Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #51. Naletilic: "Ancora non avete visto il vero Pjaca" Brunetti: "Juve traino del calcio femminile" Agresti: "L'Inter sonda Cuadrado"

Post in rilievo

Grazie a tutti per averci seguiti.

Tre begli interventi stasera: Pjaca, la Juve femminile, e praticamente TUTTI i nomi possibili sul mercato con Romeo.

Ma che volete di più? :)

 

 

non è vero che sono bastian contrario .uffa

 

:d :d :d :d

 

Vero.

A volte sei contrario bastian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non abbiamo visto il vero PJACA?

Speriamo

Infortunato 6 mesi su 9. Te credo

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Bello sentire che Pjaca si vede come parte del nostro progetto, ancora di più sentire che i nostri non ci pensano proprio a lasciarlo andare via.

 

Bella puntata, grazie a tutti .ok

 

 

P.s.: siete avvisati, quest'anno al Fanta spacco tutto .aggressivo

Pjaca resta un craque futuro. Non me lo leva dalla testa nessuno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche io che gli uomini chiave di domenica saranno Higuain e Dybala. Paulo, dimostrerà tutto il valore che darà a quella maglia.

 

P.s Che lo venderemo l'anno prossimo... è un classico. :d

 

Deborah cosa hanno detto di specifico su Pjaca? e su le sue tempi di recupero?

 

Grazie cara .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deborah cosa hanno detto di specifico su Pjaca? e su le sue tempi di recupero?

 

Grazie cara .ok

 

Il suo procuratore ha detto che il recupero sta andando bene, che non ci sono problemi, ma che è ancora troppo presto per dare una data precisa su quando potrà essere sul campo. Però è sempre più vicino a un suo ritorno ad allenarsi insieme alla squadra, che in questi giorni ha già fatto qualcosina (più o meno questo), insomma pare stia bene. Però è meglio che non venga forzato ad accelerare i tempi, così potrà recuperare bene per poter tornare in campo e dare poi il 100%.

 

Tra le altre cose, ha anche detto che noi tifosi della Juve, non abbiamo ancora visto il vero Marko Pjaca, il suo potenziale insomma.

 

Ti ho detto più o meno quello che ricordo. Puoi comunque, ascoltare tutta la puntata cliccando qui https://www.spreaker...m=episode_title Di Pjaca parlano verso il 31esimo minuto in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo procuratore ha detto che il recupero sta andando bene, che non ci sono problemi, ma che è ancora troppo presto per dare una data precisa su quando potrà essere sul campo. Però è sempre più vicino a un suo ritorno ad allenarsi insieme alla squadra, che in questi giorni ha già fatto qualcosina (più o meno questo), insomma pare stia bene. Però è meglio che non venga forzato ad accelerare i tempi, così potrà recuperare bene per poter tornare in campo e dare poi il 100%.

 

Tra le altre cose, ha anche detto che noi tifosi della Juve, non abbiamo ancora visto il vero Marko Pjaca, il suo potenziale insomma.

 

Ti ho detto più o meno quello che ricordo. Puoi comunque, ascoltare tutta la puntata cliccando qui https://www.spreaker...m=episode_title Di Pjaca parlano verso il 31esimo minuto in poi.

 

Sei fantastica, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.