Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Espansione Juve, il club sotto la gestione Agnelli ha raddoppiato il fatturato. L'ultima idea è il nuovo marchio: essenziale e semplice"

Post in rilievo

 

Senza polemica ma la cultura, lo stile e la storia italiana non c'è l'ha nessuno, su tutto il resto non basterebbero settimane di discussione . detto questo vinciamo la coppona e passeremo un estate indimenticabile!

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

hai ragione.. Ne parlo e mi viene da piangere per come hanno ridotto il Paese più bello del mondo 😭😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso fino alla pignoleria, non pensavo di essere sotto esame da parte di un accademico della crusca. Ps trovati un Nick che non ricordi la guerra...

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

non sono un accademico e non è pignoleria, stiamo parlando di una regola che si studia alle scuole elementari

e adesso correggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non sono un accademico e non è pignoleria, stiamo parlando di una regola che si studia alle scuole elementari

e adesso correggi

Cosa devo o non devo fare lo decido da solo, dillo ai tuoi amici cosa devono fare non a me.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa devo o non devo fare lo decido da solo, dillo ai tuoi amici cosa devono fare non a me.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

non c'è molto da decidere, sappiamo entrambi che correggere un errore è meglio che trascurarlo; avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha fortuna. Lo Stato Italiano lo sovvenziona, la 'ndrangheta lo sovvenziona, le farmacie lo sovvenzionano e lui paga lo stipendio agli arbitri tramite gli sponsor

Del resto, solo per fare un esempio...

Per lo stadio la Juve ha avuto i permessi immediatamente, e ha avuto un terreno PREGIATO in regalo dal comune di Torino. Non come il Toro che si è pagato di tasca propria tutto lo stadio... senza alcune favore...

 

ah no, aspè.... :d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto, solo per fare un esempio...

Per lo stadio la Juve ha avuto i permessi immediatamente, e ha avuto un terreno PREGIATO in regalo dal comune di Torino. Non come il Toro che si è pagato di tasca propria tutto lo stadio... senza alcune favore...

 

ah no, aspè.... :d

uum uum uum uum uum

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il mondo è pieno di figli di papà incapaci che non riescono a dar seguito al lavoro dei padri. Andrea Agnelli è proprio un'eccezione

credo che il senso del suo post sia abbiamo sempre avuto un Agnelli alla guida e siccome il buon sangue non mente Andrea è degno erede dei suoi predecessori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.