Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #54. Barillà: "Ecco come ho saputo del colpo Howedes, un jolly per Allegri" Agresti: "Strootman possibile colpo per il prossimo anno"

Post in rilievo

Grazie per averci seguito ragazzi, speriamo di avervi fatto divertire per un paio d'ore in mezzo a questa giungla finale di calciomercato :d

Con Barillà e Romeo si va sul sicuro, avremmo potuto fargli domande fino a domattina.

Chissà se ci azzeccheremo con le prime previsioni stagionali! sefz

Bello lo spazio concesso anche alla Juve femminile con Gianni.

Scusate per il piccolo disguido tecnico, ma fortunatamente lo abbiamo rimesso a posto in fretta.

 

.ok

 

 

Grande Lichtsteiner?

Meno male che non c'è Serena sennò vi menava via etere.

 

Lo abbiamo detto apposta :d

Fosse stata in diretta staccava il microfono .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo la sto curando personalmente nei minimi dettagli ;)

 

Poi per fortuna è una cosa rivolta solo a chi interessa (cioè per dire io non ho mai messo bocca nei topic delle giovanili perchè come sono impostate in Italia non mi piacciono e non le seguo,pur essendo uno che nella sua città ha fatto quasi tutta la trafila) e i disturbatori sono pochi e facilmente arginabili .ok

 

 

 

Ti ringrazio :)

 

Nella frenesia generale mi sono dimenticato di spendere due parole su Sodini che comunque ha siglato una tripletta e sul capitano Sara Gama, ma diciamo che rientrano nel discorso generale che ho fatto e sicuramente avrò modo di riparlarne ;)

Speriamo che la società si attrezzi per far vedere le partite non solo su JTV ma anche con qualche diretta social o youtube, il progetto merita di essere fatto conoscere il più possibile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo la sto curando personalmente nei minimi dettagli ;)

 

Poi per fortuna è una cosa rivolta solo a chi interessa (cioè per dire io non ho mai messo bocca nei topic delle giovanili perchè come sono impostate in Italia non mi piacciono e non le seguo,pur essendo uno che nella sua città ha fatto quasi tutta la trafila) e i disturbatori sono pochi e facilmente arginabili .ok

 

 

 

Ti ringrazio :)

 

Nella frenesia generale mi sono dimenticato di spendere due parole su Sodini che comunque ha siglato una tripletta e sul capitano Sara Gama, ma diciamo che rientrano nel discorso generale che ho fatto e sicuramente avrò modo di riparlarne ;)

 

Tranquillo... il discorso generale racchiude un pò tutto. Sei stato bravissimo. Poi, ne parli già tanto nella sezione. :)

 

Grazie per averci seguito ragazzi, speriamo di avervi fatto divertire per un paio d'ore in mezzo a questa giungla finale di calciomercato :d

Con Barillà e Romeo si va sul sicuro, avremmo potuto fargli domande fino a domattina.

Chissà se ci azzeccheremo con le prime previsioni stagionali! sefz

Bello lo spazio concesso anche alla Juve femminile con Gianni.

Scusate per il piccolo disguido tecnico, ma fortunatamente lo abbiamo rimesso a posto in fretta.

 

.ok

 

 

Grazie a voi tutti per la bellissima puntata... siete stati fantastici, come sempre. E' piacevolissimo ascoltarvi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.