Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeiojonjei

[Topic Unico] FIFA 18

Post in rilievo

Assurdo quanto siano scarsi i portieri

Alla prima partita ho preso gol da 30 metri da Altidore con Oblak che non si è dato neanche lo slancio per tuffarsi, ma ha allungato solo le braccia. Poi in 3 partite contro mio fratello ne abbiamo segnati 8 con tiri da fuori e da Buffon a Navas a Trapp, nessuno si lanciava .boh

Spero che con la prima patch o già col gioco completo migliorino quest'aspetto

 

strano... sinceramente giocando contro la CPU non l'ho notata questa cosa... ho fatto solo un paio di partite tra Juve e Real ma senza notare i portieri così scarsi, secondo me

 

+ Gioco molto più fisico

+ I movimenti sensa palla dei compagni sono molto più intelligenti, attacando gli spazi o accorciando

+ Bella la cosa dei "cambi veloci"

 

 

- La CPU non fa MAI fallo... in due partite non ho sobito neanche un fallo

- La gestione dei colpi di testa in fase difensiva e nei contrasti a centrocampo è strana... sembra tutto molto casuale non ti fa prendere la posizione

 

per il resto almeno per ora mi sembrano gli stessi identici difetti/pregi del 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d stai scherzando vero? E' l'unico sportivo della EA che fa VERAMENTE schifo...

 

Fino al capitolo precedente non ci avrei speso 2 euro .ghgh

 

Quest'anno è migliorato tantissimo,non è ai livelli di 2k,ma è più divertente per una partita ogni tanto,poi la barra del tiro la preferisco 10000 volte di più rispetto a quella implementata in 2k,ti consiglio di provarlo tramite Ea access :d

 

chiuso ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al capitolo precedente non ci avrei speso 2 euro .ghgh

 

Quest'anno è migliorato tantissimo,non è ai livelli di 2k,ma è più divertente per una partita ogni tanto,poi la barra del tiro la preferisco 10000 volte di più rispetto a quella implementata in 2k,ti consiglio di provarlo tramite Ea access :d

 

chiuso ot

 

mi hai fatto venire la curiosità... stasera è dedicato a PES ma una possibilità gliela do :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano... sinceramente giocando contro la CPU non l'ho notata questa cosa... ho fatto solo un paio di partite tra Juve e Real ma senza notare i portieri così scarsi, secondo me

 

+ Gioco molto più fisico

+ I movimenti sensa palla dei compagni sono molto più intelligenti, attacando gli spazi o accorciando

+ Bella la cosa dei "cambi veloci"

 

 

- La CPU non fa MAI fallo... in due partite non ho sobito neanche un fallo

- La gestione dei colpi di testa in fase difensiva e nei contrasti a centrocampo è strana... sembra tutto molto casuale non ti fa prendere la posizione

 

per il resto almeno per ora mi sembrano gli stessi identici difetti/pregi del 17

 

Guarda all'ennesimo gol da 30 metri, con Oblak che è semplicemente caduto come un sacco, io e mio fratello siamo scoppiati a ridere :d

 

Aggiungo che i rigori sono migliori rispetto all'anno scorso. Non ho capito ancora, però, se aumentare la velocità nella rincorsa influisca sull'esecuzione del rigore o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la Juventus e ho avuto difficoltà nel vincere le partite, la partita la dominavo ma loro con un unico tiro segnavano a Buffon.

Con Douglas Costa e Bernardeschi si riesce tranquillamente ad entrare in aria di rigore.

Ho difficoltà a far segnare Higuain, mentre Dybala segna con facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato la Juventus e ho avuto difficoltà nel vincere le partite, la partita la dominavo ma loro con un unico tiro segnavano a Buffon.

Con Douglas Costa e Bernardeschi si riesce tranquillamente ad entrare in aria di rigore.

Ho difficoltà a far segnare Higuain, mentre Dybala segna con facilità.

Neanche alla play segna il pipita?

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda all'ennesimo gol da 30 metri, con Oblak che è semplicemente caduto come un sacco, io e mio fratello siamo scoppiati a ridere :d

 

Aggiungo che i rigori sono migliori rispetto all'anno scorso. Non ho capito ancora, però, se aumentare la velocità nella rincorsa influisca sull'esecuzione del rigore o no

 

Diciamo che però la demo è una versione non veritiera. Dobbiamo aspettare l'uscita del gioco, e provare e riprovare. Che tanto usciranno anche le patch, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che però la demo è una versione non veritiera. Dobbiamo aspettare l'uscita del gioco, e provare e riprovare. Che tanto usciranno anche le patch, eh.

 

Certo, l'ho scritto anche nel messaggio precedente.

Ad esempio l'anno scorso ogni cross dal fondo o calcio d'angolo 9 volte su 10 era gol. Bug tolto subito con la prima patch .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un po' sto imparando le nuove dinamiche (vi consiglio di impostare la difficoltà a leggenda tanto si può perdere senza farsi dabbare in faccia da qualche dodicenne online) però il Manchester United è un qualcosa di frustrante sia da usare che da avere contro, tra la difesa e Pogba che erano già OP in fifa 17 mancava giusto lukaku davanti. Per batterli una volta, ho dovuto impostare la difficoltà ad esperto e ho segnato un gol dopo 6 tiri in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un po' sto imparando le nuove dinamiche (vi consiglio di impostare la difficoltà a leggenda tanto si può perdere senza farsi dabbare in faccia da qualche dodicenne online) però il Manchester United è un qualcosa di frustrante sia da usare che da avere contro, tra la difesa e Pogba che erano già OP in fifa 17 mancava giusto lukaku davanti. Per batterli una volta, ho dovuto impostare la difficoltà ad esperto e ho segnato un gol dopo 6 tiri in porta

 

Da quando ho scoperto il sito SoFifa ho capito meglio perché queste squadre sono tanto OP.

Ad esempio ogni squadra ha una pagina personale. Ebbene, per rendere l'idea, lo United è quella più visitata con quasi 200 mila commenti; al secondo posto l'Arsenal con "soli" 60 mila. Mentre squadre come Juve, Real e Barça ne hanno poco più di 12/13 mila.

L'unica che tiene il passo delle inglesi è il Milan, che grazie all'ultimo mercato è arrivato a 30 mila commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho scoperto il sito SoFifa ho capito meglio perché queste squadre sono tanto OP.

Ad esempio ogni squadra ha una pagina personale. Ebbene, per rendere l'idea, lo United è quella più visitata con quasi 200 mila commenti; al secondo posto l'Arsenal con "soli" 60 mila. Mentre squadre come Juve, Real e Barça ne hanno poco più di 12/13 mila.

L'unica che tiene il passo delle inglesi è il Milan, che grazie all'ultimo mercato è arrivato a 30 mila commenti.

 

eh si anche l'anno scorso la premier era il campionato "di punta" e difatti tutti i giocatori della premier in proporzione erano più forti. Poi c'è da dire che comunque in questo fifa il fisico conta molto e loro hanno una squadra di corazzieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho scoperto il sito SoFifa ho capito meglio perché queste squadre sono tanto OP.

Ad esempio ogni squadra ha una pagina personale. Ebbene, per rendere l'idea, lo United è quella più visitata con quasi 200 mila commenti; al secondo posto l'Arsenal con "soli" 60 mila. Mentre squadre come Juve, Real e Barça ne hanno poco più di 12/13 mila.

L'unica che tiene il passo delle inglesi è il Milan, che grazie all'ultimo mercato è arrivato a 30 mila commenti.

 

Io lo uso da 2/3 anni per scovare talenti dal potenziale elevato. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io lo uso da 2/3 anni per scovare talenti dal potenziale elevato. .sisi

Pure io ma trovo abbastanza noiosa sta cosa di dover ricorrere a sofifa per trovare dei talenti (e per i contratti in scadenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto una partita a Leggenda contro lo United.

Ti sovrastano fisicamente e ho avuto la splendida idea di togliere Mandzukic e Khedira. sefz

 

Più credibile del precedente, Higuain non ha toccato palla.

Primo evento: ammonizione Lichtsteiner.

La porto ai supplementari e la sblocco in contropiede con il 7 dopo assolo del 10.

Ovviamente mi pareggiano da angolo e mi battono ai rigori.

Dopo aver preso palo con Marchisio sull'1 a 1 e con palo di Dybala e traversa di Costa dal dischetto.

 

Gli voglio già bene a sto gioco...

Belle le sostituzioni veloci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo quanto siano scarsi i portieri

Alla prima partita ho preso gol da 30 metri da Altidore con Oblak che non si è dato neanche lo slancio per tuffarsi, ma ha allungato solo le braccia. Poi in 3 partite contro mio fratello ne abbiamo segnati 8 con tiri da fuori e da Buffon a Navas a Trapp, nessuno si lanciava .boh

Spero che con la prima patch o già col gioco completo migliorino quest'aspetto

 

Anch'io noto che i tuffi dei portieri siano strani, ci son tiri che con un movimento più naturale pareresti facilmente, per il resto mi piacciono molto di più i contrasti, molto più reali. E le ambientazioni sono molto più coinvolgenti tra cori e stadi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ma trovo abbastanza noiosa sta cosa di dover ricorrere a sofifa per trovare dei talenti (e per i contratti in scadenza).

 

Vabbè, ma io cerco i potenziali dei giovani top, tipo per prenderli allo United. La differenza tra Goretzka e Saul, per dire. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io noto che i tuffi dei portieri siano strani, ci son tiri che con un movimento più naturale pareresti facilmente, per il resto mi piacciono molto di più i contrasti, molto più reali. E le ambientazioni sono molto più coinvolgenti tra cori e stadi..

Certe pecche di fifa sono storiche e non le sistemeranno mai, i movimenti dei portieri sono una di queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe pecche di fifa sono storiche e non le sistemeranno mai, i movimenti dei portieri sono una di queste

 

È il loro modo di "equilibrare" il gioco

Portiere pippa vs lev yashin é un evergreen di tutti i fifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi c'è qualche possibilità di rottura del Day-1. Ogni anno aspettare fine settembre è un'impresa. Per me lo dovrebbero anticipare di una decina di giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che però la demo è una versione non veritiera. Dobbiamo aspettare l'uscita del gioco, e provare e riprovare. Che tanto usciranno anche le patch, eh.

 

posto che l'ho prenotato, posto che lo comprerò anche se dovessi leggere tutti commenti negativi, continuo a non capire l'utilità della DEMO, ogni anno ci sono errori anche grossolani e giustamente come dici tu "non è il gioco definitivo" allora che caxxo la fanno sucire a fare? Cioè e non l'ho con te sia chiaro, questo modo di fare mi sta rompendo, cioè alla play1 ma anche alla 2 i giochi uscivano ed erano non dico perfetti ma quasi, potevano risultare errori ma oggi non c'è un gioco, uno che se non all'uscita dopo 2 giorni ti chiede aggiornamenti per risolvere delle patch, e pago 70 euro, sta diventando scocciante, poi sulla DEMO ribadisco il concetto, siccome non lo fa solo FIFA, se la demo non rappresenta appieno il gioco non la fate uscire, cioè io la vedo e magari decido di non prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.