Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adebisi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.069
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Adebisi

  1. Fratello, mi manderesti un link in MP? 

  2. Brasile e Spagna hanno dimostrato, tra qualificazioni ed amichevoli, di essere un gradino sopra le altre. Anche se ci sono dei dubbi legati alle condizioni di Neymar e all'attacco della Roja (perché Morata no?). Poi c'è la Germania che è sempre la Germania, ma riconfermarsi è parecchio difficile. Quasi impossibile. Francia outsider: squadra di qualità ma per molti aspetti immatura. Argentina tutto attacco e poco altro, con un allenatore cervellotico e una pressione che storicamente li uccide (soprattutto Messi). Secondo me hanno pochissime chance di vincere. L'Inghilterra è come la Germania al contrario: non vincono mai e non ci vanno mai neanche vicino. Nonostante abbiano delle ottime individualità. Portogallo, Belgio, Croazia...per quanto mi riguarda hanno 0,1% di possibilità di diventare campioni del mondo.
  3. Con gli arrivi di Douglas e Bernardeschi in attacco siamo coperti. Adesso bisogna puntellare il centrocampo e prendere un terzino destro.
  4. Dani Alves non doveva permettersi di dire ciò che ha detto. Non esiste. Noi tifosi pretendiamo un chiarimento, mi auguro che la società lo multi. Altrimenti può benissimo fare le valigie e andare via. E mai più calciatori-social per cortesia.
  5. Servizio molto ben fatto, con quei gol simili, realizzati in annate diverse, a sovrapporsi. Giusto, giustissimo ricordare in qualche modo tutti gli artefici di questi sei Scudetti. Nella Leggenda ci sono anche loro. Penso ad Alessandro Del Piero, a Simone Pepe, a Marco Storari, a Fabio Quagliarella, a Mirko Vucinic, ad Alessandro Matri, ad Emanuele Giaccherini, ad Arturo Vidal, a Paul Pogba, ad Andrea Pirlo, ad Antonio Conte, ad Angelo Alessio e Massimo Carrera, a Carlos Tevez, a Simone Padoin, a Fernando Llorente, a Martin Caceres, a Marco Borriello, a Sebastian Giovinco, ad Alvaro Morata, a Patrice Evra. Oltre, naturalmente, agli attuali protagonisti. 6razie!
  6. È grazie, soprattutto, a questi Signori che oggi siamo quello che siamo. Che se lo ricordino tutti.
  7. Banti è sempre stato il peggior arbitro per la Juve, una sciagura col fischietto. Però queste lamentele lasciano il tempo che trovano e spero che la squadra non si attacchi a questi alibi (Zuliani può dire quello che vuole essendo un semplice giornalista). Abbiamo problemi ben più "gravi" da risolvere.
  8. Non è una novità, Pjanic calcia le punizioni divinamente. Come Pirlo. Bisogna che i nostri attaccanti conquistino più falli dal limite possibili: i piazzati di Miralem e di Dybala rappresentano delle importantissime opzioni per sbloccare le partite.
  9. Che ricordi di quella straordinaria Juve Lippiana...il mio primo scudetto, la gioia immensa dopo la finale di Roma, i caroselli sull'auto di mio zio con i miei amici, la scuola saltata per vedere la partita di Tokyo in tv. Poi le atroci delusioni delle finali perse, ma anche il 5 maggio e tanti altri trionfi. Mitico Marcello Lippi! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  10. Ti riferisci al fatto che il PSG non è andato oltre i quarti in Champions in questi anni?
  11. Quale essere umano sano di mente potrebbe non volere Cavani nella propria squadra?
  12. Grazie mille per la risposta. Dunque non posso acquistarli in ricevitoria come i biglietti della partita?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.