Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Juventus Lazio 2-3 Supercoppa Italiana

Post in rilievo

 

 

Abbiamo perso finali di supercoppa a dicembre... come ad agosto. La preparazione è una scusa. Le finali le vinci con la mentalità e la cattiveria...

 

Non condivido. La Supercoppa capita sempre in un periodo sfortunato della Stagione. O Dicembre o metà agosto.

 

Le Finali vere sono altre. Il problema non è la cattiveria per me ma che i nostri Campioni a 26 anni vanno a vincere le Champions che le altre squadre. È stato per Morata, lo sarà per Pogba e Dybala.

 

Però che bel fatturato da mettere in bacheca che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì più o meno ...Ti sembravano disperati per la non vittoria?

Tu pensi che gli accordi nel calcio siano fantascienza? Tu pensi che davvero Lotito e Marotta si stiano scannando per la questione Keita? O che de Laurentiis c è l abbia a morte con agnelli per higuain?

stai accusando la tua squadra (se sei juventino) di essersi venduta la partita! questo è grave! te ne rendi conto o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai accusando la tua squadra (se sei juventino) di essersi venduta la partita! questo è grave! te ne rendi conto o no?

 

No è solo un mio libero pensiero ...Non ho detto che è certamente così...Immagina che ero così convinto che avremmo perso che non ho nemmeno visto la partita ..

 

stai accusando la tua squadra (se sei juventino) di essersi venduta la partita! questo è grave! te ne rendi conto o no?

 

No è solo un mio libero pensiero...Non ho detto che ho prove certe che sia così...Pensa che ero così convinto di perdere che non ho visto nemmeno la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che se fossi Rugani avrei chiesto la cessione ieri sera. Perchè rimanere in panchina quando in campo ci va gente come Benatia, che non sa nemmeno cosa significhi difendere, e Barzagli, che è ormai impresentabile? Volete dirmi che Rugani è messo pure peggio? Non credo, perchè sotto lo 0 non ci puoi andare, e quei due in questo momento danno un apporto esattamente pari a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.