Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

Vediamo..Io a oggi so che non mettere Lichtseiner in lista è stata una follia. Lichtseiner è uno che il suo lo fa comunque.

 

Invece dopo mercoledì scorso, quando Lich non ha giocato neanche in campionato, ho capito una volta per sempre perchè è rimasto fuori lui: non regge più di una partita a settimana, il mercoledì non può giocare mai, quindi dovendo star fuori qualcuno era più che ovvio che la scelta ricadesse su di lui. E la sfortuna di avere i due terzini destri di ruolo infortunati nello stesso momento della stagione non la potevamo immaginare, per entrambi si parla di 4 settimane, non di 4 mesi, precisiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdità assoluta mettere fuori dalla lista Stephan! chi ha voluto sta scempiaggine?!non basta dire genericamente "la società"...

Scempiaggine mi sembra fuori contesto..sciocchezza sarebbe tenere fuori pianic barzagli chiellini matuidi manzukic..non certo questo giocatore di discreto livello ma avviato sulla via del tramonto da un paio di anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scempiaggine mi sembra fuori contesto..sciocchezza sarebbe tenere fuori pianic barzagli chiellini matuidi manzukic..non certo questo giocatore di discreto livello ma avviato sulla via del tramonto da un paio di anni..

rispetto la tua opinione, ma non sono affatto d'accordo!Lich ci serve e molto ancora sia in campionato che in Champions! e chi l'ha messo fuori rosa ha fatto un errore enorme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rispetto la tua opinione, ma non sono affatto d'accordo!Lich ci serve e molto ancora sia in campionato che in Champions! e chi l'ha messo fuori rosa ha fatto un errore enorme!

Cl sassuolo si e'addormentato in occasione del gol,caso ha voluto hiocasse il derby ma non e'certo merito suo il 4-0

La scelta e'ovviamnete condivisa fra lo staff tecnico e la dirigenza se volevi sapwre chi lo ha fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cl sassuolo si e'addormentato in occasione del gol,caso ha voluto hiocasse il derby ma non e'certo merito suo il 4-0

La scelta e'ovviamnete condivisa fra lo staff tecnico e la dirigenza se volevi sapwre chi lo ha fatto..

Chiunque l'abbia fatto è stata una bella razzata :/

Due terzini in rosa e lasciarne uno a casa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cl sassuolo si e'addormentato in occasione del gol,caso ha voluto hiocasse il derby ma non e'certo merito suo il 4-0

La scelta e'ovviamnete condivisa fra lo staff tecnico e la dirigenza se volevi sapwre chi lo ha fatto..

sono anni che prima con la Lazio e poi con noi si esprime su ottimi livelli, qualche partita capita a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutte le volte ci dev'essere uno che non ha niente di meglio da fare che mettere sta faccina. .doh lo metto io per Lichtsteiner fuori dalla lista.

 

Beh, le faccine servono per esprimere uno stato d'animo, non vedo cosa ci sia di male a usare quella in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono anni che prima con la Lazio e poi con noi si esprime su ottimi livelli, qualche partita capita a tutti...

E'in nettissimo declino a mio avviso ma gia da un bel po..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che Licht fa il suo, ma gli altri 2 si sono infortunati, non è che si sono vaporizzati nel nulla.

 

Se fosse stato incluso Licht ed escluso De Sciglio e Licht si fosse infortunato cosa avresti detto? "Follia non includere De Sciglio, ora siamo senza terzini".

 

A meno che tu non avverta gli infortuni che arrivano come i cani coi terremoti. sefz

 

Io tenevo fuori Sturaro..Che è l' anti-calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.