parere, escludendo Klopp e Guardiola, è il migliore che la società possa ingaggiare.
  2. Ho visto Italia-Olanda U17, terminata 4 a 2 per gli orange (era la finale del Campionato Europeo) e Italia-Ecuador del Campionato Mondiale U20: in entrambi i casi siamo stati massacrati sia a livello di gioco che a livello individuale. Però dicono che il movimento sta crescendo... Mah!
  3. Mi fanno sorridere gli utenti che "una fonte mi ha detto"... Ne ho letti almeno tre: uno sa di Conte, uno di Guardiola e uno addirittura di Mourinho!
  4. Di medio livello in Italia non c'è nessuna squadra: La Juventus è un Top Team, mentre Napoli, Inter, Milan e Roma sono di livello bassissimo.
  5. Comunque, per quanto riguarda il procuratore, Dybala ridicolo tanto quanto Icardi. Chieda scusa e fili dritto.
  6. Mandare l'Atalanta in Champions: questo sarebbe chiudere il campionato in bellezza!
  7. Dobbiamo sorbirci un altro anno di Allegri prima che venga Guardiola nel 2020. Sapevo che andava a finire così visto che lo spagnolo (l'unico che AA vuole davvero ingaggiare) ha rifiutato di muoversi quest'anno.
  8. Tanti dicono che Pjanic sia l'unico centrocampista con i piedi buoni: vero. Però dimenticano quanto il bosniaco si sia dimostrato poco all'altezza nelle grandi notti europee. Dimenticano quanto nel ruolo (è quello giusto?) che gli ha ritagliato Allegri sia lontano anni luce dall'avere la metà della metà del rendimento di Andrea Pirlo. Mi aspettavo molto di più da Miralem. Lo cederei? Sì.
  9. Come fanno in società a non capire che Allegri è un allenatore anni '80? Stramaledettamente antico nella sua idea di calcio. Boh!
  10. Se da qui a poche settimane riuscisse ad arrivare allo stato di forma che aveva raggiunto nello scorso finale di stagione vinciamo la Champions.
  11. Che gioia! JUVE TI AMO!
  12. Che questa vittoria possa darci slancio verso la conquista della Coppa. Spero che abbiamo imparato la lezione una volta per tutte: ci vuole coraggio, non bisogna speculare come all'andata! Bravo Max, che hai saputo rimediare ai tuoi errori.
  13. Che la fortuna ci assista.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.